![]() |
La via del sale finisce verso La Brigue, poi cè quel sentiero che inizia da un lato della galeria, ed esce dall'altra parte del tunnel. Quello permette di scavalcare il tunnel, devo tornare su domani o sabato, per lunedi avro' info da enduristi locali.
|
io eviterei di portarci un DUCATI ST4S tenuto come una reliquia... :confused:
|
Quote:
io intendevo questa variante, non la via del sale ! e comunque ti avevo detto di farla fare al barba-matteo o GS muniti, te l'ho sconsigliata col ducati ! sono 5-6 km se ricordo bene, tipo croce domini-maniva. ciao e buon viaggio ! Stefano |
Quote:
;) Vediamo li' per li'...se poi Luis fà un sopraluogo con la K e ci passa a passo mukka ci passo pure a passo paZzo...porkapupaZza!che faccio passo? |
Embrun NO!
Quote:
Per evitare i percorsi chiusi o parzialmente chiusi, cercare su Google: Embrunman |
Quote:
stai calmo che il 13 agosto arriva presto :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
asino ho detto che NON E' come il croce domini... comunque se vuoi sfasciare oltremodo la tua moto... :confused: :confused: |
Quote:
Ho provato ad aprire il link del percorso ciclistico ma in effetti non si apre. So che il percorso si snoda per 188 km e passa per il Col d'Izoard e un altro passo famoso, credo il Galibier. Se ho notizie più precise ve le mando |
vi riferite a questa strada???? :eek: :eek: :eek:
http://www.quellidellalpiraid.it/set...pina_04/07.jpg si può fare benissimo con un CBR.... :D ma.....forse è un pò troppo polverosa per dei fighetti come voi... :( :lol: |
qui l'unico fighetto con la stradale è JURI... uno che se una mosca si posa sulla carena... la scaccia e disinfetta tutto... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ci mancherebbe altro....il duca è SPLENDIDO... :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eccomi qui. Purtroppo non ho saputo molto ma:
- il 14 c'è una gara corta per cui chiudono la strada tra Embrun e Briancon alla mattina per 40 km; - domenica c'è chiusura totale o parziale controllata delle strade tra Embrun, Briancon, Izoard, Guillestre. Sono ovviamente coinvolte altre salite in zona perchè il percorso gara è un giro unico di 188 km, ma purtroppo non ho avuto altre indicazioni. Se aspettate il 2006, la andrò a fare così vi dirò quali strade evitare esattamente.. :lol: |
Quote:
Ecco lo sapevo...mi tocherà fare da paciere per 3 giorni tra i due innamorati.... :( |
Dunque questo we non ho trovato i soliti enduristi locali nei loro luoghi abituali (caffè Roma, Bar Nazionale, Da Bianco :cool: ) e non so nulla di più sulla via sterrata. Cmq venendo giù stamattina, dalla parte francese ho percorso qualche centinaia di metri (a piedi, eh mica voglio fare l'annuncio "cerco carenatura completa + borse ecc... :( "
Con una stradale non ci andrei, oltre al rischio di caduta è una perdita di tempo,da mercoledi a venerdi incluso sono previsti temporali e pioggia, dunque fango a volontà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |