Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Route De Grands Alps (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35126)

Luigi 04-08-2005 17:54

La via del sale finisce verso La Brigue, poi cè quel sentiero che inizia da un lato della galeria, ed esce dall'altra parte del tunnel. Quello permette di scavalcare il tunnel, devo tornare su domani o sabato, per lunedi avro' info da enduristi locali.

barbasma 04-08-2005 19:21

io eviterei di portarci un DUCATI ST4S tenuto come una reliquia... :confused:

ciupa 05-08-2005 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
La via del sale finisce verso La Brigue, poi cè quel sentiero che inizia da un lato della galeria, ed esce dall'altra parte del tunnel. Quello permette di scavalcare il tunnel, devo tornare su domani o sabato, per lunedi avro' info da enduristi locali.

x Yuri,
io intendevo questa variante, non la via del sale !
e comunque ti avevo detto di farla fare al barba-matteo o GS muniti, te l'ho sconsigliata col ducati ! sono 5-6 km se ricordo bene, tipo croce domini-maniva.
ciao e buon viaggio !
Stefano

Boxerforever 05-08-2005 09:07

Quote:

Originariamente inviata da ciupa
io intendevo questa variante, non la via del sale !
! sono 5-6 km se ricordo bene, tipo croce domini-maniva.
ciao e buon viaggio !
Stefano

Ummm...tipo Croce Domini-Maniva?allora io può! :lol:
;)
Vediamo li' per li'...se poi Luis fà un sopraluogo con la K e ci passa a passo mukka ci passo pure a passo paZzo...porkapupaZza!che faccio passo?

Il Veleggiatore 05-08-2005 09:31

Embrun NO!

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
CAMPEGGI CE NE SONO A GO GO'

SE RIUSCITE A PASSARE SUL LAGO DI EMBRUN Eì UN DISCRETO PATATAIO..

SCEGLIETE IL CAMPEGGIO IN FONDO AL LAGO... UN FICAIO

Attenzione: 14/15 agosto è da evitare: strade chiuse e traffico a singhiozzo causa gare di triathlon internazionale che occupa la zona del lago e dei passi limitrofi.
Per evitare i percorsi chiusi o parzialmente chiusi, cercare su Google: Embrunman

ciupa 05-08-2005 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
;)
Vediamo li' per li'...se poi Luis fà un sopraluogo con la K e ci passa a passo mukka ci passo pure a passo paZzo...porkapupaZza!che faccio passo?

vedo che ci stai dentro alla grande :lol:
stai calmo che il 13 agosto arriva presto :cool:

Boxerforever 05-08-2005 09:58

Quote:

Originariamente inviata da ciupa
vedo che ci stai dentro alla grande :lol:
stai calmo che il 13 agosto arriva presto :cool:

è semplice onanismo pre giro...ho tutte le cartine incollate :lol: :lol: :lol: mi sà che devo "farmi"il GPS... :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 05-08-2005 09:59

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
Per evitare i percorsi chiusi o parzialmente chiusi, cercare su Google: Embrunman

Cercato,ma sul sito ufficiale nn ho visto indicazioni di percorso...svista da onanismo?dicono dia cecità...il Barba ne sà qualcosa,porta gli occhiali da sempre :lol: :lol: :lol:

barbasma 05-08-2005 10:05

Quote:

;)

asino ho detto che NON E' come il croce domini... comunque se vuoi sfasciare oltremodo la tua moto... :confused: :confused:

Il Veleggiatore 05-08-2005 10:24

Quote:

Cercato,ma sul sito ufficiale nn ho visto indicazioni di percorso...svista da onanismo?dicono dia cecità...il Barba ne sà qualcosa,porta gli occhiali da sempre :lol: :lol: :lol:

onanisti! occhio, che in moto le mani vanno sul manubrio!! :lol:
Ho provato ad aprire il link del percorso ciclistico ma in effetti non si apre. So che il percorso si snoda per 188 km e passa per il Col d'Izoard e un altro passo famoso, credo il Galibier.
Se ho notizie più precise ve le mando

Degus 05-08-2005 10:29

vi riferite a questa strada???? :eek: :eek: :eek:

http://www.quellidellalpiraid.it/set...pina_04/07.jpg

si può fare benissimo con un CBR.... :D

ma.....forse è un pò troppo polverosa per dei fighetti come voi... :( :lol:

barbasma 05-08-2005 10:49

qui l'unico fighetto con la stradale è JURI... uno che se una mosca si posa sulla carena... la scaccia e disinfetta tutto... :lol: :lol: :lol:

Degus 05-08-2005 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
uno che se una mosca si posa sulla carena... la scaccia e disinfetta tutto

e con questo cosa vorresti dire.....che ha una moto di m@rd@??? :lol:

barbasma 05-08-2005 11:32

ci mancherebbe altro....il duca è SPLENDIDO... :cool:

Boxerforever 05-08-2005 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Degus
si può fare benissimo con un CBR.... :D

ma.....forse è un pò troppo polverosa per dei fighetti come voi... :( :lol:

Hai ragione!per il Barba è troppo tropposa!la fàmo pure con er Duca!punto! :mad:

Boxerforever 05-08-2005 11:56

Quote:

qui l'unico fighetto con la stradale è JURI... uno che se una mosca si posa sulla carena... la scaccia e disinfetta tutto... :lol: :lol: :lol:

un minimo di igiene nèh! :lol:

Boxerforever 05-08-2005 11:57

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
Se ho notizie più precise ve le mando

Grazie ironman... ;)

Il Veleggiatore 05-08-2005 19:24

eccomi qui. Purtroppo non ho saputo molto ma:
- il 14 c'è una gara corta per cui chiudono la strada tra Embrun e Briancon alla mattina per 40 km;
- domenica c'è chiusura totale o parziale controllata delle strade tra Embrun, Briancon, Izoard, Guillestre. Sono ovviamente coinvolte altre salite in zona perchè il percorso gara è un giro unico di 188 km, ma purtroppo non ho avuto altre indicazioni.
Se aspettate il 2006, la andrò a fare così vi dirò quali strade evitare esattamente.. :lol:

Montip 06-08-2005 08:11

Quote:

asino ho detto che NON E' come il croce domini... comunque se vuoi sfasciare oltremodo la tua moto... :confused: :confused:

Ecco lo sapevo...mi tocherà fare da paciere per 3 giorni tra i due innamorati....
:(

Luigi 08-08-2005 10:40

Dunque questo we non ho trovato i soliti enduristi locali nei loro luoghi abituali (caffè Roma, Bar Nazionale, Da Bianco :cool: ) e non so nulla di più sulla via sterrata. Cmq venendo giù stamattina, dalla parte francese ho percorso qualche centinaia di metri (a piedi, eh mica voglio fare l'annuncio "cerco carenatura completa + borse ecc... :( "

Con una stradale non ci andrei, oltre al rischio di caduta è una perdita di tempo,da mercoledi a venerdi incluso sono previsti temporali e pioggia, dunque fango a volontà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.