![]() |
Grazie Isa.
visto che ho messo in testa alla gallery il percorso, penso e spero possa esser utile a Moreno ed al suo viaggio. Posti bellissimi l'unica cosa e' il meteo: ad Agosto e' estremamente variabile |
grazie Aristo@z
|
Allora si sa chi ha gia preso le ferie ? Se si le date ciaoooooooooooo
|
Isabella vieni anche tu?
|
grazie ma no, quest'estate avrei in programma l'Irlanda.
probabilmente ci passo soltanto, di corsa, per imbarcarmi a Cherbourg. |
Allora buon viaggio isabellaaaaaaaaaaaaa
|
attenti a non prenotare in bretagna soprattutto se il gruppo è numeroso. la bretagna non ha una grandissima ricettività al di fuori dei grossi centri
|
ciao allora come rimaniamo messaggio per tutti quelli interessati alla vacanza ..............
|
Ciao ragazzi tutti scomparsi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
ciao moreno io ho messo giù le ferie ma come da tradizione me le confermeranno a giugno.....se me le confermeranno....
|
ciao a tutti ho fatto uu percorso da torino fino a carnac ,normandia e bretagna ecco il link http://g.co/maps/f7bpb aspetto consigli da chi ineressato al viaggio e non ciaooooooo
|
http://img100.imageshack.us/img100/7258/img002qm.jpg
Uploaded with ImageShack.us ecco la mappa del viaggio ciaooooo |
ciao moreno....per me la situazione è la seguente: in linea di massima sono disponibile a partire dal 30/08 e con rientro l'8/09. Si tratta di soli 10 gg e mi rendo conto che sono pochi rispetto al giro che hai preventivato. Se tu parti nello stesso periodo ci si può beccare lungo il percorso e magari farne una parte.... devo restringere al massimo la Normandia e puntare tutto sulla Bretagna che non conosco. Ti saprò dire meglio più avanti....
|
ciao Ichnusa ok vediamo come procede restiamo in contatto..
|
Allora nessun altro interssato al viaggio..................
|
Altri si vogliono aggregare?
|
Quote:
|
ciao salve a tutti il mio zainetto è al lavoro da mesi ( tra prenotazioni e itinerari ) andiamo a vedere il 68 anniversario del d-day ( manifestazioni parate e tanta storia )con un tour dei posti più signicativi di bretagna e normandia partenza 30-05 e rientro 08-06 una toccata e fuga
Il prossimo tour ,spero sia il percorso della linea maginot se volete info il mio zainetto è meglio del 892424 e del tom tom insieme !!!!!!!!!!!! |
allora nessuno interessato ,io sono solo se volete unirvi fatevi sotto
|
A me piacerebbe, ma ho le ferie a fine maggio fino al 3 giugno.
Per le date delle ferie estive, è troppo presto per saperle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |