![]() |
ma dai .... è così moscia la tua frenata?
|
Non mi soddisfa..frena come la tua...
|
Grandeeee la porti da DF ??? Anche io ci devo andare a breve a montare i cerchi e le mio nuovo treno di SS......ah....bene.....cosí se ho qualche dubbio lo chiedo a lui....ti uso come cavia...! Heheheh
Comunque ragazzi....mo' accantono le pinze appena prese KS 1300.....(nemmeno le ho montate!) per fare questa modifica.....anche se per ora voglio provare a tenere la pompa originale....meno aggressiva..... |
Quote:
|
Uffa...Perchè??
|
Restiamo in pietoso silenzio: non chiederci tu di infierire, dai... :lol::lol::lol::lol:
|
E' solo invidia...
|
Probabilmente.............. :lol:
|
Aggiornamento: é davvero strano...è come se...eppure...
eppure tutte le volte che risalgo mi esce un sorriso ebete...non mi sono ancora abituato...in effetti la frenata è aggressiva...sfioro con un dito e frena appoggio il dito e frena forte...ieri fatto un pò più di chilometri...sorriso piantato sotto la mentoniera...aaaaah che tranquillità... come desideravo fosse così....da sempre... dimenticavo....com'è scandaloso che su una moto con queste prestazioni e dal prezzo tutt'altro che basso bmw abbia lesinato così tanto su una questione così importante.. |
se è così. allora la tua modifica è da sconsigliare..............
altrimenti ogni volta che uno esce si trova i moscerini spiaccicati sui denti........ |
Con l'integrale no..Ahahaha..
Diciamo che non puoi strizzare senza pietà...Altrimenti il sorriso ti passa causa mal di palle! |
Ma possibile che BMW non abbia "testato" il prototipo prima di metterlo in produzione? E passi il 1200 ma con il 1300 speravo che risolvessero i problemi della precedente serie...vabbe' che finche' i loro meccanici ti dicono '...ma è normale su una moto con ABS e frenata combinata'...normale una SEGA!
|
Ciko ma hai provato a far funzionare l'abs?
|
Aggiornamento: Anche oggi frena. Non che sia una notizia sensazionale. La leva non ha perso un mm di funzionamento. Ieri ho testato anche l'abs. Funziona.
Per Pierluca, i meccanici bmw dicono sempre che è normale anche sulle cose più assurde. Ho un amico con la s1000r con registri piedino forcella perennemente conditi di olio. L'ha portata a sistemare, e gli han detto che era normale, anzi era giusto lo facesse. Molto probabilmente l'economia di pinze inferiori e la scelta di preferirla turistica (dimenticando motore e prestazioni) ha giocato contro di noi. |
Ma ragazzi non centra nulla l'abs con il funzionamento della frenatura, l'abs interviene aprendo delle valvole quando il sensore che legge la ruota fonica capisce che stai bloccando e ci sono delle valvole che si aprono e chiudovo togliendo e immetendo l'olio sul circuito..
Quando si modifica la frenatura e si spurga l'impianto visto che l'abs e chiuso e tu spurghi la frenatura al 100% il problema non sussiste, il problema sapete dove sussiste quando vuoi spurgare anche tutto l'impianto compreso la pompa abs oppure sostituisci la pompa abs peche per puro caso si e rotta, ci vuole lo strumento bmw che fa aprire ogni singola valvola per spurgare la pompa Abs.. Un mio giudizio.. appena posso modifico l'impianto e smantello abs.. e tutto.. |
Scusate ma io sul mio k 1300 senza abs non ho mai sentito la leva spugnosa ed allungare la corsa,forse è xchè ha ancora pochi km?
|
Skizzo e' cosi come dici! Neppure io e la moto ha 12000 km. Comunque io opterei per il montaggio delle pinze del k/s.
|
Quote:
|
Magari senza ABS è vagamente meglio...Prima di comprarla provai
Una senza ABS e onestamente a livello di freni non mi fece impazzire..domani primo giretto semi-serio.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |