![]() |
Quote:
|
...ma il conce non se lo ricorda.:lol:
|
allora...abbiamo scherzato. Passata la mattina dal conce, l'hanno attaccata per due ore a cavi cavetti morsi morsetti tester e computer misteriosi ci hanno fatto il test due volte... batteria perfetta... l'hanno scaricata e provando l'avviamento con batteria quasi a terra....brùùùmmm Nimitz partita con ruggito, controllato dispersioni, zero, controllato che il motore carichi...carica...ci ho perso la mattina e ho ancora la mia batteria...però ci ho mangiato due fette di torta e un caffè... poi col Seba 4 risate si fanno sempre...dai son gentili. Resta un mistero perchè l'altro ieri non è partita...comunque l'ho avvisata...se me lo fai di nuovo ti dò dentro e mi prendo una Bonneville!
|
Quote:
|
cavolo più che una officina sembra una pasticceria hanno sempre torte e focacce fatte in casa e lavorano con la bocca bianca di zucchero a velo!!
|
... porco mondo... devo trasferirmi!...:lol:
|
si però poi devi fare il doppio degli esami del sangue.
|
A me hanno fatto esattamente la stessa procedura per il test della batteria e il risulato era stato positivo ( il test di scarica eseguito con tester professionale "AlfaBat Pro"...non so se qualcuno lo conosce...per me è uno strumento di lavoro indispensabile...dava un efficenza del 26% ...) per cui mi sono fidato di quest'ultimo e ho preferito non continuare a rischiare di rimanere a piedi...ho cacciato 50€ e ho sostituito il tutto.
Vi confermo comunque che le batterie, generalmente, sono garantite 6 mesi ma nei primi due anni di garanzia della moto pare che in conce provvedano ugualmente a sostituire ...impensabile pensare che la batteria che ha sostituito un ricambio in garanzia sia garantita altrettanto. Per i sostenitori Odyssey e Spark, che reputo ottime batterie...sono made in cina anche loro... |
Quote:
|
non ci avevo fatto caso ma la mia Spark è made in EU.
Alex :) |
meglio sparkm o odissey ?
|
per l'ennesima volta: SONO IDENTICHE; UGUALI, UGUALI STESSO COSTRUTTORE!!!
Quote:
|
si, ma non inalberarti, che poi cadi.
|
Quote:
|
Si, si... io non mi riferivo alle Spark, anche la mia è made in USA, d'altronde la Spark è ammerigana... mi riferivo genericamente al fatto che non tutto ciò che viene prodotto in cina è di scarsa qualità, in risposta a quello scatenato discotecomane. :lol:
|
Quote:
e la mail?... c'era o non c'era?...:confused: |
ma sì!!
ti ho anche risposto in emmepì!! ...mi vengono così!! (non posso farci niente...so' poeta) |
brrrraaaavisssssimo!!!!:D:D
tornando alle batterie.... una volta per tutte; spero::( http://www.hesa.com/componenti/compo...accu_hawk.html http://www.hawkerpowersource.com/ |
O.T.
@Claudio Piccolo per la cronaca però... nessun messaggio... chissà dove e a chi l'hai mandato l'EMMMMMMMEPì...:confused::lol: secondo me è che devi andare meno spesso dal tuo conce... come si chiama?... ah sì... dal Seba... tartine, tortine, prosecco e prosecchino.... tsè, tutta 'na scusa quella della batteria spompata... tsè:drinkers: :lol: |
uffa!!! te ne mando 'naltro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |