![]() |
18 punti... :mad: :mad: :mad:
sorpassato trattore carico di fieno con strada deserta, per farlo ho oltrepassato la linea continua... Visto che il tutto è successo 20 m prima di una rotonda, volevano farmi: 10 punti, 3 mesi di sospensione, 374 E di multa!!! Alla mia risposta "se tiravo sotto una vecchietta mi facevate di meno" (non scherzo) non hanno gradito... :lol: :lol: :lol: Cmq lo sapete che l'infrazione è oltrepassare la riga continua, non il fatto di superare un veicolo??? Benedetti quegli illuminati che si spostano a destra facendoti un po' di spazio (qualcuno c'e' anche in Italia...)!!!!! |
Quando sono in auto e vedo arrivare una moto nel retrovisore mi sposto il più possibile a destra, tanto da rischiare di finire fuori strada, apro il finestrino, chiudo gli occhi e provo ad indovinare che moto è ascoltando il motore.. :lol: :lol:
Il regolamento in fatto di recupero punti è molto semplice: - se hai 20 o più punti ogni due anni senza infrazioni guadagni due punti fino ad un massimo di 30. - se hai meno di 20 punti dopo due anni senza infrazioni torni automaticamente a 20, qualsiasi sia il tuo punteggio. |
Quote:
|
Cacchio ma qui è pieno di secchioni!
10 punti. |
Quote:
|
Quote:
|
io 22-la mi moglie 18 :lol:
in bdc dopo 3 semafori rossi 90mila di multa!!! :mad: sono stato7 anni senza una multa.......... |
22 anke per me...
Gran c..o però sei mesi fà! Fermato con sardomobile dopo cena con amici.... Palloncino e........bum.....esplode il tasso alcolemico...... Morale....i due della polstrada hanno sbagliato a fare il verbale e invece di ritirare la patente hanno scritto (sottrazione di n. 15 punti). La sanzione non esiste!!! Ho fatto ricorso e nel frattempo è diventato obbligatorio l'avvocato per la prova PALLONCINO..... E' stata una gran botta di c..o!!! Da allora.......ehm......astemio (se guido io)! |
-2 e quindi 18 :cussing:
|
- 4 dunque rimangono 8 (patente francese)
Qualche anno fà - 10, inoltre qui si deve aspettare 3 anni per recupare :toothy3: |
Quote:
Ti prego dimmi che è vero...... :!: :!: :!: |
24 ma deve esserci un errore! :lol: :lol: :lol:
|
14 . Qualcuno Sa Se Esiste Un Sito Per Controllare I Punti Rimasti?
|
1 V.ROSSI 186
2 M.MELANDRI 107 3 M.BIAGGI 100 4 S.GIBERNAU 95 5 C.EDWARDS 93 6 N.HAYDEN 85 7 A.BARROS 74 8 S.NAKANO 55 9 L.CAPIROSSI 55 10 T.BAYLISS 47 11 C.CHECA 40 12 R.XAUS 33 13 M.TAMADA 27 14 J.HOPKINS 27 15 O.JACQUE 25 16 T.ELIAS 18 17 A.HOFMANN 13 18 J.VD GOORBERGH 12 19 K.ROBERTS 11 20 R.ROLFO 7 21 J.ELLISON 5 22 D.CHECA 4 23 T.UKAWA 1 Morale Ukawa è un ubriacone mentre Rossi non lo fermano mai.... :lol: :lol: |
...ventidue
|
22..... :D :D :D ..ma sempre con dubbi...ormai ogni uscita è una roulette russa... :mad:
|
Ad oggi 22 , ma sono in attesa di un flash autostradale over 200kmh...ho qualche speranza , magari foto " multipla "...speriamo và ! :cool:
|
22
....che culo.... |
sono a dieci punti fulminato da un autovelox nascosto sotto due alberi per eccesso di velocità ........... ma avevo il mio vecchio supersport, spero che con la mucca fra uno sbadiglio e un'altro di andare più piano.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |