![]() |
Quote:
|
E' qui' che si parte a missile ?? :lol: :lol: :lol:
|
Che racconto triste...................... :(
|
Comunque anche maverik e goose vennero puniti per un passaggio radente.
Per rimanere ot. Mamba ti mandiamo sotto corte marziale, okkio |
Bravo Mamba!!! ogni tanto fa bene allo spirito tuo ed alla presunzione degli sverniciati!!
|
...ogni volta che qualcuno mi supera è un idiota che rischia...
|
a me quei tipi li non mi stimolerebbero nessuna reazione ... mica per altro è che non ci faccio proprio caso a loro.
io al mamba gli credo :) ps. anche se so che non apprezza il mio appoggiarlo |
Quote:
I coglioni si trovano ovunque...non solo in tengenziale...anche perchè e per fortuna non devo "attraversare" tangenziali...;) |
Bravo Mamba, sverniciare una lavatrice sull'R6 non ha prezzo... per tutto il resto c'è MasterCard! :lol:
|
|
Mi piace la definizione "al traverso"....
GS1200 you have an R6 abeam, open full throttle and mantain high speed until OM. Be aware of slow GSR600 behind...... |
Quote:
|
forse come deterrente?
forse però............ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sull'R6 c'è un impedito, lo svernicio persino io, e financo con la mia moto attuale. E non sono pochi gli impediti sull'R6. Senza nulla togliere a Mamba. PS: Mamba, quando ce vo', ce vo'. |
Una R6 con una lavatrice sopra e' piu' ferma di un Ciao... hai fatto bene...
... magari il tipo rinsavisce e smolla la lavatrice :lol: |
Quote:
Mmmm...... vi prendete un po' troppo sul serio...ciao ciao...... |
Era sottinteso che sono un impedito di media entità :-))
|
Quote:
E comunque c'è un utente di QdE col quale esco spessissimo il quale in montagna si ingarella spesso con le supersportive col suo GS e ne fa piangere veramente tanti,ma lui è un'altro pianeta nonostante i suoi 57 anni. Io non condivido perchè vederlo come piega mi fa strizzare,ma che soddisfazione vederli dopo l'umiliazione subìta,con la mano sinistra sulla coscia a far finta di guardare il panorama!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |