Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
(Messaggio 6555111)
a me me pias
|
:rolleyes:
miiiiiiii è la prima volta che lo leggo :D:eek:
ieri è stato tutto qulo.
Quote:
qualche curvetta come dio comanda?
|
sì, e lo sviluppo laterale delle M3 è notevole: l'avevo letto, ma non credevo così tanto. mi serve un compare, ieri avevo un po' di riguardo ma in certi tratti la strada era pulita favolosa. mi è mancata la catttiveria ma paradossalmente io impiego di più a impadronirmi della MIA moto che a spremerne una altrui che ho per mezz'ora. non chiedermi perché, è come quelli che hanno il mito dell'astinenza prima del matrimonio.
prima o poi dovrò mettere giù due parole anche sulle mie impressioni.
il motore, a parte che è rimappato per l'alto rendimento quindi restando ai bassi beve più che a tirare (ZIOKAN MALEFICO LADRO!), va che è un violino. altro che il cambio di carattere incontrollabile. diciamo che fino a 7000 giri funziona come una sv 650 perfettamente a punto e con un conducente non troppo pesante, dai 7000 tira su per giù come un cbr 600 dagli 8500-9000. come carattere è meraviglioso, MERAVIGLIOSO.
dal punto di vista del comportamento dinamico mi riservo un giudizio per quando riuscirò a spingere più forte di così, e poi ho bisogno di un compare che conosco e mi conosce, perché devo capire se magari non mi dà l'impressione di essere meno (o più :lol: ) veloce di come effettivamente è.
il piacere di guida complessivo è senz'altro altissimo.
nel girare, conserva alcuni difetti della moto sportiva, ma non tutti i suoi pregi: per esempio sulle sconnessioni da piegati va accompagnata con una certa dolcezza, e però non schizza da una curva all'altra con la sensazione di inerzia tendente a zero.
spaventoso questo fatto del consumo che ho testato minuziosamente: praticamente di sesta in piano a 120 indicati o a 150 indicati fa qualche metro al litro in più a... indovinate quale velocità?
ovviamente è così grassa che del buco a 4000 giri non c'è più la minima traccia e in piano vien su di sesta dai 45 all'ora solo con qualche vibrazione a bassa frequenza ma senza il minimo rattaglio :eek:...