![]() |
Quote:
Tratto dal best seller: "PILLOLE DI SAGGEZZA". E poi ci chiediamo perchè gli svizzeri ci odiano? |
Quote:
D'altra parte, se sto a lungo in colonna, il motore si surriscalda... Non potrebbe essere una scusante?...no?....:confused: Non ho letto nei vari post, ma se un forestiero viene fermato, tipo Romargi, e non ha 1600 sulla carta di credito, che fa?....Assegno?...Ne dubito...Bancomat?...Uguale...Gli vende la moto?...Che fa?... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come del resto succede in tantissimi paesi francia inclusa. Se non hai i soldi per pagare la multa lasci li il mezzo. |
Mi piace sempre di piu questa discussione, sono sempre più convinto che è un paese di emme e che ogni dieci euro di multa che prenderò castigherò una macchina svizzera parcheggiata in italia per rappresaglia.(perchè non pagano le multe in italia e noi in contanti dobbiamo pagare le loro)
|
svizzera roba da ghei.......ho fatto due settimane ora a pontresina......su e giù dal bernina..........tse.........con trentadue okki sui bordi strada per scorgere i solerti sbirri con le più moderne tecnologie........bha............
io andrei in francia....li dai del gas senza problemi .............alla facciazza di tutti sti blabla....smanettoni bla bla.....tuta.....blabla......velocità....che...poi sono gli stessi che appena vedono un articolo sul gs col turbo gli viene duro............AHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
in germania paghi subito in austria anche in francia anche in svizzera pure se no arrivano a casa,se nn paghi nn farti beccare sul suolo loro nazionale alla guida in italia quasi nn le pagano gli italiani figurati gli stranieri e dai la colpa al resto del mondo macchetelodicoaffare |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie delle Info, l'anno scorso in francia a scendere dalla bonnette io su multi1200 e amico su gs non ti dico le medie...in francia sicuramente sono piu permissivi e piu furbi, la svizzera giustamente fa rispettare le regole ma , a parer mio, bisogna essere anche un po meno fiscali a 51..prendere la multa mi sembra eccessivo..... cmq vi saprò dire....
IL PASSO MIGLIORE COME STRADA? E QUELLO CON IL PANORAMA MIGLIORE? saluti e baci |
Quote:
guarda che vado in moto da piu di 15 anni e ho ancora 22 punti sulla patente mi informo perchè appunto rispetto il paese dove giro e appunto per quello ho cheisto informazioni su come le regole le fanno rispettare, nei tuoi commenti vedo un velo di rabbia e acidità, beh vedi di stare sereno perchè non ho intenzione di attaccare nessuno ma neache di passare dal PIRLA di turno .... |
Quote:
|
hahahahahaha.....sto piegaz non mi 'e nuovo................
|
ti conosco? forse si impenni sfreghi le teste deL gs?
io no ma sogno di farlo.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
a reggio avete perso il senso dell' umorismo? mah
DAI...allora dimmi dove si mangia bene almeno fai un intervento costruttivo.... |
Rispetta rigorosamente i limiti nei fondovalle , su per i passi dagli del gas con occhi ben aperti...
Ps: alla frontiera gomme in regola e moto originale... Se hai scarico devi avere db killer in regola... |
Grazie Lucar, ho in previsone di montare su originale perchè il remus ha il db killer tagliato....sui passi si puo dare un po di gas o bisogna bloccare il gas a 80....??
i prezzi che tu sai sono altri nelle varie locande/hotel? |
Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ahahahahahahha.....si si dai gas sui colli...... vedi come torni sghembo......... |
Per i passi manetta aperta ma state attenti che magari vi guardano dall'alto o dal basso... dovreste farlo sempre ma attenti a non tagliare curve, state come è corretto nella vostra corsia.. Tornanti compresi ...
La svizzera è cara non ho mai dormito ma mangiare costa.... Come anche il caffè ma è un ottovolante con dei paesaggi meravigliosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |