![]() |
.....la seconda che hai detto
|
[QUOTE=gary73;6461191] tuo thread Andrea, ha attirato un discreto numero di "verdoni"[QUOTE]
:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p |
Anche il Gran Visir in persona dimenticavo:lol::lol::!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
non lo trovo vantaggioso economicamente....sempre per rimanere in tema |
A parte che a me non sembrano verdoni.
Verdini, magari verdi chiaro, ma verdoni propri no. :( |
Entro un attimo nella discussione, solo per una precisazione sulle due vendite ebay:
- nel primo negozio è disponibile solo bianco e solo L - nel secondo solo argento e non è certo se abbia tutte le taglie Nessuno sta truffando nessuno, ma se ne voglio uno nero xxl, non è detto che riesca a trovarlo al prezzo più vantaggioso possibile. Se mi va perfettamente la L e adoro il bianco, bene! Ho fatto l'affare ;) Non conosco Venturini, per me Lagunaseca è un negozio come decine di altri sul web. Se trovo quel che cerco a prezzo migliore da altre parti, semplicemente lo compro da altre parti. Da lì a pensar male su tutto e tutti ne passa un pochetto. Per il resto, pagherei per avere una foto di Bumoto in tenuta da tennis... |
ecco qua un verdone.......
|
@clacla: Erano solo due esempi che non volevano assolutamente alimentare alcuna polemica:lol:
Mi sono fermato ai primi due che ho trovato sulla baia, l'ho fatto con intento esemplificativo;) |
... prima di dare del Rumeno a Zio Peppe bisognerebbe conoscerlo, e non è da tutti ;)
|
Quote:
|
Al fa scaresza!
|
E cazzo a metà lo han tagliato
|
ALT!
FERMI TUTTI! Un moderatore mi ha segato un mio intervento!!! Lo ritengo un intollerabile SOPRUSO e una limitazione vergognosa alle mie libertà democratiche!!!! Esigo immediata soddisfazione !!!! Cmq Bumoto col gonnellino da tennis starebbe benissimo.: http://www.sentio.it/wp-content/uplo...-idioti-6.jpeg |
.ru è russia, non romania
in ogni caso mauro venturini è mitico, basta conoscerlo |
Ci sono valori più alti del costo di un articolo...
|
dovresti frequentare un pò gli uffici acquisti delle mie parti
|
A me lo Shoei Hornet fa cagare (e fra l'altro lo possiedo già)...non è che potreste spostare la discussione sul bell MX5 così mi evito di cercare i prezzi migliori.
Comunque non capisco il perchè di tutto questo can can; LagunaSeca è un inserzionista, posta i propri prodotti al suo prezzo e promette uno sconto - non mi sembra che abbia scritto che pratica i prezzi più bassi in assoluto. Comunque anche io preferisco comprare dove mi fido e spesso a discapito del prezzo. 1100 Gs forever |
Quote:
Questa frase potrei scriverla pari pari pure io... :confused: |
Quote:
|
Il Gioxx non ha mai comprato niente da Mauro...
Secondo me è solo una leccata per i prossimi acquisti... Comunque il prezzo non è l'ultima cosa che guardo quando vado da Venturini. Se dovessi mettere in conto il tempo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |