![]() |
doveva suonarlo come un tamburo e andarsene prima di essere identificato.
|
Quote:
|
Ora non più... è stato regolarizzato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
dicono che in un paese qui nei dintorni,qualche anno fa,due albanesi o simili,entrarono di notte in una casa isolata dove abitavano due fratelli contadini un poco misantropi,selvatici.
Sembra che non ne uscirono più perchè dopo poco tempo qualcuno in paese disse che dei tizi cercavano dei loro amici che erano spariti. Mi auguro sia vero....... |
Quote:
|
l'ha vinta, risarcimento di un milione di euro.
|
Può sembrare banale, ma queste moto rubate finiscono a pezzi su internet.
Forse sarebbe il caso di trovare una legge corretta e percorribile per evitare incauti acquisti, con certificazione della provenienza dei pezzi di ricambio. Comprendo che sarebbe l'ennesima rottura per chi fa le cose oneste, ma forse potrebbe ridurre i furti. Per chi è nella città dov'è avvenuto il "giudizio", un consiglio, fatevi dare il nome dell'avvocato della difesa. Probabilmente il condannato non era nelle condizioni di dimostrare che erano li per rubare e quindi c'è passato per aggressore, magari xenofobo :mad: |
E' per questo che conviene suonarli ben bene e poi sparire, come e' ampiamente dimostrato la legge difende e tutela spesso che delinque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che strano...Che non ci siano ancora interventi da parte dei soliti bonaccioni garantisti....
Quote:
|
Quote:
meno male che non fai il ladro !! non è così che si fà........ :( |
chi di noi non gira abitualmente con un materasso matrimoniale sotto braccio..
|
.........:sign5:
ahahahah |
Quote:
|
Spero solo che muoiano presto tutti e tre compreso le loro famiglie e parentame vario fino alla 7° generazione :!:
|
grazie del link, il primo video l'avevo già visto, volevo farlo vedere ma non lo trovavo più...
come già scritto, bisogna stare attenti a come si parcheggia e chi ruba le moto muoia (anche questo già detto, ma ci sta sempre bene) |
Qualche volta li prendono .
Alla faccia di chi lamenta la tutela della privacy, io farei mettere telecamere dappertutto. Tanto IO non ho nulla da nascondere. Però furti, scippi, stupri ... il sapere che una telecamera ti sta filmando è certo un buon deterrente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |