![]() |
Quote:
|
Infattiho gia visto le zega nere che secondo me co la mia colorazione starebbero benissimo.
L'unico dubbio sarebbe sulla dimensione, perche le 38/45 litri sono veramente larghissime (104 cm). Se no ci sono le 31/38 litri ma nella 38 ci entra un modulare? solo uno o volendo due? |
non ho idea, io odio le valigie, ma ti conviene chiedere a quelli del GS visto che le montano 2 su 3...
|
Congratulazioni. Un bel report lo aspetto.
|
Fai girare l'economia!!!
|
Quote:
Lamps! J.Wallace |
personalmente la tenerona
non mi convince moltissimo anche se l offerta non è niente male!!! |
Quote:
|
Quote:
e io che pensavo fossero un opzione economica alle Zega... |
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
avevi provato a passare in honda e a farti prezziare la nuova crosstourer?
magari con poca differenza te la portavi a casa...penso facciano una politica di attacco all'inizio per venderene il piu possibile e per farle quindi vedere in giro... |
In Emilia la Honda non fa' una gran politica di attacco,un mio amico e' andato da due concesionari a fare valutare la sua ADV del 2007 full. e non gli danno piu' di 7500 € .
|
Quote:
Le invidio solo il cardano che è veramente bello rispetto alla schifezza della ST. Poi il 4v...mmmmhhh... :confused: |
Bravo Catenaccio!!! Secondo mè hai fatto bene...così almeno tutte le volte che parti 6 anche sicuro di tornare a casa!!!!!!!
|
Ottimo acquisto e senza spendere una follia.
|
Sono stato sul forum della super tenere... non dovevo farlo!! :banghead::banghead:
Ho già a preventivo circa 2000 euro di accessori tra valigie e altre scimmie :D:D Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
complimenti è veramente bella!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |