| paolo chiaraluna |
26-01-2012 16:44 |
Quote:
Originariamente inviata da fio.mn
(Messaggio 6420126)
Vedo che fai fatica ad arrivare al nocciolo della questione eppure te lo ha spiegato anche EagleBBG...non ho parole
|
Beh se è per questo anche a te lo ha spiegato Panda e con una semplice battuta. Ma visto che stenti a capire il significato delle faccine te lo spiego meglio: la tua voglia di spaccare gambe agli impennatori deve valere anche per chi fa indigestione e va in ospedale, per chi non sta attento al colesterolo, per chi beve e si rovina il fegato ecc. ecc. Per tutti quelli che avendo comportamenti a rischio fanno ricorso al sistema sanitario nazionale. Altrimenti è mero "bacchettonismo" (mi perdonino i linguisti).
Quelli come te che vorrebbero proibire agli altri le cose, dovrebbero prima negarle a se stessi e poi salire sul pulpito e spaccare gambe.
E per dirla tutta: visto che l'età media del forum è 40 anni più o meno se qualcuno fa lo scemo perchè vede una penna postata, non deve andare in ospedale perchè cade ma, se mai, da uno psicologo - e bravo - per fare un paio di conti con il proprio io.
In ultimo sarebbe il caso che tenessi presente che il forum mescola cose serie e cazzeggio; il mio tale era, con tanto di faccine divertite. Spero sia più chiaro adesso.
|