![]() |
mi sa che il ritorno domenicale sara' epico, forse leggermente piu' bianco dell'andata :)
|
Quote:
|
Quote:
Le previsioni sono poco belle...partenza pioggia, arrivo pioggia-neve, ritorno pioggia-un po' di neve-pioggia... Auguri a tutti, speriamo di incontrarci là :eek: |
Questa è la mia moto, se mi vedete fatemi un saluto!
Ci si vede domani in buca! http://farm7.staticflickr.com/6100/6...d945cdbd4e.jpg |
Ammazza..io dovrei partire Sabato....ma la mettono giù dura..casso
|
io me ne parto domani mattina presto solo soletto e credo che me ne ritornerò indietro per il sabato mattina ... Buon elefantentreffen a tutti !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Trottola....da Treviso...circa....deciderò sabato mattina in base alle Webcam se andare per il Brennero o per il valico di Tarvisio!
|
Buon viaggio a tutti . :D
:mad: Aspetto i vostri racconti. |
Quote:
|
Mmmmm....Cittadella a me vien scomoda...è dall'altra parte di dove devo andare...:lol:
Cmq io ed il Compagno di Merende abbiamo appuntamento a Montebelluna alle ore 06.00, e la strada è subordinata al tempo...se tu guardi sabato mettono neve in tutto il sudtirolo...già da Trento oltretutto...invece via Friuli sembrerebbe più clemente.;) |
giossssssssssssssssssssss...... moighea.......................
|
il mio è già finito... a Bs!!!
Salcavolocosadefeckt alla moto del socio:mad: Amen, sarà per la prossima...la terza targhetta deve aspettare!!! Buon Elefante agli altri Elefanti;) |
il tempo è in miglioramento sul fine settimana, la neve dovrebbe arrivare martedì 31 ma sarete tutti a casa.
Vi seguo con il cuore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nord Italia compreso il Brennero, non so nulla circa la tedeschia dove anzi ci DEVE essere abbondante neve e freddo, altrimenti che divertimento è !
|
si, ma a Lombardia danno neve per sabato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |