![]() |
Non fatevi ingannare dal video. Come si vede dalla foto lo sbalzo rispetto alla ghiera è minimo nella mia. Quella che si vede nel video sporgerebbe allo stesso modo, solo è molto più lunga verso il manubrio. Quindi, non mi serve perché troppo grande e ingombrante e poi esteticamente è brutta come tutte le Givi ;)
|
Se ....ma cosí secondo é troppo indietro come sto io mi darebbe fastidio!
|
Ma mi spiegate come fate a guidare il K ... con i maroni sul serbatoio ? Io sto quasi con le terga sul rialzo del passeggero, nel qual caso la suddetta essendo molto piccolina non da nessun fastidio. Che poi esteticamente non sia il massimo, discutiamone.
|
Te probabilmente guidi a manico di scopa come Pacpeter! Io sto parecchio piegato!
|
Abus dove l'hai presa la givi tank lock !? Perché il mio rivenditore di fiducia dice che per il k1300 non la fanno!?
|
Perché non capisce una cippa. Vedi motorstock.it
|
Come ti ci trovi!?
|
Giocs... le SW-Motech le forniscono con l'attacco a parte. Fai 4 forellini sul fondo della borsa e fissi l'attacco nel punto che ti torna più giusto, più avanti o più indietro. L'unica fregatura per chi come me ha la K/R è che la borsa trasla solo in avanti o indietro, e quindi risulta sempre decentrata dato che il tappo del serbatoio non è esattamente nel mezzo... non mi ricordo se sulla S è la stessa cosa.
Passi con una borsa piccola, ma la settimana scorsa ho preso quella più grande "da viaggio" e ci son rimasto un po'di pupù... |
Provato a cercare sul sito ma nulla per k1300r !?
|
Lello...come vedi dalla foto di Abacus...l'attacco cé ma non é per il k anche Givi non lo da compatibile per le nostre moto. Vedi pdf nel sito...probabilmente é di un altro modello che peró va bene anche ai k...e forse é per questo che é cosí indietro!
|
Si certo ma allora perché non e' riportato!? Comunque abacus se sei a Roma potremmo vederci con le moto
|
Lello a parte il sito hanno un punto vendita al Circo Massimo, in effetti sono passato da li e uno dei ragazzi ha guardato la moto e tempo 5 minuti ha fatto l'ordine.
Se non ti fidi vai da loro con la moto altrimenti fai un colpo in Givi e ti fai dare i codici della ghiera serbatoio. |
Lello ci sono il fine settimana a Roma ma la moto sta qui in Olanda ... ;)
|
Ok grazie. A circo massimo hai detto!? Venendo dalle terme di caracalla!? Ps se poi magari ci si becca ci si conosce di persona.
|
Gioxx la ghiera è perfettamente centrata sul tappo serbatoio, identica a quella che vedi nel sito. Per spostare in avanti la borsa dovrebbe esserci una specie di slitta, inguardabile a borsa smontata.
Solo perchè siete voi sono sceso a fotografarla nel box ed eccola in tutta la sua mirabolante bellezza .... http://img27.imageshack.us/img27/1647/dsc0425fa.jpg |
Bellissima :-) grazie !
|
Lello via dei Cerchi. Per vedersi volentieri se sono a casa. Considera che nel caso, essendo appiedato, dovrò venire con una di quelle scatole di metallo con 4 ruote :lol::lol:
|
Azzo perché appiedato!? Comunque dai magari!
|
Ho portato la moto qui Olanda la scorsa settimana ...
|
Grande! Hai fatto bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |