![]() |
...controllala per bene ;) !!!
|
Quote:
|
Moto ritirata stamattina!!!Tutto perfetto...già messa in letargo fino all'arrivo del bel tempo :-(!!!!!
Alla fine è andato tutto come da contratto,grazie all'avv.!! La moto è uno spettacolo...speriamo arrivi in fretta il bel tempo!!! |
...preparati a godertela :) !!!
|
Quote:
|
:D Tutto bene quel che finisce bene e l'ultimo.....chiuda la porta!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=t4QHjvqQ_uo |
Sono contento per te e per la tua "nuova" moto....ora che fai ce la mandi lo stesso la finanza?...lui sara' pure un cattivo venditore, ma tu sei un pessimo cliente...senza offesa ma per me è una vigliaccata...hai fatto bene a farti valere e ne avevi tutte le ragioni per farlo,ma la finanza proprio NO...saluti
|
ho sentito oggi Simone.
sono emersi altri fatti che lui che lascio raccontare a lui stesso... vi anticipo solo che, io sono di vicenza, la moto era la mia, prima di passare dalla concessionaria dove lui l'ha comprata, e prima ancora che fosse di 1 altro ragazzo a cui avevo venduto io il gs. incredibilmente, evidentemente per un difetto che affligge molti contakm di auto e macchine, il gs l'ho venduto a 64.000 km nel 2010 e ora simone si trova con la moto che ne ha 39.000... l'ho sempre detto che stì gs son magici... spero solo che simone gli faccia un culo enorme. |
Ora si che c'è da mettere l'avvocato!!!
|
Ma che cazz:mad::mad::mad::mad::mad:.........ovunque ti giri tentano di buttartelo al culo:mad::mad::mad::mad:
|
....come tentano? ....te lo mettono e basta!! Ha hahahaha
|
Credo sia truffa, ovvero penale...dicevamo, sulla finanza??
|
concessionaria ufficiale BMW? :confused:
|
Sicuramente c'è di mezzo una truffa,però c'è anche un terzo proprietario tra subzer e simone. Come si fa a sapere chi ha arretrato il contakm? il conce può dire che a lui è arrivata così.
|
Oramai non c'è più neanche bisogno che ti giri per buttartelo al culo,lo fanno e basta.
@Simone:datti da fare e facci sapere...faglieli cacare stì 25000 km in meno!!! |
Azz....che onesti!
|
Quote:
|
Querela di parte: hai 90 gg di tempo dal fatto.
Art. 640 c.p. Truffa. [1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032. [2] La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549: 1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare; 2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorità. [3] Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante. |
Maremma m@i@la!!:rolleyes:
L'avevo un pò perso di vista 'sto 3D ma è proprio interessante l'evoluzione della faccenda! Quote:
|
urgono aggionramenti.
denuncia avvocato guardia di finanza se ufficiale bmw lettera con raccomandata lettera su inmoto, motociclismo, insella...ecc.. e 5 euro di benza!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |