![]() |
Quote:
Altrimenti potrebbe essere stata caricata su un furgone e potresti risalire alla targa con i video delle telecamere |
A parte che ci hanno messo 105gg non è MAI stato possibile avere un referente con cui confrontarsi, ed il "rimborso" alla fine è una beffa
(dicono che con TWO hai a costi zero una nuova moto ma col c..) inoltre nel rimborso si sono "casualmente" sbagliati 2 volte nei conteggi, senza dimenticare che hanno cercato di farmi firmare una carta in cui promettevo di accettare qualsiasi loro proposta di rimborso, chiaramente ho rifiutato. |
Mi dispiace davvero... solidarietà.
|
merdacce.... tanto prima o poi qualcuno che li spezza lo trovano....
|
tanta solidarietà da un tuo vicino di casa........
|
Quote:
|
Quote:
han iniziato a scalciare sul manubrio per rompere bloccasterzo e nonostante suonasse tutto e si fossero affiaciati alle finestre almeno 20 opersone che urlavano, continuavano.... quanno son scese tutte le 20 in starda se ne sono andate... ma l'anno prima hanno rubato altro TMAX con piastra a rotelle piazzata sotto il cavalletto, e spinta su furgone.... BOHHHHH |
Dovrebbero essere impalati allora si che prima di rubare ci penserebbero miglioni di volte, ma purtroppo non è così.
Massima solidarietà |
Mi spiace davvero tanto. Sacrifici su sacrifici e questa massa di ladri sempre in giro. Riuscire a beccarli e fare il tiro a segno!!!!
|
Io vivo nel terrore se mi dovessero rubare la mia moto ripeto LA MIA MOTO. La nostra moto fa parte di noi stessi, se te la rubano.... rubano anche una nostra parte. L'altra notte feci il bruttissimo sogno che mi avevano rubato la moto, mi svegliai sconvolto. Durante il sogno piangevo di rabbia. Mi censuro da solo per questi bastardi, non vado oltre. Tanta solidarietà.
|
Le moto le portano via pure col blocca sterzo e lucchetti: mettono due lattine (tipo cola) schiacciate sotto le ruote e la trascinano agevolmente. Lo ha fatto un tipo davanti ai miei occhi, non ci volevo credere:!::!:
Sent writing on my iFogn 4S |
il problema è che se li becchi non li puoi neanche "sparare"...
Ci vorrebbe così poco a spararli... perchè no, dai???!!! |
Quote:
purtoppo siamo in una società dove la gente se vede qualcosa si gira dall'altra parte...... quoto Animal...e anche peggio....tutto quello che riescono a recuperare di soldi da quella moto e da tutte quelle che rubano....tanti ma tanti cicli di chemioterapia!!!!!!.................... |
Quote:
|
Bastardi! A me l'avevano rubata in garage.. Che brutta sorpresa.
Se ti può minimamente consolare, in ospedale a Monza uno del forum che aveva sorpreso un ladro chino sulla sua ruota anteriore si è avvicinato e gli ha tirato una cascata a due mani sulla testa lasciandolo lí x terra!!! |
Mi dispiace tantissimo e capisco il tuo stato d'animo dai forza magari un colpo di fortuna non si sà mai SPEREM.
|
ci sono passato anchio ,in sequenza:
15anni ciao piaggio 18 anni vespa 125 et3 20 anni fiat 500 24 anni golf gl 13 5 mesi di vita 34 anni peugeot ranch 1.9 diesel 7 mesi di vita per la cronaca non ho mai ritrovato niente la maggior parte delle persone a cui lo racconto mi dicono di non conoscere nessuno a cui hanno rubato così tanti mezzi e la cosa mi riempie di orgoglio almeno in una cosa n°1:lol: |
zzo mi dispiace solidarietà e speriamo che magari la ritrovino..
anche io purtroppo ci sono passato.. |
New quanti anni hai adesso? Giusto x fare due calcoli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
LuMo , cazzo , mi dispiace! :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |