![]() |
Soffro di vertigini!
|
|
In poche parole brutti Bulicci quando andreste?Però io niente Off, R 1150 r;Resto connesso.
|
Primavera!
Deve essere totally wild ma non una tortura del freddo! :D ;) Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
le temperature sono già primaverili...
|
vi seguo con interesse
|
iiiiiiiiinkia! Giulione!!
|
TOTALLY WILD....bisogna portarsi anche la carta igienica!!!???
|
palla hai pensato a un tour del parco del pollino e del parco nazionale della sila ??
oppure l'entroterra siculo credo che dormire in tenda, in nord europa, in primavera non sia "simpatico" |
eh no toally wild è senza carta igienica...si usa il fogliame, quando si trova!
sennò vai di virgoloni sugli alberi! |
tipo da milano all'aspromonte
toccando val d'orcia, parco d'abruzzo, parco del pollino, parco della sila, aspromonte...rientro via traghetto/treno/pallostrada |
Ma va laaa!
Ti "imparo" io come mi hanno insegnato quando ho fatto la mia prima interdizione d'area nei parà Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
Quote:
Ciao! |
:lol::lol::lol:oh Giulioooooooo...noi si parte sempre con idea di italliani c... f..., ma poi si torna sempre con fama di ITALLIANI SPACCA CESSO....venuti qui tre italliano con moto e spaccato tutto cessooo
Rix, noi in Slovenia/Croazia/Bosnia non si può più andare!!! Giulio ti può dare i particolari!!!:):):):) |
Azz... peccato... dalle parti di Zara di quelle soddisfazioni... ;-)
|
sono stato in un agriturismo di e per biker sopra l aquila quest estate, dovesse servire.
rix dai fatti dire di si! :D |
Moretz non fare lo gnorri altro che giulio parla... adesso voglio sapere cosa avete combinato a est manica di spaccacasso o spaccacesso non ho mica capito :lol:
V ricorda che io sono l'uomo di casa e le decisioni le prendo io!!! poi ieri sera ho montato gli appendi abiti nuovi è ho un jolly :lol: se monto anche la cabina armadio sono a posto ahahahahahahah |
Idem, qualcuno deve stare a casa a controllare i lavori di muratura, e l esperta è lei ahah
|
ps. nella maggior parte dei parchi italiani è vietato il campeggio libero
|
Panda, hai ragione, ma nessuno ha mai parlato di Italllia.
Rix: te lo racconto quando ci si vede. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |