![]() |
|
Grazie aspes, illuminante. E' la conferma della demagogia che ispira i provvedimenti dei nostri sagaci governanti. :(
|
Quote:
solo tè, invece gli altri no. comunque potremmo anche organizzare un comitato: pisapia torna a difendere le merde e levati dai coglioni |
Quote:
augurati che il comune non inizi a mandarti biglietti di ringraziamento verdi. poi voglio vedere come fai ad addebitarli all'operatore competente. |
Credo che questo forse chiarisce tutto
http://burtbaccara.altervista.org/Ar...candina_1_.pdf ACCESSO LIBERO Ciclomotori,motocicli (si legge il PDF) |
e questo ti rovina la festa. l'interpretazione di quello che hai postato tu, vigili, il divieto per le euro 0 è un divieto e pertanto non va regolamentato l'ingresso. io con una moto euro 0 mi farei dare qualcosa di scritto
Veicoli esentati dal pagamento della tariffa Riconosciuti direttamente dai dispositivi d’accesso veicoli elettrici ciclomotori e motocicli se di classe Euro 1 o successiva velocipedi veicoli appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia, alla Polizia Locale, alla Croce Rossa Italiana, agli Ospedali, alle ASL, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, se riconoscibili dalla targa speciale autospazzatrici autospazzaneve autoambulanze Previa comunicazione della targa veicoli che espongono il contrassegno invalidi il cui titolare sia a bordo del veicolo autoveicoli per trasporti specifici muniti permanentemente di speciali attrezzature per il trasporto dei disabili motori veicoli appartenenti o in uso esclusivo alle Forze Armate, alle Forze di Polizia, alla Polizia Locale, alla Croce Rossa Italiana, agli Ospedali, alle ASL, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, non riconoscibili dalla targa speciale servizio taxi o autonoleggio con conducente – NCC – sino a nove posti servizi effettuati con autobus destinati al servizio di linea o di noleggio su itinerari autorizzati veicoli in uso agli operatori sociali riconosciuti dall’Amministrazione comunale di Milano che agiscono nel settore dell’assistenza socio sanitaria sul territorio di Milano veicoli adibiti al servizio di Car sharing di società aventi sede nel Comune di Milano veicoli destinati alla gestione del Bike sharing |
Ho telefonato allo 020202 oggi e l'operatore mi ha confermato l'accesso libero per motocicli 4t, anche pre euro 0, in area C, ovviamente non ai 2t euro 0 o preeuro
|
eggià, anche a me.
però poi le multe non le pagano loro. allora preferisco stare tranquillo ed esserne certo. |
:lol::lol: Ma che ca@@o ci state a fare a Milano!! C'e' sempre la nebbia!! Trasferitevi tutti a Rio in Brasil, li si che si sta bene e non hai rotture di coglioni, e poi c'e' pieno di gnocca.!!:lol::lol:
|
Quote:
dimmelo che ci vado adesso. grazie. |
Aspettiamoci ancora modifiche, comunque... Il provvedimento Area C è stato (giustamente) oggetto di mille e mille proteste e pare che ci saranno aggiustamenti.
Se qualcuno fosse interessato, lunedì sera, 9 GENNAIO ALLE ORE 21:00, al CAM GARIBALDI (C.so Garibaldi 27) si terrà un incontro tra l'Assessore al traffico Maran , i Consiglieri e il Presidente del Consiglio di Zona 1 e i cittadini sui provvedimenti dell' Area C. L'incontro si svolgerà nell'ambito della Commissione Mobilità della Zona 1. Il provvedimento, come già detto, sarà ancora oggetto di modifiche: per questo forse è utile partecipare e fare sentire la propria voce. Se non altro per dire in faccia all'incompetente assessore ragazzino quello che tutti pensiamo di lui... :) |
andiamoci,
ci si organizza? dopo birra da remo |
Quote:
|
qua allego copia del Corriere dalla quale si vede una foto dei cartelli che vengono sostituiti. si legge chiaramente ACCESSO LIBERO Motocicli http://burtbaccara.altervista.org/areaC_2.pdf
@slagra e con l'esposto che faccio ? non capisco (non so più che altro) come con un esposto possa avere una "risposta" alla questione. |
Quote:
|
Quote:
non saprei, però sono obbligati a risponderti e se lo fanno hai ottenuto il tuo scopo |
@slagra
del tipo: con riferimento alle direttive di cui all'AREA C mi confermate che come motociclo EURO 0 posso accedere ? |
Non ho tempo di leggere tutto anche perché a firma di burt ma io entrerò con l'euro zero e non prenderó alcuna multa. Parola del signore
|
...
amen. |
Oggi mi è arrivata a casa una lettera del Comune nella quale in pratica c'è la locandina che ho postato e quindi...........io entro assieme a MUMU.
Amen. Chiudiamo pure il post. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |