![]() |
[QUOTE=GIANFRANCO]
Quote:
Un cavallo entra in un bar e il barista gli chiede: "Come mai quel muso lungo?". |
[QUOTE=ratto]
Quote:
Ma va a cagher....teruun! : ) : ) ... Alle 15:33 di pomeriggio...con l'insonnia che c'e' in ufficio, mi fai leggere ste cose?? uaha aha aha aha... m'hai ricordato una barza su un cavallo e su un contadino... : ) |
Quote:
VEROOOOOO?! |
Cartolina dalla Palestina: "Bacioni. Giuda".
|
Quote:
In principio era il Verbo; poi vennero certi soggetti! |
uaha aha aha ah aha ...ma da dove cacchio le leggi???? : ) ....
|
questa è bella
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" |
x ratto
tu devi fare un salto in studio 54 |
"Cara, neppure stasera hai portato fuori il gatto ...". Lei
respiro' profondamente prima di rispondere: "Ma, caro ... lo sai ... il gatto e' morto da una settimana ...". "Beh, motivo in piu' per farlo ..." |
ok.ades smetto
|
noooo ratto vieni in studio 54 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
risposta
[QUOTE=guidopiano]
io, credo, nella mia modestia, di comprendere che tipi ho davanti conoscendoli e vedendoli coem sono. sia se sono ricchi, sia se sono dei signori nell'educazione e nell'atteggiamento ed avere i loro cedolini, certamente non mi rende più felice o migliore. |
[QUOTE=Isabella]no, la vedo anch'io..... che culo da invidia :rolleyes:
...ehm...qui noi a Bari usiamo dire "Ten 'nu cul ca parl assul assul".... non e' affatto una frase volgare, anzi, e' un complimento, ma purtroppo, come spesso capita puo' non sempre essere apprezzato da colei che lo riceve... |
Cmq questo thread mi ha confortato: pensavo bisognasse essere danarosi per avere una BMW! Ora so che je la posso fare anche io! :D
|
x Ratto:
te le sei studiate domenica scorsa sulla Brennero? Possibile che in 850 km non me ne hai detta neanche una????? :rolleyes: |
vorrei concludere questa discussione che ho iniziato forse non cosciente di quello che andavo a chiedere e
chiedo scusa ...con chi invece pensa di essere stato offeso o deluso di come sono andati i "botta e risposta" però questo post è servito a evidenziare che .. caspita !!!!......cosa non viene fuori quando l'italiano lo tocchi nella saccoccia..... |
Quote:
|
ma scusate una domanda
il cud era da consegnare a fine maggio anche per i poveretti come me? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |