![]() |
miiiiiiiiii volete morta........ ;) :mad::mad::mad::mad::mad:
portacenere sigarette 3 accendini bucafogli casse schermo piatto tastiera mozzicone di matita calcolatrice rotta daygum 4/5/6 ? fatture da registrare portabiglietti da visita rubrica In direzione ostinata e contraria (F.DeAndrè) Guccini live collection C2 manual Esco a fare 2 passi (F.Volo) Vaporella manuale d'uso confezione copriwater da viaggio spazzolino denti da viaggio pinzettone per capelli vari block notes iniziati tazza caffè vuota termometro straccetto per occhiali Pilot e gomma punti metallici e graffette calendario 2 tons di cartacce, scontrini e monnezza mista... :( :( :( :( :( e non chiedetemi dello strato sottostante....... |
sulle mensole antistanti c'è un macello INDESCRIVIBILE |
Non mi ci metto neanche :lol: ... sulla mia scrivania c'è di tutto, persino un rotolo di nastro isolante :confused: non chiedetemi cosa ci faccia lì, non mi ricordo :-o
|
Quote:
ah cosa darei per avere una collega che lo usa regolarmente!!!!!:confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di libretti vuoti?!?!?
okkappa, accetto, l'importante è che abbiano tante pagine |
Vediamo un pò...
Scrivania frontale Mezzobusto dello "zio" H. 18 cm Portatile Palmare Registro firme pacchettino di ordini da vidimare portacarte Portablocco Tagliacarte Posta non ancora aperta Portapenna Tazzina del caffè vuota Scrivania Laterale Stampante Modellino gs 1150 adv Modellino r 1100 s Modellino gs 1200 Motociclismo, In moto vaschetta portacarte Power commander Lente d'ingrandimento |
Quote:
|
vabbè... :lol:
|
Derapper sei un mito! (mezzobusto...)
:D :D :D :lol: |
un attimo............................................ ...
che sposto le mie p@lle, altrimenti non vedo niente......................................... Sono in ufficio del lavoro "B".......... -una pila di fotocopie del documento "NATO CALLS" (classificazione NATO) -una pila di fotocopie di brouchure (si scrive cosi?) della SilverBack ('zzo fa?) -1 pacchetto di Marl..beep..boro blend 29 -il mio fido SE P990i -il mio fido Samsung Z320I -portatile ACER -un c@22o di voglia ....... |
Quote:
Libricino anch'io con annotati gli "sgarri" dei rivoltosi (mettendo solo i rivoltosi non avrei scritto troppo" Fibbia della cintura del regime Portachiavi in coordinato Medaglietta commemorativa e altre cose che non hanno rilevanza a riguardo...;) |
2 monitor
2 pc 2 tastiere 1 portatile 3 gps (2610-forerunner-map60) 2 trackball 2 lettori ottici 1 mozzo momo per Audi A4 1 fendi Golf 3 2 riviste "la Manovella" 1 lettore sim 1 lettore carte di credito 1 hub 1 router adsl 6 aladino (per registrare i numeri di chi chiama, 6 linee) 1 microfono per annunci in sala carte carte carte, fature, ddt, appunti... 2 lampade xenon 1 nikon 4300 1 sony dsc-u30 1 filtro bmc per Ford mondeo 4 cellulari 3 telefoni fissi 1 cablaggio vivavoce nokia (sezionato...) 1 manuale riparazione GS100 (scaricato dal web) 1 modellino GS1150 1 modellino Ducati 999 1 modellino R1100S 1 registratore di cassa 1 terminale bancomat 2 calcolatrici 1 amplificatore auto (che mi dà molto fastidio...) la scrivania è fatta ad U, e mi sposto con la sedia da una parte all'altra... |
Quote:
|
Quote:
|
x Derapper:
la prima volta che torno dalle tue parti, (garda vero? 'azz :mad: ci sono passato lunedi questo tornando da trieste) ti mando un mp e ci troviamo a bere qsa. :lol: ;) |
Quote:
Ti aspetto...;) |
X bipower: tutti quei telefoni con altrettante linee? chiedi un offerta a Vodafone...
...conviene. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |