![]() |
Perculare necesse est !
Non facciamo troppo i seri, almeno su queste cose che sono veramente inezie... Senza offesa... |
Quote:
questo non è ancora niente in confronto ai post sull'olio :confused: il bello deve ancora venire ! ;) ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: |
Io, sinceramente, non capisco perchè il cavalletto centrale dovrebbe danneggiarsi lasciandoci la moto sopra per 2, 3 o 6 mesi.
|
Quote:
se non interessa,non la si legge. ma questo non dovrei certo dirvelo io,ci sono i moderatori,no? perplesso del fatto che siano anche loro,qui a perculare. mah,strano sto forum Quote:
ma ci siete o ci fate? o,non leggete? |
la benza non esce quando è rovesciata....la batteria è sigillata....zk è un k mica una bmw....l'altra sta in soggiorno nella libreria....ahahaha
|
"Ci siete o ci fate?" cosa?
La mia domanda era seria e formulata in tono educato. |
Quote:
ma te lo ricordi il titolo del post ? ;) come pensi che una domanda del genere possa tirare su 4 pagine se non sparando minchiate a iosa ? eheheheheh :lol: |
Quote:
la moto messa sul centrale,appoggia naturalmente sull'antriore,scaricando x kg come da progetto. se,ripeto SE,chi in precedenza proponeva di mettere pesi sul portapacchi o comunque sul posteriore,per bilanciare il peso che con naturalezza dovrebbe scaricare sull'anteriore,contrastandolo,appunto. la moto rimarrebbe sollevata sia dietro che davanti (riuscendo nell'intento di sollevare sta benedetta ruota anteriore),MA i 250kg + o - rimarrebbero tutti SOLO sul cavalletto centrale. magari,compromettendo le parti di perno e sostegno per le quali sono state progettate. cioè,avere lo sgravio dall'anteriore. se aggiungiamo il fattore tempo,la compromissione POTREBBE rivelarsi con più probabilità. tutto qui |
posso ululare?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh |
|
@coonba
ti posso fare una domandina semplice semplice :) a partire dall'auto e moto per poi passare agli elettrodomestici e a seguire a tutto ciò che ha un libretto di istruzioni / manutenzione di tutti questi ... quanti segui scrupolosamente ciò che ti dice il costruttore ??? e qui casca l'asino :lol: perchè immagino già la risposta |
sì la risposta è quella,non ti resta altro da fare che metterla in atto.
chissà,magari non è la prima volta. |
ma sgonfire le gomme vi sembra troppo banale???
|
Quote:
cioè, scherzi a parte... fammi capire... parli seriamente?? :confused: [YT]http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeI[/YT] |
mi aggrego a questo 3d interessante!
in azienda ho un trattore che per motivi normativi sta fermo dal 14 novembre al 12 febbraio, monta dei michelin xeobib 710/60 r38 al posteriore e 600/60r30 all'anteriore, pesa circa 82 qli... che faccio metto sotto i libri al ponte posteriore e a quello anteriore??????? ringrazio fin d'ora chi mi sarà d'aiuto! |
|
Rotfl ribaltato Claudio sei un grande!!! Sto
Andando al lavoro addormentato mi hai fatto ridere come un matto ;-) |
Il libro di Wotan.....va' che pesante...
|
dopo aver letto tutto il 3D, vi dò la mia soluzione che custodivo gelosamente: ogni giorno, ma proprio ogni giorno, faccio girare la ruota anteriore, proprio come sì fà con le bottiglie di vino.... così anche invecchiando la gomma migliora. :lol:
|
anche questa non è male ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |