![]() |
Quote:
|
lo sono stato per dieci anni, dallo scorso anno non più perchè non condivido fini e mezzi.
Non ultimo la vendita sotto costo delle tessere FMI |
Quote:
SILLA..........a te perdono qualsiasi cosa-.........sallo:!: |
non sia mai!:(
Piuttosto che vedere Smagione nudo..... mi iscrivo al Motorrad, ecco :-o |
quando ci vediamo te li do io i soldi SUPER:lol:
|
no dai, visto che bisogna cominciare a rinunciare al superfluo.... non mi iscrivo :!:
|
Aborro BMW motoclub ;-)
|
Non sono iscritto perchè non condivido il loro modo di concepire la "Moto"
Filosofia illustrata benissimo nel video che girava pochi giorni fa "EL GA' EL BMW E L'E' UN BAUSCIA DE MILAN DU'" Il tuo giubbotto è bellissimo.....................lamps :):) |
Quote:
|
ALESSIO..........dal anno prossimo mi vedrete un po' più spesso:eek:
|
Yessssssssssssss....ciao...
|
Quote:
|
Mai stato iscritto e mai lo saro...tt i soldi che avevo li ho buttati nella moto...
|
Io mi sono iscritto a QdE credendo che fosse molto più esclusivo del club ufficiale...
Forse il fatto che ci fosse il conte ha ingannato il mio pensiero ... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
non lo conoscevo proprio questo club, lo leggo solo ora... probabilmente guardandomi , hanno pensato bene a non invitarmi... comunque, ho comperato una bmw perche mi è piaciuta dal primo secondo che l'ho vista.... e mi sono iscritto su QDE perche si parlava della mia motocicletta in particolare... poi ho trovato delle eprsone con cui mi trovavo e andavo d'accordo... ora dico.... non ho capito cosa ha di male questo bmw motorrad... ? i soci sono delle persone di che tipo...?? cioè sono diversi da noi ? cosa non condividete... ? o è solo una questione economica del tipo costo-beneficio... pago e non ho null'altro che il cartellino di membership ...
|
prova ad immaginare il target medio BMW (auto e moto) a Milano e ti risponderari da solo
|
|
Quote:
Ciao Re ;) Tornando al topic : Secondo la mia personale esperienza, mi viene da associare questo club esclusivo alla parola "caccapupù".....:mad: La risposta è NO, non penso minimamente di iscrivermi....e l'accendiamo ! |
Quote:
|
Ma per cortesia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |