![]() |
Sì, la mona non manca......
E che monaaaaaaaaaa......... |
Ok, allora leggi quelle che ho in garage io e capirai...hihihih
|
mah.............
|
MAh, Giada, mi spiace per il tuo 950, aveva delle belle "esperienze" su.
Complimenti per la nuova, va conosciuto il 990 (io ho l'R 2010), poi vedrai che il motore ti darà soddisfazioni, e che va usato un paio di migliaia di giri più su dell'altro ;) Per la sensazione di minimo alto o moto accelerata sotto i 3000rpm, è caratteristica dell'Euro3, capita anche "sulle nostre"... Buoni km. |
Eh no slider, io cavo il gass all'R1200S e quella frena ;)
|
Se becco quel pirla che ti ha fregato il 950, mi tocca fargli consolazione, visto il catrame che si è portato via pensando che fosse una moto, secondo punto se quel pirla rubava una moto vera, non dovevo leggere questa comparativa tra fagioli borlotti carburati Vs fagioli borlotti con iniezione, che deve essere una differenza sostanziale di questa prova dovuta dallo scurreggiamento con tonalità diverse dello scarico...
|
Se fossi un tecnico ti risponderei.
A sensazione, però, non si può pretendere di uscire dalle curve a palla col 990, mentre i 1200 stanno ancore ronfando, ed avere anche freno motore. Un volta si chiamavano masse volaniche, adesso non so. |
Augusto non raccontiamocela:
io ho fatto anche accelerazione 990 my2010 Vs HpEnduro.... l'Hp è più veloce e nettamente Altro che uscire a palla quando un 1200 dorme. Che poi il 1200 giri più basso, sembri più una poltrona vibrante che una moto e sia molto meno divertente è un altro paio di maniche. Ma a prestazioni non è che il 990 sia poi così superiore (anzi..) Detto questo comunque io un Gs1200 non lo comprerei mai. Nun me entusiasma. |
Non so che motore abbia l'hp2, ma se confronto l'andare del 990 con quello delle mie ex 1200 non c'è proprio paragone (un po' meglio la 2005, ma la 2007 era da vergogna).
Al tortellini, finchè non sono arrivato in coda ad Alex, li tamponavo tutti in uscita di curva... |
Rotfl... :lol:
|
Ok, basta fare lo sborone, che se poi mi vedono andare...
Pensa che non riuscivo a star dietro al tassinaro! |
Quote:
|
Molto rumore per nulla...
http://cinema-tv.corriere.it/multime.../locandina.jpg ci sarebbe da cambiargli i visi. |
esatto. Il mio sul collo di Emma Thompson ovviamente.
|
Ovviamente
|
Quote:
:D Glielo volgiamo dire a sta gente una volta per tutte o nooooo..... Ero qui che ti aspettavooooooooooooo...... Non sei solo gnocca, sei anche molto intelligente..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Peccato per la carota...... |
Quote:
|
Tony: ma io ancora non ho capito chi è F.F.!!
|
siamo in due ... !!!!
|
Secondo me era meglio se gli "rubavi" la HP2 al moroso, se poi non toccavi x terra potevi calzare i nuovi "proto" della Gaerne:
http://img.tapatalk.com/5d24ccc2-0097-9b77.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |