Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   X Varesini: Jolly Cross chiude? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=340903)

peka63 11-01-2012 09:31

C'entra relativamente con il 3D,ma ieri mi sono accorto passandoci,che anche il concessionario Triumph di Lecco,WalterMoto è vuoto.
Non so se magari ha solo cambiato sede........
Non sono bei tempi.:(:(

Zio Erwin 11-01-2012 10:21

Quote:

Originariamente inviata da "Paolone" (Messaggio 6383628)
Peraltro la concessionaria coprirebbe bene una buona parte della provincia di Como, servita dall'unica concessionaria di Erba, non agevole per gran parte dei Comaschi, ma meglio per la provincia di Lecco. Insomma sulla carta parrebbe avere in mano una buona zona di vendita, eppure.... :(:(:(

La zona di vendita è ottima, i clienti pure, il problema molto probabilmente è legato ad una serie di trattative in essere con le quali si cerca di salvare capra, cavoli, lupo e barcaiolo.....
Comunque per l'assistenza c'è sempre il QdE Point di Varese ad Albizzate che secondo me è anche meglio delle conce ufficiali, che si scannassero pure per la vendita.....

PAGU 11-01-2012 12:55

Quote:

Originariamente inviata da peka63 (Messaggio 6383662)
C'entra relativamente con il 3D,ma ieri mi sono accorto passandoci,che anche il concessionario Triumph di Lecco,WalterMoto è vuoto.

Non ha cambiato sede ma ha chiuso definitivamente...... ed hanno chiuso anche il punto vendita di Monza

marchino m 12-01-2012 13:09

Quote:

Originariamente inviata da peka63 (Messaggio 6383662)

è infatti vuoto e c'è un cartello che invita a rivolgersi altrove...mi pare a seregno,insomma 5 minuti............

"Paolone" 16-01-2012 09:32

Desolante passare sabato verso le 18.
Tutto chiuso, 4 casci in vetrina e nessuna moto.
E pensare a che bella concessionaria avevano messo in piedi....
Penso e spero che qualcuno la rileverà presto... come detto la zona è ottima.

bmw1983 16-01-2012 10:05

acquistato 1 usato li perchè unica in zona con abs e cerchi a raggi durante la mia ricerca.

mai brillato per simpatia.
discussione con minaccia di lettera in bmw roma per la sostituzione )poi avvenuta) dei dischi davanti ovalizzati con garanzia stilnovo. (loro mettevano il pezzo e io la mano d'opera. alla fine han pagato tutto loro).

certo che mi disse..alla scadenza della maxi.rata, venga qui che gliela ritiriamo e ne prende una nuova.

alla fine ne la maxi-rata (estinta) e ne loro, ci sono più.

ilmezza 16-01-2012 12:16

Ho sentito che riaprono da un'altra parte!!!

doc raf 16-01-2012 16:35

Ah si, e dove?

Superteso 16-01-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviata da ilmezza (Messaggio 6395550)

e perchè li gli faceva schifo? :rolleyes:

doc raf 16-01-2012 21:34

Credo proprio di no :), ma pare che l'affitto fosse esorbitante.

"Paolone" 16-01-2012 22:25

mah.... :confused::confused:

Cow Boy 17-01-2012 09:10

Quote:

Originariamente inviata da ilmezza (Messaggio 6395550)

mi pare strano....

quando si trasferirono da viale borri nella attuale sede di viale belforte non chiusero per oltre un mese e pubblicizzarono la cosa nel vecchio negozio e anche a mezzo stampa...

se ti trasferisci mica chiudi e non dici niente a nessuno?!?!?!?!?!?

Zio Erwin 17-01-2012 09:32

L'avevo sentito anche io che stavano provando a ripartire da una nuova sede....
Ma bisogna vedere se è praticabile....
Non dimentichiamo che bosogna anche sentire la "mamma" cosa dice......

"Paolone" 17-01-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6397722)
....la "mamma" cosa dice......

... e che la "mamma" si svegli. Stanno lasciando una bella zona scoperta!
Chissa se qualche povero acquisrente è rimasto impantanato magari con una caparra versata.... :(:(

TommyGS 17-01-2012 13:02

Un amico di mio padre, non con la moto, ma con la sella......infatti non sa che fare.....

claudioHP2 17-01-2012 13:24

indipendentemente dal tipo di attività, sentire aziende, negozi, artigiani che chiudono, fa proprio male! siamo proprio un belpaese.......!

Proxy 18-01-2012 14:53

Jollycross

Ho sentito anche io che riapriranno da un'altra parte, il perchè sia successo non lo so. Per quanto mi riguarda su chi ipotizzava contratti con caparre che scompaiono, quando ho chiesto di cambiare la mia a Novembre il venditore mi ha esplicitamente detto che non apriva nessun tipo di contratto per moto nuove o altro, prima di avere effettuato una variazione societaria. Mi sembra quindi sia stato corretto. ;)
Il mio problema è sobbarcarmi un tagliando ancora in garanzia a Busto Arsizio dovendo portare al moto là e tornare in treno, per poi passare ad un QDE point nel caso la concessionaria BMW non "ricompaia" per il futuro.
Se non dovesse riaprire a Varese valuterò anche un cambio marca moto. :mad:

rix136 18-01-2012 15:03

non mi sembra tragica la questione tagliando, pensa che io porto la moto ad albizzate e torno a casa in treno, e mi pare pure comodo. se la porti ad olgiate in orari compatibili uno strappo in stazione te lo do volentieri.

vertigo 18-01-2012 15:31

Andrea, se hai bisogno di uno strappo pausa pranzo fammi sapere!

Alan 18-01-2012 16:12

a Busto ho sempre avuto la moto sostitutiva per tornare a casa...l'ho acquistata lì però...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.