![]() |
avete le fette di salame marchiato bmw sugli occhi!!!
:lol: :lol: |
mi sembra che sei tu poco obiettivo....
|
messa giù così, sfido chiunque a dire che è brutta! :cool:
http://www.mxphotos.be/2011/20110122...bis_005065.jpg |
comunque la colorazione migliore della versione di serie è il bianco!
http://www.megamodo.com/images2011/0...ovic%20(9).jpg |
Ma... a Torino mai vista una!!!
|
In Brianza di diciamo che io ogni 30 gs vedo un super t; magiri ogni 50'gs ... Effettivamente sono più le Stelvio . Sulla Triumph 1000 non l'ho vista e il mio adv 1150 lo straccia senza se e senza ma ! Mi sembra una copia dell'adv nuovo ma esteticamente meno ... Unstoppable .... Poi magari e' una moto e grazio ale da guidare ...di multi invece se n'e vede e devo dire che e' un altro genere ma la trovo entusiasmante .. Forse esagerata e per le mie capacita inutile ...'ma esteticamente entusiasmante !!!
|
Quote:
guarda che ho un gs anch'io... e non credo che la sua qualità migliore sia proprio l'aspetto estetico..... però, se piace a te... :blob: p.s. a me piace per la sua bruttezza, sia chiaro. :arrow: |
...la qualita' e' direttamente proporzionale al prezzo... ...la qualita' e' direttamente proporzionale al numero di vendite... quindi il prezzo e' direttamente proporzionale al numero di vendite :mad: :mad: :mad:
|
dopo i gs si vedono gli stelvio
|
...la mia costa meno :lol: ahahahah
|
Quote:
...e quindi in proporzione...:toothy2: |
no...era solo la dimostrazione che partendo da presupposti palesemente falsi si puo' solo arrivare a conclusioni altrettanto false... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poi se a te piace acquistare o addirittura andare a giro con moto orrende accomodati pure perchè a me personalmente non interessa...:lol::lol::lol: |
alterato? ho messo anche le faccine!?!?!? :lol:
p.s. mi ci accomoderei volentieri... se potessi... su quella, sulla mts1200 sulla granpasso ecc. ecc. e 'fanchiulo ai crucchi :lol: |
ecco...ora mi piaci di più....;););)
|
Quote:
dai racconta...:drinkers: |
io no.................e ci sarà un motivo!
|
e gia'...secondo me si....;)
|
Purtroppo l'Italia è un Paese che vive di mode...se non fai quello che fanno gli altri non fai parte del gruppo...il supertenerè è una gran moto, lo è sempre stata...il fatto che ce ne siano poche in giro non non vuol dire che non sia una moto di qualità e poi l'Italia non fa testo per il disocrso delle mode appunto...io ho una yamaha XJR...non vedo veramente nessuno che ce l'ha, ma io sono contento e l'ho presa apposta...qualità, bellezza e unicità....scusa se è poco!!!
|
la moto più bella è quella che ti piace...
il supertenerè anche secondo me è una bella moto,ma avendo avuto la fortuna e l'opportunità di averla avuta 2 giorni sotto il culo prima di poterla acquistare l'ho scartata perchè a mio modo di vedere e valutare è troppo inferiore alla mia adv... credo che sia giusto vivere di realtà e non di mode come dici tu,ma non è neanche giusto demolire un marchio(bmw) che da anni grazie ai gs è la regina incontrastata di vendite,non saremo mica tutti scemi da spendere quasi 20.000 euro per le mode no???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |