Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   R1200S vs S1000RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=339851)

Stefano63 24-11-2011 22:18

Guarda RIV,
se speri in una buona valutazione della EssE per l'acquisto di una S1000RR, forse bisogna tentare dal concessionario di Lourdes. :lol:

Quando ho provato a chiederlo io, la faccia del conce era del tipo......................mi vuoi dare una EssE in permuta per questa meraviglia? :mad:

Ma tu, sì pazzo, vattinne và và. :confused:

Lamps, Stefano.

riv 24-11-2011 23:11

sì sì ho presente....
già un paio di anni fa mi era venuto il grillo per la RC8 e la mia la dovevo regalare...
NISBA!
la porto fino al suo ultimo giorno...e non è escluso che un giorno diventi intercettore solopista :cool:

Stefano63 24-11-2011 23:20

Esattamete la fine che farà la mia EssE.

Il giorno che mi stuferò di usarla in strada, la spiano bene bene da pista.

Lamps, Stefano.

Marcone 25-11-2011 08:11

e comunque, della mia mi danno 4500 in concessionaria..:lol::lol::lol:

fastfreddy 25-11-2011 08:54

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 6278773)
......non ci salto fuori con sta eSSe

...in che senso? :)

...a proposito del peso, meno di così scompaio (sono circa 1.90 x 70 kg :rolleyes:)

NICOTACOS 25-11-2011 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Marcone (Messaggio 6279219)
e comunque, della mia mi danno 4500 in concessionaria..:lol::lol::lol:

Niente di strano in un momento storico nel quale i pantaloni strappati costano di più di quelli integri e la moda impone alle donne gli stivali in estate e i sandali in inverno ;)

Marcone 25-11-2011 09:21

Bè questo discorso è valido se paragoniamo il fatto che la mia primavera è valutata quanto una milleddue..:lol::lol:
e poi, non è il diavolo che veste prada?;)

NICOTACOS, non ci provo neanche a contraddirti, finchè non mi fai vedere la eSSona...:D

Vittosss 25-11-2011 09:56

La R1200S è come un diamante....è per sempre....

e chi te la piglia??

THE RED S--- 25-11-2011 10:12

be' senza dubbio la stazza:confused: fa pur la scelta.....mi personalmente le kiamo minimoto..e ce sta er perche';) non mi ci vedrei seduto se poi aggiungo er peso :mad::-o .........come gia' detto mi e' piaciuta la posizione dell'rc8 ....e pur quella se si va a veder la valutazione le' kaduta in zoOO:( resta il fatto ke se la usi per citta o far una passeggita in centro le' come aver un cagnasss ke ringhia tira abbaia con tutti:rolleyes:....detto questo perche' un lato buono di ESSE le' ke se presta pur a far vetrina con style:cool:;) ( se cerkate er traduttore wikipRED un esiste:rolleyes:):lol::lol::lol:

Stefano63 25-11-2011 10:18

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 6279466)
.. un lato buono di ESSE le' ke se presta pur a far vetrina con style:cool:;)....

Nel caso tuo, sei passato dalle parole ai fatti :lol: :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna 25-11-2011 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 6279002)
Il giorno che mi stuferò di usarla in strada, la spiano bene bene da pista.

http://digilander.libero.it/beamweb/124b_track.jpg

fastfreddy 25-11-2011 13:32

ah ok ...non avevo capito ...no, non è questione di soldi ...è questione di tendere sempre alla perfezione ...anche con la macchina faccio così ...sono stracontento di quello che ho ma mi guardo sempre intorno per vedere se posso fare meglio ...è una predisposizione mentale ...non sono mai soddisfatto al 100% ...il ché non è un bene perché non ti accontenti mai, dall'altra mi diverto ...ma sono fatto così ...i motori sono la mia unica vera passione

giampi74 25-11-2011 17:32

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6280096)
ah ok ...non avevo capito ...no, non è questione di soldi ...è questione di tendere sempre alla perfezione ...anche con la macchina faccio così ...sono stracontento di quello che ho ma mi guardo sempre intorno per vedere se posso fare meglio ...è una predisposizione mentale ...non sono mai soddisfatto al 100% ...il ché non è un bene perché non ti accontenti mai, dall'altra mi diverto ...ma sono fatto così ...i motori sono la mia unica vera passione

straquotissimo ... è una vera malattia!:mad::mad: tra qualche mese per esempio , non avrò + bisogno di una macchina macina km ( bmw x3 ) e sto volgendo lo sguardo a qualcosa di più sportiveggiante ( tipo serie 3 coupè cabrio benzina 6 cilindri) ovviamente usata.:mad::mad:

paolo chiaraluna 25-11-2011 17:39

a me capita con le donne.....:lol:

fastfreddy 25-11-2011 17:44

[OT on]

prendi due piccioni con una fava ...una bella E60 (la Serie 5 precedente) e vedrai che ti soddisferà dinamicamente, oltre a essere ovviamente una signora macchina in tutto ;) ...rinunci a qualcosina rispetto all'handling della 3 ma guadagni un mondo su tutto il resto ...si trova a ottimi prezzi, sia benzina (in Germania, più che altro) che diesel

[OT off]

NICOTACOS 25-11-2011 17:53

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 6280741)
a me capita con le donne.....:lol:

Anche io in fatto di donne mi rivolgo sempre all'usato. O forse non era questo che intendevi? :confused:

paolo chiaraluna 25-11-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 6280766)
Anche io in fatto di donne mi rivolgo sempre all'usato. O forse non era questo che intendevi :confused:

anche.......;)

Stefano63 26-11-2011 00:00

Paolo, con le mie macchinine non ti faccio giocare.

Al limite ti faccio usare usare le mie palline.

Lamps, Stefano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.