![]() |
Guarda RIV,
se speri in una buona valutazione della EssE per l'acquisto di una S1000RR, forse bisogna tentare dal concessionario di Lourdes. :lol: Quando ho provato a chiederlo io, la faccia del conce era del tipo......................mi vuoi dare una EssE in permuta per questa meraviglia? :mad: Ma tu, sì pazzo, vattinne và và. :confused: Lamps, Stefano. |
sì sì ho presente....
già un paio di anni fa mi era venuto il grillo per la RC8 e la mia la dovevo regalare... NISBA! la porto fino al suo ultimo giorno...e non è escluso che un giorno diventi intercettore solopista :cool: |
Esattamete la fine che farà la mia EssE.
Il giorno che mi stuferò di usarla in strada, la spiano bene bene da pista. Lamps, Stefano. |
e comunque, della mia mi danno 4500 in concessionaria..:lol::lol::lol:
|
Quote:
...a proposito del peso, meno di così scompaio (sono circa 1.90 x 70 kg :rolleyes:) |
Quote:
|
Bè questo discorso è valido se paragoniamo il fatto che la mia primavera è valutata quanto una milleddue..:lol::lol:
e poi, non è il diavolo che veste prada?;) NICOTACOS, non ci provo neanche a contraddirti, finchè non mi fai vedere la eSSona...:D |
La R1200S è come un diamante....è per sempre....
e chi te la piglia?? |
be' senza dubbio la stazza:confused: fa pur la scelta.....mi personalmente le kiamo minimoto..e ce sta er perche';) non mi ci vedrei seduto se poi aggiungo er peso :mad::-o .........come gia' detto mi e' piaciuta la posizione dell'rc8 ....e pur quella se si va a veder la valutazione le' kaduta in zoOO:( resta il fatto ke se la usi per citta o far una passeggita in centro le' come aver un cagnasss ke ringhia tira abbaia con tutti:rolleyes:....detto questo perche' un lato buono di ESSE le' ke se presta pur a far vetrina con style:cool:;) ( se cerkate er traduttore wikipRED un esiste:rolleyes:):lol::lol::lol:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
ah ok ...non avevo capito ...no, non è questione di soldi ...è questione di tendere sempre alla perfezione ...anche con la macchina faccio così ...sono stracontento di quello che ho ma mi guardo sempre intorno per vedere se posso fare meglio ...è una predisposizione mentale ...non sono mai soddisfatto al 100% ...il ché non è un bene perché non ti accontenti mai, dall'altra mi diverto ...ma sono fatto così ...i motori sono la mia unica vera passione
|
Quote:
|
a me capita con le donne.....:lol:
|
[OT on]
prendi due piccioni con una fava ...una bella E60 (la Serie 5 precedente) e vedrai che ti soddisferà dinamicamente, oltre a essere ovviamente una signora macchina in tutto ;) ...rinunci a qualcosina rispetto all'handling della 3 ma guadagni un mondo su tutto il resto ...si trova a ottimi prezzi, sia benzina (in Germania, più che altro) che diesel [OT off] |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, con le mie macchinine non ti faccio giocare.
Al limite ti faccio usare usare le mie palline. Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |