![]() |
Quote:
Sono Argentino di nascita ed Italiano di passaporto,i miei bisnonni erano Bresciani |
Quote:
con la mia vecchietta 1150 gs oltre al Bar dove vuoi che vada...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ho letto fin troppe cazzate in questo 3ad scritte da persone coi paraocchi e la birra nel cervello, non cìdegne di definirsi motociclisti.
Il TT è LA gara di moto per antonomasia! O lo ami o lo odi,ma per amarla devi conoscere l'adrenalina che ti trasmette solo la moto in certi momenti.Solo così puoi capire cosa veramente sia il TT. é pericolosa si!Perchè uscire in macchina con la pioggia, la nebbia, o in moto con le strade e gli ignoranti che ci circondano è meno rischioso? é meno pericoloso uscire con la propria famiglia e poi rischiare di essere linciati e uccisi da un coglione ubriaco che guida e magari non è nemmeno assicurato? Se non ti piace ok, ma non criticare e non giudacare! W il TT e chi lo corre.Grazie per il brivido.Costi quel costi gas in fondo! alla faccia di chi crede di poter cambiare il mondo o si crede un super uomo civile e perbenista! |
ma quello al minuto 1.30.....
ziopork ha sfondato un muretto di sassi con il corpo! |
Quote:
:lol::lol::lol: Beak... stai scialloooo!!!! :lol::lol::lol: |
Vorrei quotare totalmente d bic.
Si può? |
Quote:
cioè? |
miiii
sei vecchio |
Quote:
non lo so, ma suona bene. |
Uhm...
il TT è LA gara. Quelli che lo fanno sono pazzi e li amiamo per questo. E ne muoiono, oh se ne muoiono. Altro che motoGP. Però mi spaventa molto l'esaltazione che porta all'emulazione. Fate voi. Io mi guardo i filmati. E per strada è un'altra cosa. |
azz! Panzerotto, che serio! stai bene?
|
Quote:
Menomale! La strada(tranne quella in quei gg) non è una pista!;) |
John McGuinness
Immaginate per un attimo di essere al suo posto....:rolleyes: http://youtu.be/NANY1XGNn_4 Pazzesco......:!::!::!: |
William Joseph Dunlop (Joey) il più grande ... i fighetti della moto GP gli potevano fare solo una pippa ogni dieci minuti finchè non diventavano pari !! un pilota ineguagliabile
|
Totò mi hai anticipato!
Joey è stato e sarà il pilota più grande di tutti i tempi:!: |
...211,70 kmh di MEDIAAAAA!!!!!!.........
|
Quote:
dopo una lunga vita....:lol::lol::lol: |
Quote:
...:lol::lol::lol: questa mi era scappata :lol::lol::lol:... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |