Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   moto guzzi..ma che chiudano pure.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=338839)

FATSGABRY 13-11-2011 10:59

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 6248504)
Il solito modo di giudicare ignorantemente una cosa o una persona solo per il gusto di farlo o perchè personalmente non è di proprio gradimento!La Guzzi ha fatto epoca e sa fare motociclette.

Ps.Se proprio si vuole scrivere,cerchiamo di farlo in Italiano corretto!

Tapatalka tu, che a me vien da ridere

Si si sapeva fare moto!
Innovazione o guardare al passato..
Attualmente insegue solo gli altri.
A me della storia frega poco guardo a chi deve comprare ora e non prendere una nevada pensando al galletto!
Ok quando chiudono non il 3D ma loro ne piangeremo dicendo Ahh negli anni 50 si sapevano fare moto haha

paolo b 13-11-2011 11:10

Semplicemente segare i quote alla cdc? No?

Eppure..

zangi 13-11-2011 11:10

[QUOTE Scusate se ho perso il filo del thread. Volevo però dire che lo stand all'EICMA effettivamente era di una scarsezza di contenuti devo dire, purtroppo, sorprendente.[/QUOTE]

quoto,essendo pure convinto che la colpa non è del mezzo,ne dei contenuti,ma mia opinione, del sig aprilia..ah, no...ehm... piaggio...ah,no...ehm ...col.....nsoma sua..:mad::mad:

Papero56 13-11-2011 11:19

Se posso dire la mia.... :confused:
premesso che:
1) FATSGABRY ha esposto i suoi pensieri, condivisibili o meno, in un modo che si qualifica da solo :sad5:
2) Qualsiasi azienda vada male, mi dispiace sempre, in particolare se si tratta di moto.
3) Non mi piacciono le Guzzi moderne, non mi suscitano alcuna emozione, mi sono indifferenti :-o

detto questo, quello che non capisco, è che quando si parla di Guzzi in questo forum, come pure in questo thread, moltissimi le lodano, piacciono, le vogliono provare, e alla fine, nessuno o quasi le compra..........

Ma porca boja, se vi piacciono tanto, perchè non le acquistate???

SKITO 13-11-2011 11:52

Pazzesco ..... !!!!!!!

THE BEAK 13-11-2011 12:21

si si Totò...
Incredibile!!!

FATSGABRY 13-11-2011 12:54

Fantasmagorico!!

wobos 13-11-2011 13:04

1-Beh, la mia era una frase ironica, se non l'hai capita non è colpa mia.
2-Aggiungo che, la mia mancanza di argomentazioni sulla Guzzi con te o quelli come te, lasciano il tempo che trovano, visto che tu o voi, avete già deciso che è un cesso in tutti i suoi modelli...quindi tutto questo è aria fritta.

CISAIOLO 13-11-2011 13:13

Bella discussione ! Si proprio bella.......................

cobra65 13-11-2011 13:56

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 6248172)
Il male non si augura a nessuno.

Hai ragione : è cosa ingiusta e non "saggia"... anche perchè spesso il destino si rivolta.
... già sono troppe le aziende che stanno chiudendo...

Krauser 13-11-2011 17:00

io chiuderei FASTGABRY, altrochè Guzzi...

als 13-11-2011 17:20

all`inizio ero rimasto perplesso ma adesso mi sembra il solito post provocatorio.

amen

Rinaldi Giacomo 13-11-2011 17:22

Come augurio alla Guzzi e per sdrammatizzare un pò...Un amico mi ha invitato a fare un giro con lui sulla sua Lamborghini Murcielago (si scrive cosi?)A un semaforo si avvicina un ciclista e gli chiede:ma vanno bene queste macchine? L'amico risponde:benissimo,perchè? ma, dice il ciclista,se ne vedono in giro pochissime!!!

giessehpn 13-11-2011 17:49

Il post 73 mi ha fatto ribaltare! grandissimo!!!
Sono bmwista dal 1986 e ho avuto anche qualche MotoGuzzi. Si può essere contenti o scontenti di qualsiasi moto... Addirittura io credo che certi post siano solo gratuitamente denigratori, neanche provocatori: sarebbero più "sottili".
Un grande saluto a ALS, zep

civas 13-11-2011 17:57

oggi sono andato di fronte al cancello prinicipale della fabbrica moto guzzi.
un cartello avvisa che il museo e' aperto dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 17.
vi pare una logica in linea con quanto di straordinario e' successo durante il recente raduno in occasione dei 90 anni della guzzi?

p.s. sul tetto della fabbrica c'e' ovviamente il logo dell'azienda la mitica aquila con il nome. il vetro del logo e'rotto e da un immagine ovviamente di degrado.

a voi le considerazione del caso

GUL1959 13-11-2011 18:09

.............attento all'infarto!!! ahahahaha

GUL1959 13-11-2011 18:11

Quote:

Originariamente inviata da enrik75 (Messaggio 6248110)
Cmq a me la Stelvio piace un sacco,spero d'avere l'occasione di provarla

...evita....così mantieni un buon ricordo!!

als 13-11-2011 18:17

... evita, così non ti dai del bischero da solo! :lol:;)
A parte gli scherzi, se la provi ti fai un'idea personale che, per quanto soggettiva, vale più di queste nostre chiacchiere.

ale

p.s. ciao zep :)

Dogwalker 13-11-2011 18:17

Quote:

Originariamente inviata da civas (Messaggio 6249043)
oggi sono andato di fronte al cancello prinicipale della fabbrica moto guzzi.
un cartello avvisa che il museo e' aperto dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 17.
vi pare una logica in linea con quanto di straordinario e' successo durante il recente raduno in occasione dei 90 anni della guzzi?

Mi pare che prima l'ingresso fosse alla 16:00 previa prenotazione, quindi direi che il successo delle GMG qualcosa abbia contato.

DogW

Don57 13-11-2011 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 6248446)
Commento perfetto per il post di mdon, e per chi lo ha apprezzato.

:lol::lol::lol::lol:
un altro portatore di verità assolute... devi però evitare di offendere chicchessia... capisci il concetto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.