![]() |
Quote:
Innovazione o guardare al passato.. Attualmente insegue solo gli altri. A me della storia frega poco guardo a chi deve comprare ora e non prendere una nevada pensando al galletto! Ok quando chiudono non il 3D ma loro ne piangeremo dicendo Ahh negli anni 50 si sapevano fare moto haha |
Semplicemente segare i quote alla cdc? No?
Eppure.. |
[QUOTE Scusate se ho perso il filo del thread. Volevo però dire che lo stand all'EICMA effettivamente era di una scarsezza di contenuti devo dire, purtroppo, sorprendente.[/QUOTE]
quoto,essendo pure convinto che la colpa non è del mezzo,ne dei contenuti,ma mia opinione, del sig aprilia..ah, no...ehm... piaggio...ah,no...ehm ...col.....nsoma sua..:mad::mad: |
Se posso dire la mia.... :confused:
premesso che: 1) FATSGABRY ha esposto i suoi pensieri, condivisibili o meno, in un modo che si qualifica da solo :sad5: 2) Qualsiasi azienda vada male, mi dispiace sempre, in particolare se si tratta di moto. 3) Non mi piacciono le Guzzi moderne, non mi suscitano alcuna emozione, mi sono indifferenti :-o detto questo, quello che non capisco, è che quando si parla di Guzzi in questo forum, come pure in questo thread, moltissimi le lodano, piacciono, le vogliono provare, e alla fine, nessuno o quasi le compra.......... Ma porca boja, se vi piacciono tanto, perchè non le acquistate??? |
Pazzesco ..... !!!!!!!
|
si si Totò...
Incredibile!!! |
Fantasmagorico!!
|
1-Beh, la mia era una frase ironica, se non l'hai capita non è colpa mia.
2-Aggiungo che, la mia mancanza di argomentazioni sulla Guzzi con te o quelli come te, lasciano il tempo che trovano, visto che tu o voi, avete già deciso che è un cesso in tutti i suoi modelli...quindi tutto questo è aria fritta. |
Bella discussione ! Si proprio bella.......................
|
Quote:
... già sono troppe le aziende che stanno chiudendo... |
io chiuderei FASTGABRY, altrochè Guzzi...
|
all`inizio ero rimasto perplesso ma adesso mi sembra il solito post provocatorio.
amen |
Come augurio alla Guzzi e per sdrammatizzare un pò...Un amico mi ha invitato a fare un giro con lui sulla sua Lamborghini Murcielago (si scrive cosi?)A un semaforo si avvicina un ciclista e gli chiede:ma vanno bene queste macchine? L'amico risponde:benissimo,perchè? ma, dice il ciclista,se ne vedono in giro pochissime!!!
|
Il post 73 mi ha fatto ribaltare! grandissimo!!!
Sono bmwista dal 1986 e ho avuto anche qualche MotoGuzzi. Si può essere contenti o scontenti di qualsiasi moto... Addirittura io credo che certi post siano solo gratuitamente denigratori, neanche provocatori: sarebbero più "sottili". Un grande saluto a ALS, zep |
oggi sono andato di fronte al cancello prinicipale della fabbrica moto guzzi.
un cartello avvisa che il museo e' aperto dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 17. vi pare una logica in linea con quanto di straordinario e' successo durante il recente raduno in occasione dei 90 anni della guzzi? p.s. sul tetto della fabbrica c'e' ovviamente il logo dell'azienda la mitica aquila con il nome. il vetro del logo e'rotto e da un immagine ovviamente di degrado. a voi le considerazione del caso |
.............attento all'infarto!!! ahahahaha
|
Quote:
|
... evita, così non ti dai del bischero da solo! :lol:;)
A parte gli scherzi, se la provi ti fai un'idea personale che, per quanto soggettiva, vale più di queste nostre chiacchiere. ale p.s. ciao zep :) |
Quote:
DogW |
Quote:
un altro portatore di verità assolute... devi però evitare di offendere chicchessia... capisci il concetto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |