![]() |
Quote:
|
Eppoi erano le moto di Backer e Poncherello
|
Quote:
Gran brutto modo di presentarsi, sì; e anche nel mio caso avevano ottime possibilità di vendere una GTR. Mi son tenuto la mia Kappa... e peggio per loro! |
Quote:
F. |
Quote:
|
Si va sempre OT....cmq, ciò che scrive Chuch in parte rispecchia la mia opinione. Dico in parte perchè sul piatto della bilancia le aziende devono mettere e fare i conti con una crisi economica-finanziaria che ha ben pochi precedenti. Credo che come Kawa ed altre, jap o no, ci sia ben poco da inventare con l'aria che tira. Ormai mi sa che anche i jap hanno preso esempio dalla Guzzi: si fa con quello che si ha in casa. Il salone di Milano rispecchia la realtà.
|
Quote:
Nello stesso contesto in cui l'hai provata, a me pareva di guidare una bicicletta ;) |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo considerata la mia età non ho avuto il piacere di provare le varie serie di Kawa Mach ... |
vicino, molto vicino a casa tua vive un tizio che ne ha un paio, ma anche un 500 e, udite, udite, un rarissimo 350 (sempre 3. cilindri, eh)
|
Ironalf, a Mantova e provincia conosco due persone che le collezionano, una di queste è un veterinario che abita a Porto M.no e magari lo conosci pure tu.
Le ho viste, ed ammirate, ma non mi sono mai azzardato di chiedere di provarle:) Il mio rammarico è quello di non aver avuto l'età negli anni '70 per poter guidare tali meraviglie.:-o |
bell' avatar davvero ....... !!!!!! che moto è???
|
Quote:
L'altro l'ho dovuto togliere perchè sono stato (forse giustamente) cazziato da uno dei tanti uomini verdi :) Spero, che questo non leda le sensibilità di nessuno. E' un gran bel codone senza targa:lol: |
Camillo, proprio lui, compagno di qualche scorribanda giovanile.
persona un pò chiusa, ma molto cortese. temo imponga la regola del guardare ma non toccare.... |
ps
il cuore della Mach IV in foto vive (ancora, credo) sul telaio di una delle moto di Camillo. il resto è rimasto accartocciato in corso Pradella nel maggio '81 |
Quote:
Comunque quella è una mia regola di base verso le moto degli altri:) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |