![]() |
Quote:
Invece mi piace, anch'io ci avevo pensato al verde militare o al camouflage...avrei fatto però parabecco e parafango nero opaco... E il paragambe come lo hai verniciato? Io lo volevo fare nero matto, visto che ho la moto nera... Complimenti Smagia |
SMAGIA non dimenticarti di reimmatricolarla...
|
Quote:
|
ALECRI.........i paragambe li ho verniciati con la stessa vernice del resto della moto.......tiene la vernice sui paragambe:!: grazie...........del fatto che ti piaccia:!::!::!::!:
LIVE....ciao caro::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D vado alla prima caserma dell EI e lo faccio reimmatricolare lì????? |
ANGELO:.................hai detto bene:lol:
|
ALECRI..........la prolunga del becco e il parafango sono neri opachi.....solo che nella foto sono bagnati dall acqua........;)
|
Ahhhhhh! Mitico! Che coraggio! Pensala anche il colorazione desert storm...o Wermarcht! Grigio azzurro, o color sabbia degli Afrika Korps, con la Palma....yuhm
|
Me gusta.
Smagia, sette più! |
ma i faretti li vedo solo io??! un giro dall'oculista? :lol: :lol:
http://img580.imageshack.us/img580/874/aca640x480.jpg Uploaded with ImageShack.us da davanti sono così: http://img268.imageshack.us/img268/3222/aca2640x480.jpg Uploaded with ImageShack.us Smagino posso vero? :eek: :lol: |
ASSOLUTAMENTE Sì FABIETTO:eek:
l ho portata a casa adesso...mamma mia se è bella....oggi grafiche e poi via.........:!: TRIGER,sapevo che ti sarebbe piaciuta:eek: |
Bene bene mi sembra un capolavoro mi piace molto e adesso siamo in 2 dal colore unico anche se non uguale
|
dai ITO...mostra anche la tua
Juri...apettiamo foto con grafiche |
Bella, bella, via il blù e sarà perfetta!
|
appena arriveto con le grafiche già montate......domani faccio le foto e posto. signori..............QUANTO MI PIACE..e se a qualcuno piacciono i mezzi militi...........di sicuro piacerà la ACA STRACA BLINDADA:eek: ITO posta la tua foto...please:!:
|
Dai dai dai pero siamo qui.....sulle spine
|
Quote:
Yuri il colore mi piace brao....aspetto i ritocchi finali (fondamentali alla riuscita)buon lavoro per gli steli pero'....sicuramente non e' piu' il carro funebre di prima... PS per equilibrare manca anche un po' di verde in coda |
PAOLO.............c'è il verde anche dietro....domani con la luce faccio le foto e lo vedrai: cio bello....sistemata la tua motorella bella?
|
Manca la sella maron e poi fa cagare.
Dai Juri, daje 'na botta de vita. Wrappa il serbatoio con una delle camicie sgargianti provenienti dall'ultimo piano del Pirellone. Eh? Sì quelle di Formigoni. Vediamo se c'hai coraggio. Dai. |
comincio ad essere in ansia... voi no?!?
:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |