![]() |
ultimamente anche bmw è caduta in queste cose.
La fiat, ha preso la panda, le ha messo qualche plastica e ha tirato fuori le versione cross ( mi sembra si chiamasse così ) e la vendeva a 1000 eros in più. Bmw ha fatto lo stesso ( anche se a suo tempo prese il k1200rs aggiunse 2 plastiche e il vetro alto e fece il gt .- tra l'altro plastiche che aveva già in casa per il modello polizia - ) |
A me il telaio rosso non dispiace in genere, ma in questo caso insieme al contratto danno anche una ricetta per il Plasil?
|
Quote:
|
più la riproponete in visione e più mi fa schifo....e non riesco a capire qual'è il particolare che più la fa sembrare bruttina (per non essere volgare)
|
Che palle con queste finte nueve versioni, ormai non sanno piu' a che pezzi cambiare il colore, la prossima avra' il motore rosa shocking ed il cupolino verde pisello...e tutti a comprarla! :lol:
|
Azz devo preoccuparmi se mi piace?
|
Secondo me si.
|
Io spero ancora sia uno scherzo di cattivo gusto
|
che brutta moto:mad:
|
Nunsepovardare
|
....Psssssst! su MOTO.IT ci sono le foto della Triumph Explorer 1200 all'EICMA a me me pias..
|
Bello il baulONE centrale .... cos'è una bara?
|
C'e' una foto con le tassellate e sporca di sabbia si puo' anche digerire...con ste gomme da vespone e' proprio triste
|
ma! sarò etero ... ma a me piace!
|
scambio di colore
ma stessa pataccata |
Piu' la guardo è piu' sembra bastard in side, poco bella poco fighetta....uhmm
|
ma perchè il telaio rosso e non Blue ?!?!?!?
|
Rosso rallye...
|
Quote:
|
Io avrei fatto il parafango davanti giallo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |