![]() |
Quote:
ok la precauzione, ma buttare 100 euro per una frizione quando la tua è nuova è un controsenso ;) |
Quote:
ps. ma solo loro hanno tutti gli strumenti e la professionalita' per operare sui nostri gioielli . mica ho capito se devo considerarla una battuta....non so che faccine mettere... |
Dai Paolino.......vedi che per aiutarti ti abbiamo anche fatto risparmiare i soldi della cena di venerdi' scorso.......
Non arrabbiarti......c'est la vie! |
Quote:
con 500 euro ho trovato un motore intero con 27.000 da tenere di scorta, essendo la mia moto uscita di produzione. il motore era una moto incidentata di un conoscente. fortuna vuole che a 100.000 non ha ancora avuto bisogno di un intervento. "qui" inteso come assistenze ufficiali in genere con 500 euro tra un po non ti cambiano manco candele ed olio... ma alla gente pare andare bene così. si paga e si tace per non sentirsi "barboni". continueranno a farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao lovpa, basta un onesto meccanico qualsiasi. Davvero!
Vero Harry Potter, PERSONALMENTE a 40.000 km, già che ce l'ho davanti, lo cambierei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
molti optano per bmw perchè ha una rete di assistenza ufficiale capillare a destra e a manca. poi quando c'è da spendere ci si accorge che forse quel meccanico che fa anche altre moto , ma non si fregia dell'insegna prestigiosa , lavora altrettanto bene e a minor costo. qde point mi pare segua questa direzione.. il tempo. meglio ponderare e dedicare mezza giornata ora che smadonnamenti e ripensamenti e complicazioni dopo. |
@lovpa
parlavo del disco frizione che, se è imbrattato d'olio va sostituito a prescindere, se è pulito si potrebbe tranquillamente lasciare dov'è. Hai mai notato slittamenti della frizione, a proposito? Dato che i tempo di manodopera per "raggiungerlo" è considerevole, una volta che te lo ritrovi comodo potresti pensare di sostituirlo comunque, ma anche no, come ti pare, insomma... Prima di doverlo sostituire di nuovo saranno certamente passati 40.000 km in più, tutto qui. |
Quote:
Come altri ti avrei consigliato Cremarent il piu vicino dove puoi andare sul sicuro!! comunque oramai è fatto...facci sapere il conto finale... |
Considera questo, a parziale consolazione, per due anni, appena troverai una gocciolina di trasudazione vai in concessionaria e ti fari riaprire gratis la moto per la garanzia sulla riparazione... (io al 23mo mese la sporcherei appositamente !!! :lol: )
|
Quote:
|
A parte che sono convinto che Bumoto li abbia selezionati con criterio e serietà! Non si giocherebbe la reputazione affidando il machio Qde al primo che passa!
Poi, nella maggior parte dei casi, i qde point non sono officine aperte dal nulla ma officine già esistenti che hanno aderito alla convenzione con Bumoto per fare manutenzione su moto Bmw secondo certi standard (tipo di ricambi ecc) e a determinati prezzi! Poi ti ripeto che fare manutenzione sul boxer è molto più semplice che su mille altri motori giappo 4 cilindri e bicilindrici!! Un bravo meccanico te apre e chiude tranquillamente senza averne mai toccato uno! |
Quote:
|
I chirurghi BMW non mi hanno mai visto e mai mi vedranno a meno di un loro drastico abbassamento di prezzi. Ne per il 1100 prima ne per il 1200 adesso.
|
catenaccio vorrei chiederti un parere tecnico se mi mandi il tuo cell in mp ti chiamo subito grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |