![]() |
Io incrocio anche gli allucci:lol:
|
Quote:
|
oggi Stoner e Spies hanno fatto gara a chi è più pollo.
Il primo aveva un vantaggio notevole e ha mollato e tre giri dalla fine, il secondo si è fatto fregare al foto finish. Le Ducati ufficiali oggi hanno raccolto acconti di sfiga buoni per la prossima stagione |
credo che pollo sia un po' forte per chi corre a 300 all'ora su pista insidiosa.
nessuno voleva stendersi. siamo bravi noi in poltrona ;) |
allora non si può commentare nessun evento sportivo
|
Esagerato!!!...
|
Al cronista di una tv straniera (SportKlub) è scappato detto che la Ducati 1000 avrà un telaio deltabox.
Domani sparemo se è stata un'invenzione di quei giornalisti o di Preziosi:mad: |
Quote:
...se miccimettevoio gli facevo vedere gli facevo! |
Complimenti a Stoner per il sorpasso sul mangiapannocchie, ci ha creduto e ha vinto.
|
Quote:
Grande Dovizioso , che ha detto una bella lezione a Honda . Bravo Ben anche se ha sbagliato all'ultima curva ... Stoner ha intelligentemente sfruttato l'errore dell'Americano . |
:-p:-p:drinkers::drinkers::happy1::happy1:
|
Ho visto di sfuggita l'intervista di fine gara a Dovizioso.
Pareva in orgasmo perche' era arrivato 3° in campionato ... Continuo a non capire questo suo modo di essere contento di semplici piazzamenti ... boh ... |
Probabilmente ha capito quali sono i suoi limiti e questo per lui è il miglior risultato possibile.
|
no, dai, è pur sempre il primo honda ufficiale dietro Stoner, non mortifichiamolo...
Pedrosa, allora? A lui l'hanno confermato (ancora). Sono soddisfazioni... |
Pedrosa ha saltato anche un pò di gare, oltre a essere supportato dalla Repsol.
|
Quote:
Chi non lo sarebbe? :-o È arrivato dietro solo al campione del mondo 2011 e a quello 2010, non mi sembra male! In diverse occasioni ha tirato fuori gli attributi, forse andare al team Tech3 gli farà bene. |
Quote:
Arrivando terzo nel mondiale si è beccato un bonus extra di soldoni dalla Honda. |
Quote:
son sicuro che PMiz riusciva a far meglio con un gs ADV :) |
Quote:
Dovi no fatto male? Dovi più bravo! Repsol o no... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |