![]() |
Quote:
|
....scusa ma la moto è da 7000 euro....16000 è a nuovo....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa intendi per semialbero? |
Quote:
|
Quote:
e poi cosa c'entra quel Link? è del 2009!!vedi che a fare confusione ci vuole un attimo? per cortesia non creare disordine... io sono scivolato a maggio 2011 ma soprattutto che c@zz c'entra con la discussione?:(:confused: |
Quote:
Vai vai...Auguri!:laughing::laughing::laughing: |
Quote:
Ah... la mia moto non ha mai staccato la ruota anteriore dal suolo fuori dall'officina di un gommista... :-o |
Quote:
Il cardano non ha fatto 38.000 Km. Ne ha fatti 18.000 dopo la manutenzione straordinaria. |
Quote:
comunque non è stato sostituito nessun semialbero...:confused:e non capisco a quale semialbero tu ti stia riferendo ma soprattutto cosa c'entri con il tamponamento che subii nel maggio 2009?:rolleyes::confused: |
Quote:
Quindi che si dovrebbe dire di un signore che a 20000km si ritrova con lo stesso problema e sottolinea il fatto di non aver mai impennato?:confused::( e di uno che come il Maiala usa un Gs e non solo come si dovrebbe veramente usare un GS e addirittura partecipa all'Erzberg o ci fa scuola di off o ci fa km su una ruota sola (ant e post) allora che si dovrebbe dire? ogni settimana dovrebbe cambiare cardano??:rolleyes: ma qui dentro si continua ad insistere con il tasto dell'impennata e delle scivolate ecc...:(:rolleyes: wow... |
Quote:
Quote:
Ho specificato apposta, albero cardanico e coppia conica sono due cose differenti. |
Bhe la moto non ce l'ho io,il suo nuovo proprietario mi ha descritto 1500 euro di lavori/danni al cardano....di preciso onestamente non so.Mi ha detto l'albero e i giunti....
|
Quote:
la differenza è che poi io mi comprerò una MOTO.... ;) |
Quote:
|
mah.....................
|
Quote:
....quindi: se uno paga una cosa 7mila anzichè 10mila (che sarebbe il prezzo di mercato + o -) prendendola con due incidenti sul groppone, e adoperata in off anche impegnativi ( tu lo affermavi ) nonchè impennata alla grande ( sempre tu lo affermavi ), perchè altrimenti godi solo a metà....beh se si rompe qualcosa, credo ci possa stare..... poi scusa, ma lascia che sia il nuovo possessore a lamentarsi, amenochè tu non gli abbia dato una qualche forma di garanzia.... |
Quote:
Io quando si parla così senza leggere e ragionare non lo sopporto:mad: Prima cosa:Il prezzo era dato dal valore della moto meno il danno stimato per eccesso. Seconda cosa:L'annuncio era chiaro e l'interessato che faceva domande specifiche/dubbi ha sempre avuto risposte chiare e sincere(su tutto) Terza cosa:Il 1200 Adv se avessi letto bene anzichè parlare a sproposito, avresti letto che off impegnativo non ne ha mai fatto ma solo il 1150 Adv. Quarta cosa:Insisti ancora sulle impennate?Rispondi alle mie domande allora! (le GS usate per fare scuola di off, quelle usatee all'erzberg o per un raid nel deserto o un giro del mondo.Quantio cardani avrebbero dovuto cambiare?E la moto di chi a 20000km e non avendo mai impennato e mai incidenti/cadute allora?Il danno è dovuto a cosa?) per cortesia...Se puoi essere utile alla discussione io ti ringrazio ma se devi solo sparare a zero e perdipiù sono anche minchiate, allora limitati a leggere!Eviti Disagio! Al nuovo proprietario non ho offerto nessuna garanzia ovviamente, ma mi sta a cuore l'argomento e la situazione!:-o Non si può affrontare l'argomento? |
dopo queste vatti a fidare di comprare un GS usato.
|
Quote:
é cosa buona e giusta comprare moto nuove, a meno che non trovi una motina da poco e non si cercano garanzie ecc ecc ma comunque non si può fare di tutta l'erba un fascio |
no ma basta solo non comprare i GS.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |