![]() |
Quote:
Scusate ma il cervello ci vuole sia guidando 115 cv che 150 cv...Io trovo che con la MS guido molto più in scioltezza e mi sembra un mezzo super sicuro...Rischiavo di più con l'Aprilia che con questa... ;-) ED |
Quote:
|
Per Ed il Polso
I miei giri sono di un solo giorno, quindi la media è giornaliera;) |
Si...avevo capito...io ho fatto un Dublino-MIlano da 1800km...tutta una tirata (a parte i due traghetti)...Che MEZZO !!!! :-)
ED |
Indubbiamente bella la multi ... ma la messa a punto del mezzo è strana in tanti aspetti.
|
Quote:
Forse non hai capito bene di cosa è capace di dare e fare un GS ADV. moto seria ma non troppo. per molti ma non per tutti.Fortunatamente.Tu con la multi e io col GS ADV...Ci vediamo in cima Robby!;) |
Quote:
|
Pure io non ho capito bene cosa puo' fare un GSA.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se mi dai l'ok vado da Tommy e faccio una foto e la posto qui sul forum:lol::lol: pensa che Tommy me la voleva far provare:rolleyes::rolleyes: |
Ehhh... Si sono i primi sintomi di vecchiaia poi andrà sempre peggio.....:lol:
|
Già mi vedo Robby affrontare con la nuova ADV il deserto del Sahara con il tris alu ....:lol::lol::lol:
|
sono "diatribato" anch'io verso il percorso opposto... da grandissimo estimatore di DUCATI qual sono.
Poi pero' ho fatto qualche considerazione... . con il GS non sei obbligato ad andare forte ma puoi farlo e senza fatica. . l'estetica del GS per me è incredibile, tanto da potersi considerare un classico. . IL GS è molto comodo... e non ti stanc mai. La MULTI di contro è un mezzo adrenalinico ma rigido e certamente piu' affaticante del GS... Per fare la stessa strada mi costa almeno il doppio in gomme... il suo motore non è lineare se non dopo i tremila giri... andare piano è davvero faticoso... Mmmah... non so ancora cosa fare... ma la scimmia si è quietata e sta nell'angolo a mangiare la sua banana... vedremo! |
Quote:
pensa che sul casco avevo l'adesivo GS...ma invece di toglierlo gli ho aggiunto sopra un bel EX..GS...che ora naturalmente ho provveduto a togliere...:lol: ps:dovevi provarla va' da dio adrenalina pura...solo leggermente ruvida.. |
... ohhh ... mica niente di incredibile ... ma a mio parere che l'ho usata veramente per poco tempo ci sono alcune cose un pò particolari da assimilare ...
Anzitutto la posizione di guida ... molto costretta e inserita nella moto che non ti permette spostamenti con il sedere ... (ho letto infatti che sui modelli 2012 hanno modificato la sella) ... poi il cavalletto centrale rompe le balle con il tacco del piede SX appena arretri per spingere sulle punte ... e io porto un 42/43 di scarpa ... la frenata al posteriore è inesistente e non mi piace. le sospensioni anche nel settaggio più sportivo erano troppo soffici e i freni anteriori avevano una risposta poco pronta come attacco. Poi non ho apprezzato il fatto che con la chiave in tasca fai partire la moto ma che se devi fare benza ti tocca di infilarla nel tappo. Probabilmente sono alcuni aspetti che avranno anche migliorato nel corso della produzione ... ma quando la provai era così ... anche un pò troppo ruvidina sotto come motore ... ma davvero la cosa che più non mi è piaciuta è stata l'impostazione di guida ... tipo supermotard ma non con la stessa agilità ne dinamica ne di movimento sulla sella ... oltretutto la moto messa giù così ti invita sempre ad aprirci ... la guida rilassata e anche distaccata del GS è un'altra cosa ... non dico meglio ... ma diversa. Ripeto ... gran moto la Multipista! |
Robby però la tua non aveva le sospensioni elettroniche giusto?
|
Condivido quasi tutto...il piede urta contro i supporti delle valigie e in una guida sportiva ti lascia poco movimento sui piedi, la frenata posteriore è stata parzialemnte sistemata con la sostituzione della pompa e dei tubi (ora frena, non è ancora eccezionale ma frena),sulle sospensioni (elettroniche) e la posizione di guida io mi sono trovato bene, però è un fattiore soggettivo...diciamo che pe rme la posizione è perfetta. IL tappo che non si apre in automatico non è per me una priorità, c'è un accessorio per fare questo ma non è per me giustificabile una ulteriore spesa su questa moto...Per il motore un pò ruvido lo è di sicuro ma si fa tranquillamente perdonare...
ED |
Quote:
Invece col GS se vuoi andare tranquillo ti diverti e se vuoi spingere ti diverti uguale. Forse non arrivi primo in cima al passo ma non credo sia fondamentale :-o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |