Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   La ricomprereste (parte seconda) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336812)

pacpeter 04-11-2011 10:25

appunto lo ho avvisato, vorrei scrivesse ancora.........

il gattaro 04-11-2011 20:09

Francamente ancora devo capire cosa non ti piace del Kappa, dato che di concime addosso gliene hai tirati almeno tre ballini da 50 chili l'uno ma non ho letto una parola sui motivi che ti portano a detestare tanto la tua moto.

mi pare di averli già elencati nel: LA RICOMPRERESTE parte 1

cmq te lo spiego..... rapito dal cuore come è capitato a te dall'estetica e provenivo già dal un RT conoscevo già la comodità e le coccole che quasi tutte le bmw regalno a chi le guida (anche la loro inclinazioni a perdonare errori di guda stessa) è mi son dissanguato nel comprare questo bidet a 2 ruote convinto di aver fatto un buon acquisto :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:

ok come si dice in francese "mona mi"!!!

alla guida di sto coso non son mai riuscito a trovarmi, primo per la totale assenza di vibrazioni del manubrio (c'è chi dice che è una cosa spettacolare ma a me non mi da la minima sensazione di quanto posso chiedere all'anteriore è le perdite d'aderenza d'anteriore ormai non si contano più) e innaspettatemente prima di arrivare ad una ipotetica corda già inserita la moto in curva la moto allarga alla deriva in modo pazzesco come se corda e .....chiamiamola moto tanto per capirsi..........fossero 2 calamite dello steso polo.
tentato con sessioni in pista e corsi di guida ma dopo ennesimi tentativi e molte scivolate scampate (nellultimo atto, per fortuna in una pistina dalle mie parti, in un tornantino dove tentavo di caricare sto specie d'avanteno ho preso a una distorsione alla caviglia e per riamenre in piedi con escursione sull erba e gran spaghetto a me e a chi mi precedeva)
in conclusione son arrivato a capire che questa moto non si guida.....è lei che ti porta a spasso come spettatore non partecipe del gioco.

la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è il kappa millettre esse!!!!

il gattaro 04-11-2011 20:14

Quote:

Originariamente inviata da squisio (Messaggio 6225089)
no..era sul fatto di bannare il gattaro.. :lol::lol:

:)

grazie ragazzi!!!!! :!::!::!::!:

il gattaro 04-11-2011 20:15

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6225118)
appunto lo ho avvisato, vorrei scrivesse ancora.........

:!::!::!::!:

dum69 04-11-2011 21:49

Ho riaperto il 3d solo per il gattaro........................................... .............
hihihihihihihihihi.........................
vai sfogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ............................

EnricoSL900 04-11-2011 22:03

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 6226687)
..........mi pare di averli già elencati nel: LA RICOMPRERESTE parte 1..............

la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è il kappa millettre esse!!!!

Mi scuso, non avevo partecipato alla precedente discussione, e sinceramente dalla tua spiegazione non ho capito fino in fondo cosa non ti convince. Mi pare di capire che secondo te la moto una volta inserita in traiettoria non arriva mai alla corda della curva...
Onestamente non so risponderti se non dicendo che ogni moto è fatta a suo modo e questa anche più di altre, ma da qui a decretare senza appello che è un cesso con le ruote, beh... secondo me ce ne passa. Anche perché sei veramente l'unico a pensarla così: al tuo posto considererei la possibilità che semplicemente TU non ti ci trovi e non è la moto fatta per te. Tutto il tuo discorso diventerebbe molto più condivisibile se tu ripetessi due semplici parole nella tua ultima frase, facendola diventare così:

"la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è PER ME il kappa millettre esse!!!!"

Dammi retta: a costo di rimetterci dei soldi se puoi cambiala... ne guadagnerai in salute! ;)

andrew1 04-11-2011 23:03

E a figa come sei gattaro? (è giusto per capire ...)

pacpeter 05-11-2011 09:44

Quote:

decretare senza appello che è un cesso
ha detto che è un bidet........... è diverso............

quindi, ricapitolando: non sente l'avantreno e non riesce a chiudere la curva.

ma cosa vuol dire: le vibrazioni dell'avantreno? mah, ti dico che se tu guidassi il k1200s allora ti troveresti assai peggio.

domanda: ma quanti anni hai? che gomme hai sotto?

EnricoSL900 05-11-2011 14:09

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6227533)
ma cosa vuol dire: le vibrazioni dell'avantreno?

Quelle sono rimaste oscure anche a me; sorvolavo... :confused:

il gattaro 05-11-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 6227131)
E a figa come sei gattaro? (è giusto per capire ...)

sono fidanzato da un anno con una ragazza che mi minaccia di lasciarmi se vendo l'odiatissimo kappa

il gattaro 05-11-2011 17:31

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 6226986)
Mi scuso, non avevo partecipato alla precedente discussione, e sinceramente dalla tua spiegazione non ho capito fino in fondo cosa non ti convince. Mi pare di capire che secondo te la moto una volta inserita in traiettoria non arriva mai alla corda della curva...
Onestamente non so risponderti se non dicendo che ogni moto è fatta a suo modo e questa anche più di altre, ma da qui a decretare senza appello che è un cesso con le ruote, beh... secondo me ce ne passa. Anche perché sei veramente l'unico a pensarla così: al tuo posto considererei la possibilità che semplicemente TU non ti ci trovi e non è la moto fatta per te. Tutto il tuo discorso diventerebbe molto più condivisibile se tu ripetessi due semplici parole nella tua ultima frase, facendola diventare così:

"la moto per me è sinonimo di gioia e felicita e divertimento.....tutto ciò che non è PER ME il kappa millettre esse!!!!"

Dammi retta: a costo di rimetterci dei soldi se puoi cambiala... ne guadagnerai in salute! ;)

in teoria avresti ragione sul fatto che dovrei espirmermi da un punto di vista soggettivo ......il problema è che sono kappafobico e razzista nei suoi confronti!!!
inoltre lo odio dal primo all'ultmo bullone sto coso e tra pugni e insulti che gli tiro dietro uso questo forum come valvola di sfogo nel tentativo di non tirare matto.
VI PREGO SOPPORTATEMI!!!!!

il gattaro 05-11-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6227533)
ha detto che è un bidet........... è diverso............

quindi, ricapitolando: non sente l'avantreno e non riesce a chiudere la curva.

ma cosa vuol dire: le vibrazioni dell'avantreno? mah, ti dico che se tu guidassi il k1200s allora ti troveresti assai peggio.

domanda: ma quanti anni hai? che gomme hai sotto?

ma siamo ad INDOVINA CHI E'????????????? :-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
(schezo)!!!
ALLORA HO QUASI 32 ANNI
OCCHI AZZURRI E PESO 76 KG
ALTO 1,75 CIRCA
NUMERO DI PIEDE 43 PIANTA LARGA

volete sapere altro??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi capita spesso di girare con un mio vicino con il k 1200 r e la situazione è sempre la stessa (ovviamente anche lui a sentire i miei discorsi mi pende per celebro leso) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

riguardo alle vibrazioni è una differenza che sento tra i kappa con duolever rispetto alla altre moto
come spiegare..........:scratch::scratch::scratch::scra tch::scratch::scratch::scratch:
...........
nel duolever il manubrio non vibra minimamente rispetto all'asse dello sterzo , ciò non mi permette la percezione del grado di carico che ho sulla ruota anteriore quanto sia il grip sul sfondo stradale...che piova o sia bagnato la mia...chiamiamola lettura...del manto stradale è assente....
sono riuscito ad esprimermi???

riguardo al discorso del prendere la corda intendo dire che entro in curva e la moto prende la traiettoria vs l'ipotetica corda ma nel momento quasi immediato di arrivare a centro curva la moto devia direttamente verso lesterno...

secondo voi è normale????:dontknow::dontknow::dontknow::dontknow ::dontknow::dontknow::dontknow:

ora monto le pirelli diablo rosso 2 le migliori che ho montato fino adesso!!

il gattaro 05-11-2011 17:58

Quote:

Originariamente inviata da dum69 (Messaggio 6226933)
Ho riaperto il 3d solo per il gattaro........................................... .............
hihihihihihihihihi.........................
vai sfogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ............................

:D:D:D:D:D:D tahnks

il gattaro 05-11-2011 18:05

Quote:

Originariamente inviata da marzo57 (Messaggio 6223926)
E per mettere le marce...:)premi la leva di sinistra con il piede di sinistra:) e vedrai che comincerà a spostarsi e poi a volareeeeee.....:D:D:D

Doppio lampsss...

se vado avanti così lo faccio volare io nello sfasciacarrozze...mi farebbe comodo un cubo da mettere affianco al letto dove porre l'abajure!!!:smilebox::smilebox::smilebox::smilebo x::smilebox:

Gioxx 05-11-2011 19:00

Vibrazioni?.. Azz se te la facevo provare te ne innamoravi...Ahahahah...duolever?

Abacus 06-11-2011 01:52

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 6228490)
sono fidanzato da un anno con una ragazza che mi minaccia di lasciarmi se vendo l'odiatissimo kappa

Gattaro, ora la tua tragedia personale è chiara in tutta la sua umana drammaticità. Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna farsi forza e tirare avanti lo stesso ... Ti siamo vicini ... :lol::lol:

il gattaro 06-11-2011 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6228763)
Vibrazioni?.. Azz se te la facevo provare te ne innamoravi...Ahahahah...duolever?

sorry non l'ho capita.....

il gattaro 06-11-2011 12:14

:
Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 6229368)
Gattaro, ora la tua tragedia personale è chiara in tutta la sua umana drammaticità. Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna farsi forza e tirare avanti lo stesso ... Ti siamo vicini ... :lol::lol:

grazzzie per il sostegno, ne ho bisogno............sad11::sad11::sad11::sad11::sad 11::sad11::sad11::sad11

il gattaro 10-11-2011 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 6218104)
Mi sà che tu non sei nella posizione per poter garantire nulla :lol: se fossimo nel far west ti direi...scegli il circuito l'ora ed i K :lol: che ti faccio vedere come si usa cosi magari tornato a casa vendi tutto e provi con i 4x4 :lol:

ni spiace ma son lontano da roma.....mi piacerebbe un sacco!!!!

beninipiero 10-11-2011 20:42

Caro Gattaro che Lei non sia un felice possessore di un K1300S ormai lo abbiamo capito e di questo me ne spiace, ma c'è un limite a tutto, Lei è monotono ,ripetitivo fino alla nausea, ora Lei sbaglia forum , è ovvio che i più' qui siano fidelizzati o soddisfatti possessori , sarebbe il caso che Lei frequentasse altri forum di altre marche per disincentivare un eventuale acquisto BMW. A farla breve , Lei Gattaro ha un po' rotto il c...zo. Felice serata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.