Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ti piace perdere facile ??!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336739)

Claudio Piccolo 24-10-2011 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6197691)
sorpasso un tizio con un T-Max che se ne andava sulla corsia di centro a circa 110/120 km/h.
Dopo qualche secondo, questo scienziato me lo ritrovo attaccato al culo che mi lampeggia alla disperata per passare.
)

Saverio...si parlava di questo genio.

Claudio Piccolo 24-10-2011 20:02

...un blando sfibrante trasferimento sulla corsia di dx con freccia regolarmente inserita era di prassi.

pv1200 24-10-2011 20:05

Quando vedo un tmax alle spalle rallento lo faccio passare così so di aver fatto felice un omino

Claudio Piccolo 24-10-2011 20:09

io lo faccio passare e anche scappare via, con noncurante distacco, tanto so benissimo......................................... .............che non riuscirei a prenderlo.

rufus.eco 24-10-2011 20:18

Quote:

Roba da matti, tutti a me capitano :mad::mad::mad:
Sabato pomeriggio tornavo dalla pizzetta a Napoli con la K 1200 GT a sogliola (che motore ragazzi !!) e mentre me ne andavo tranquillo di cruise control a circa 140 km/h in corsia di sorpasso sulla statale che collega Bari a Brindisi (praticamente una autostrada) sorpasso un tizio con un T-Max che se ne andava sulla corsia di centro a circa 110/120 km/h.
Dopo qualche secondo, questo scienziato me lo ritrovo attaccato al culo che mi lampeggia alla disperata per passare.
A quel punto ruoto di 1/8 la manopola del gas ed in pochi secondi sparisce alle mie spalle.
Mi rimetto zen alla mia velocità di crociera e dopo qualche minuto mi supera a palla passando tra me ed il new jersey sfiorandomi a pochi cm :(:(:(
E' troppo !!!
Ed è pure troppo scemo !!
Capisco che con un T-Max ti ingarelli con me e la mia Kappa su un passo di montagna, ma su una specie di autostrada.....:lol::lol::lol::lol:
Inutile dire che mi sono messo tranquillo dietro di lui fino alla prima curva degna di nota e li l'ho passato al doppio della velocità; poi non l'ho più visto ;)
Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)

hai fatto bene ,avrei fatto la stessa cosa gridandogli anche ...PIRLAAAAA:D

offsca 24-10-2011 20:19

Non si può paragonare una moto con uno sputer. Quando vogliono sorpassarmi decelero e li faccio passare perchè sono molto indisciplinati e ti causano guai.

nossa 24-10-2011 20:20

Quote:

Originariamente inviata da tiger61 (Messaggio 6199376)
Scusate....: Ma se un bimbo di due anni vi da un calcio in uno stinco , che fate gli date un cazzotto in faccia ? :( ;)

:lol::lol::lol:

PS se gliela fò gli frego la merendina:)

caps 24-10-2011 20:34

:lol::lol: successe anche a me + o - la stessa cosa qualche tempo fa' :( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=254587

Sanny 24-10-2011 20:41

...... poi non l'ho più visto ;)
Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)[/QUOTE]

tu sei sempre uno dei miei miti......;)

SKITO 24-10-2011 20:57

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 6199426)
se gliela fò gli frego la merendina:)

ahahahahaha mega rotfl

SKITO 24-10-2011 20:59

Quote:

Originariamente inviata da StiloJ (Messaggio 6199156)
Ehhhh ...... Beata ignoranza! ;-)

strano! .... mai avito a che fare !!!! :lol::lol::lol:

saveriomaraia 24-10-2011 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6199387)
Saverio...si parlava di questo genio.

ma si ma si, li vedo.
Una volta un tizio con un beverly 500 mi ha sverniciato sfiorandomi su strada statale in rettilineo, mentre io sono rimasto poco sopra il limite (50km/h) fino alle tre uniche curve presenti su quella strada, che sono state sufficienti per:
- recuperare,
- sorpassare,
- passare al giallo al successivo semaforo mentre il tipo di becca il rosso,
- fermarmi due curve dopo,
-accendermi una sigaretta (ancora fumavo) e fare una telefonata che potevo benissimo fare dopo,
-guardar passare il tanghero con sorrisetto di scherno.

però....

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 6197735)
...un Tmax nero mi lampeggia ed io usti! diligentemente mi metto sulla mia corsia, ..... :lol:

lagaibarex 24-10-2011 23:35

rotto i coglioni della diatriba- stop
propongo seduta di verifica fra gs-k-tmax e chi vuole esserci in zona protetta (pista)- stop.
non se può più- stop
qualcuno organizzi qualcosa, che poi non ci pensiamo più....stop.

p.s. io ci sarò.

lgs 24-10-2011 23:40

Padre Pier, confesso.

L'altro giorno anch'io ho sverniciato due suore su una Vespa T5 primavera, tg. BO e qualcosa.

In salita.

Pier_il_polso 25-10-2011 00:01

Quote:

...... poi non l'ho più visto ;)
Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 6199475)
tu sei sempre uno dei miei miti......;)

Quando ci vuole ci vuole... ;)

dado_66 25-10-2011 00:02

Fratelli, mettetevi l'animo in pace, il Tmaxista è stato legittimato dall'ultimo spot Yamaha di presentazione del m.y.2012 :rolleyes:, d'ora in avanti non ce ne sarà + per nessuno, ci passeranno anche in testa !!!!:rolleyes:

feromone 25-10-2011 08:00

Vorrei dire qualche cosa ma sono un prete, un benpensante ed un "affino" e quindi mi limito solo a pensare ad un vecchio proverbio romagnolo.....che non dico.

1100 Gs for ever -

Pier_il_polso 25-10-2011 08:07

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6200309)
Vorrei dire qualche cosa ma sono un prete, un benpensante ed un "affino" e quindi mi limito solo a pensare ad un vecchio proverbio romagnolo.....che non dico.

1100 Gs for ever -

Mi fa piacere; vuol dire che il tempo speso per fare la premessa iniziale non è stato sprecato ;)

feromone 25-10-2011 08:43

Scrivere cose sensate non è mai tempo sprecato ahahahah!

1100 Gs for ever

Poz 25-10-2011 08:59

Orpolà ...

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6200366)
Scrivere cose sensate non è mai tempo sprecato ahahahah!

1100 Gs for ever

... adesso sono curioso: dimmi in un orecchio qual'è il proverbio romagnolo ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.