![]() |
Quote:
Saverio...si parlava di questo genio. |
...un blando sfibrante trasferimento sulla corsia di dx con freccia regolarmente inserita era di prassi.
|
Quando vedo un tmax alle spalle rallento lo faccio passare così so di aver fatto felice un omino
|
io lo faccio passare e anche scappare via, con noncurante distacco, tanto so benissimo......................................... .............che non riuscirei a prenderlo.
|
Quote:
|
Non si può paragonare una moto con uno sputer. Quando vogliono sorpassarmi decelero e li faccio passare perchè sono molto indisciplinati e ti causano guai.
|
Quote:
PS se gliela fò gli frego la merendina:) |
:lol::lol: successe anche a me + o - la stessa cosa qualche tempo fa' :( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=254587
|
...... poi non l'ho più visto ;)
Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)[/QUOTE] tu sei sempre uno dei miei miti......;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta un tizio con un beverly 500 mi ha sverniciato sfiorandomi su strada statale in rettilineo, mentre io sono rimasto poco sopra il limite (50km/h) fino alle tre uniche curve presenti su quella strada, che sono state sufficienti per: - recuperare, - sorpassare, - passare al giallo al successivo semaforo mentre il tipo di becca il rosso, - fermarmi due curve dopo, -accendermi una sigaretta (ancora fumavo) e fare una telefonata che potevo benissimo fare dopo, -guardar passare il tanghero con sorrisetto di scherno. però.... Quote:
Quote:
|
rotto i coglioni della diatriba- stop
propongo seduta di verifica fra gs-k-tmax e chi vuole esserci in zona protetta (pista)- stop. non se può più- stop qualcuno organizzi qualcosa, che poi non ci pensiamo più....stop. p.s. io ci sarò. |
Padre Pier, confesso.
L'altro giorno anch'io ho sverniciato due suore su una Vespa T5 primavera, tg. BO e qualcosa. In salita. |
Quote:
Quote:
|
Fratelli, mettetevi l'animo in pace, il Tmaxista è stato legittimato dall'ultimo spot Yamaha di presentazione del m.y.2012 :rolleyes:, d'ora in avanti non ce ne sarà + per nessuno, ci passeranno anche in testa !!!!:rolleyes:
|
Vorrei dire qualche cosa ma sono un prete, un benpensante ed un "affino" e quindi mi limito solo a pensare ad un vecchio proverbio romagnolo.....che non dico.
1100 Gs for ever - |
Quote:
|
Scrivere cose sensate non è mai tempo sprecato ahahahah!
1100 Gs for ever |
Orpolà ...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |