![]() |
.....ci andrò ma senza fare mattinata, recupererò per strada ......
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
non vi dico quando avevo l' r1! ahhahahaha
una volta ero in scia...io con l'r1...avanti una hayabusa... |
Quote:
|
Va be dai....non andiamo a cercare il pelo nell'uovo
|
nessun pelo nell'uovo..al massimo andiamo a cercare qualche cartello stradale tedesco...ahahhahahah
:D |
diverse volte 240 senza grossi problemi,,poi entra il limitatore,anche perché tocca il rosso dei giri!!
|
Quote:
...non ricordo bene!!:confused: |
No problem...
:d |
io ho postato questo quesito ma chissa perchè mi sento un po preso per il culo ma è solo una leggera senzazione
|
Capisco....anche il fatto di essere un "C1"...fa venire il sospetto di essere perculato!!
Ma...non è così...nel Qde non ci sono "nonni e spine"...ci sono solo motociclisti possessori di BMW! (tutti siamo stati "C1") Ciò che che leggi è reale... ..e se non è reale....si capisce fin troppo bene che si cazzeggia!! La velocità raggiungibile dalla RR...è quella che tutti abbiamo descritto, ovviamente adeguata al grado di "tuning motoristisco" delle nostre moto! Sinceramente...non ho mai letto...che un possessore di RR scrivesse (seriamente) che la sua motuzza raggiungesse la velocità prossima a quella della luce!! Altra "dritta"...se mi permetti di dartela... ...è quella che nessun post di puro cazzeggio.... nel Qde...arriva a tre pagine!! Ergo....il tuo post/titolo iniziale....oltre ad essere nuovo... ...è stato preso con la giusta serietà!! (ma il cazzeggio....nel giusto modo...è sempre consentito ed accetto) ;) |
Se non cè cazzeggio, la sera come faccio a farmi due sane risate :lol::lol::lol:
La nosta motina non è stata mica studiata per gareggiare con le pari cilindrate Jap .... quelle sò missili :cool::cool::cool: Cmq è proprio un bel Thread :D:D:D:D |
Ecco...io non volevo far nomi, ma se scrive Gi@nfrus o Flyingzone...
...sappi che il "perculismo" è sicuro!!! ;) Non tutti...sono serissimi come me!!:( |
C'è anche chi, preso dalla nostalgia, vuole rimanere C1 a vita.
|
Quote:
ti sembra assurdo che con un po di manico e una tuta in pelle e senza borse e amenità varie una 1200 da 110 cv possa raggiungere i 220/230? |
io non so neanche cosa significa c1 e neanche mi interessa ho cominciato ad andare in moto molto prima di tanti di voi non ho 65 anni di bando e sono capace anche io di andare a 240 solo che con questa non ho mai avuto l'opportunità per ciò ho chiesto quello che non va bene sono le risposte che non c'entrano una marmitta
|
240 mi sembra difficile ma 220/230 è quasi normale per questa tipologia...certo, ripeto, senza borse, parabrezza tedeschi e amenità varie...
|
allora alla prima occasione proverò almeno una volta bisognerà
|
ma la mia non mi sembra frullare così forte...
quella del dottore in 11 secondi aRRiva a 200... la mia ci impiega di più....
|
Cazzus....cronometro alla mano Fede...
...ti assicuro che poteva fare anche di meglio la mia eRRina!! ;) Ma da domani, potrò solo leggere della gesta...delle RR... ...perchè avrò soltanto una FR!! :salute: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |