![]() |
Quote:
|
E doohan??
Su quanto detto da lui su rossi? |
..ah bene..anche Doohan ha detto qualcosa sulla Ducati??
Avrà difeso le maestranze! |
Mi sbaglio o siamo sulla "perculata totale"??
|
Doohan:
"Voglio dire che Rossi dopo qualche caduta ha capito che non può fare molto di più e del resto non deve dimostrare più nulla. Al contrario Stoner quando è arrivato in MotoGP ha vinto con la Ducati, poi anche quando le cose non andavano più tanto bene ha continuato a rischiare. Vale tornerà a spingere dopo aver sistemato la Ducati. Il suo obiettivo ora è questo." http://www.gpone.com/index.php/20111...-carriera.html Teniamo anche conto che Doohan è un uomo Honda, australiano come Stoner, a cui Rossi ha "scippato" la squadra...noi avremo motivi per essere "pro Rossi", ma non mi pare che a lui ne manchino per essere "pro Stoner" |
Okey..... adesso ho capito... Stoner aveva a cuore le sorti dei dipendenti Ducati, Rossi assolutamente no!
|
Perche`scippata?
Annunciato il ritiro,doohan era parte della squadra con honda,la nastro azzurro. Non so`se consulente o cosa,ma aiuto rossi con la moto |
Quote:
|
Quote:
Bella battuta mi involontariamente hai detto una mezza verità .... Ps : Del resto come ha avuto a cuore la sorte dei dipendenti di Yamaha Italia che sono stati lasciati a casa l'anno scorso ... |
Burgess& co. adesso dove sono?:confused:
|
Per favore, parliamo del presente... quindi chiedo a chi ne sa: allora è scarso Rossi, oppure è scarsa la moto??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se credi che ne sappia Rossi, dice che la moto va dove vuole. Se credi che ne sappia Stoner, diceva che la moto gli andava dove voleva. Se credi che ne sappia Pernat, ti trovo anche quel che dice lui. se credi che ne sappia Cereghini...:lol: |
Sarebbe da cazziare TUTTA la squadra , nessuno escluso ! Dall'esterno si percepisce una sorta di lotta interna che non fa certo bene ai risultati della squadra .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se trovi una sola mia citazione, che dica il contrario, ti compro una Ducati, così ci vai a fare un giro e non ci tedi più con le tue menate (faccina che ride...forse). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |