![]() |
va be' moto del genere le apprezzi sopratutto nei lunghi viaggi (magari in coppia)...se uno deve fare delle uscitelle con l'amico da rincorrere,(inutilmente perche' anche con un t-max se ha piu' manico ti va via) va bene la multi. :lol:
|
Se arrivi a fare 100.000 km. come me non la vendi più,resistiiiiii.Ho provato la 1200std e adv.,gran motore, più leggera,più moderna ma sul cavalletto non ha lo stesso fascino.La multistada mi piace molto ma non credo sia paragonabile come uso e comfort alla nostra petroliera. 1150 forever!!!!
|
te ne pentirai non farlo qualcuno è tornato indietro
|
ciao, la moto deve emozionare , non si sposa ma si compra,
Pensaci bene, ripensaci, prendi tempo, riguarda il passato e pensa al futuro e allora ti verra in mente la cosa giusta da fare. Mia opinione : motociclista e non semplice possessore di moto(di questi il forum ne è pieno ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ottimo, dopo un post così, possiamo chiudere il forum ed andarcene tutti a casa ahahahahaha ZK che roba ! :lol: |
con il GS 1150 ADV sono sempre partito.........e sempre tornato indietro..........
:lol::lol::lol::D:D:D |
Io mi sono pentito di aver venduto il bmw............................................... ...............il k100 lt.....................................:!::!:
|
Quote:
l'ho cambiata con la 1200 adv perchè con questa in 2 si viaggia meglio ed è più comoda... quella di ora è supercomoda e più potente,ma basta metterla in moto per sentire che la bmw è la 1150 e non la 1200... mi ero riproposto di riprenderla,ma mi rendo conto che 2 moto sono troppe,ma ti capisco...accidenti se ti capisco....:mad::mad::mad: |
Quote:
:lol: |
ci sono molte moto da "Tanti" e poche moto da "Pochi". l'ADV 1150 è una moto da "Pochi"(aggiungo io:pochi che accettano di buon grado i suoi difettucci...)...io non sprecherei energie a convincere chi la vuole cambiare a fare il contrario...meglio così.conserviamo sana la "specie".
|
Quote:
Tu non ti sei pentito? Quel plasticone bianco-rosso non è un gran chè. CIAO |
Quote:
|
Diciamo che mi è piaciuto,mi ha dato soddisfazioni,ma non mi ha esaltato..
|
Quote:
|
Ragazzi , giovini e meno , a me sembra oggettivo .... La multi e' una gran bella moto , trovatemene una dello stesso genere bella efficace e blasonata uguale e vi chiedo scusa ! Resta chiaro che il gs e' un altro genere ! Forse il cayenne delle moto e' proprio quest'ultimo ( o forse l'hummer).
|
Quote:
|
io non sono tornato indietro, ma spero di arrivare ad un 1150 adv,
ho la mia 3 ducati nel garage, ma la mts non mi ha emozionato forse cerco altro, questa estate ero a garda e giravo con il mio ST su e giu' per la gardesana, quando da dietro arriva tutto sparato un 1150adv grigio con scritte rosse e coppia di alu(del forum?) mi passa(doppia linea continua) e io lo seguo(ero in ferie..) per tanti km, vederlo pennelare quelle curve :arrow: ...secondo me tieniti la tua moto.... le altre vanno e vengono senza lasciar il segno, te lo dice uno che ne ha fatti di sbagli(cambiate tante mode/moto) e ancora rimpiango la mia prima vera moto rsv1000 cambiata per un R1 2004 senza carattere e personalità scusa ma volevo condividere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |