Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bmw 1150 adv... chi è tornato indietro..? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=335368)

slint 13-10-2011 23:17

va be' moto del genere le apprezzi sopratutto nei lunghi viaggi (magari in coppia)...se uno deve fare delle uscitelle con l'amico da rincorrere,(inutilmente perche' anche con un t-max se ha piu' manico ti va via) va bene la multi. :lol:

VARENNE 13-10-2011 23:22

Se arrivi a fare 100.000 km. come me non la vendi più,resistiiiiii.Ho provato la 1200std e adv.,gran motore, più leggera,più moderna ma sul cavalletto non ha lo stesso fascino.La multistada mi piace molto ma non credo sia paragonabile come uso e comfort alla nostra petroliera. 1150 forever!!!!

SKITO 13-10-2011 23:22

te ne pentirai non farlo qualcuno è tornato indietro

valter 58 14-10-2011 12:41

ciao, la moto deve emozionare , non si sposa ma si compra,
Pensaci bene, ripensaci, prendi tempo, riguarda il passato e pensa al futuro e allora ti verra in mente la cosa giusta da fare.
Mia opinione : motociclista e non semplice possessore di moto(di questi il forum ne è pieno ).

kociz 14-10-2011 15:02

Quote:

Originariamente inviata da VARENNE (Messaggio 6170439)
Se arrivi a fare 100.000 km. come me non la vendi più,resistiiiiii.Ho provato la 1200std e adv.,gran motore, più leggera,più moderna ma sul cavalletto non ha lo stesso fascino.La multistada mi piace molto ma non credo sia paragonabile come uso e comfort alla nostra petroliera. 1150 forever!!!!

Vabbè ma la tua è depotenziata a 34cv quindi la gestisci un pelino meglio ;)

EnricoSL900 14-10-2011 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Masorcer (Messaggio 6165791)
.... Prendi il multi che a mio parere e' la Ferrari delle moto !!!

Al massimo il Cayenne... :(

SKITO 14-10-2011 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Masorcer (Messaggio 6165791)
Prendi il multi che a mio parere e' la Ferrari delle moto !!!

Rotfl.
ottimo, dopo un post così, possiamo chiudere il forum ed andarcene tutti a casa ahahahahaha ZK che roba ! :lol:

uastasi 14-10-2011 16:22

con il GS 1150 ADV sono sempre partito.........e sempre tornato indietro..........

:lol::lol::lol::D:D:D

susty 14-10-2011 18:46

Io mi sono pentito di aver venduto il bmw............................................... ...............il k100 lt.....................................:!::!:

patrizio 14-10-2011 18:51

Quote:

Originariamente inviata da jakkkkkkkk (Messaggio 6165336)
C'è qualcuno qui che se ne è liberato, ha capito di aver fatto una cretinata ed è tornato indietro???:mad::mad:grazie mille a tutti.Jacopo

nel marzo del 2010 quando fabio(un ragazzo romano) si è preso la mia 1150 adv mi è venuto il groppo alla gola...

l'ho cambiata con la 1200 adv perchè con questa in 2 si viaggia meglio ed è più comoda...

quella di ora è supercomoda e più potente,ma basta metterla in moto per sentire che la bmw è la 1150 e non la 1200...

mi ero riproposto di riprenderla,ma mi rendo conto che 2 moto sono troppe,ma ti capisco...accidenti se ti capisco....:mad::mad::mad:

Krauser 14-10-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da jakkkkkkkk (Messaggio 6170136)

Cerco cmq + motore... mi capita purtroppo di andare in giro con uno del forum e non c'è verso di stargli dietro.. a parità di moto!:mad::mad:

Secondo me se ho 50cv in + potrei giocarmela!!:lol::lol::lol:

mi sa proprio che il risultato non cambierà, anche con 100 cv in +
:lol:

markz 14-10-2011 20:45

ci sono molte moto da "Tanti" e poche moto da "Pochi". l'ADV 1150 è una moto da "Pochi"(aggiungo io:pochi che accettano di buon grado i suoi difettucci...)...io non sprecherei energie a convincere chi la vuole cambiare a fare il contrario...meglio così.conserviamo sana la "specie".

VARENNE 14-10-2011 22:20

Quote:

Originariamente inviata da kociz (Messaggio 6171991)
Vabbè ma la tua è depotenziata a 34cv quindi la gestisci un pelino meglio ;)

34 cv sono un sogno,arriverà si e nò a 25,ed è arrivata anche a Caponord,pensa te!!!!
Tu non ti sei pentito? Quel plasticone bianco-rosso non è un gran chè. CIAO

masma 14-10-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da enrik75 (Messaggio 6170400)
A qso punto,e lo vedete dalle moto che ho in firma,vi dico che onestamente il 1150 adv,bellissimo da vedere,agognato tanto prima di prenderlo....mi ha deluso,eh si...vado in moto da quando avevo 16 anni(ne ho 36 ora),x cui un pò di strada e qualche idea me la sono fatta!!Ripeto la moto esteticamente bellissima,comodissima etc etc,ma onestamente quando la presi speravo in meglio:pesante da ferma(e vabbè..)pesante in movimento,pesante a spasso e sinceramente in curva nn mi ha mai dato sta gran fiducia.Prima che scattino crisi d'ansie incontrollabili,sono alto 188 cm x cui tocco senza problemi:lol:.
Insomma io onestamente tt sto tam tam attorno al 1150 adv nn l'ho ancora capito....se volete vi dico che col k100 rs o col gs 100 pd mi divertivo come un pazzo,quest'ultima invece nn l'ho trovata cosi divertente come le altre.Ora appena inizierò ad usare il 1200 adv vi farò sapere;)

in questo caso è chiaro: non ti sei innamorato del 1150, cioè non sei il tipo che percepisce tutti i suoi valori.

enrik75 15-10-2011 13:28

Diciamo che mi è piaciuto,mi ha dato soddisfazioni,ma non mi ha esaltato..

Ciuupa 15-10-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Krauser (Messaggio 6172918)
mi sa proprio che il risultato non cambierà, anche con 100 cv in +
:lol:

oh... bravo!!!.. ho provato a dirglielo in tutti i modi che neanche con una corda riesce a starmi dietro!!:lol::lol::lol:

Masorcer 15-10-2011 20:14

Ragazzi , giovini e meno , a me sembra oggettivo .... La multi e' una gran bella moto , trovatemene una dello stesso genere bella efficace e blasonata uguale e vi chiedo scusa ! Resta chiaro che il gs e' un altro genere ! Forse il cayenne delle moto e' proprio quest'ultimo ( o forse l'hummer).

lukinen 15-10-2011 21:41

Quote:

Originariamente inviata da jakkkkkkkk (Messaggio 6167038)
Tre oramai... non moltissimi ma neanche pochi!

c'ho fatto parecchi km assieme!:eek::eek::eek:

Mah, mi sa che se hai iniziato a cercare alternative significa che ti sei stancato già dopo tre anni ..... di km ne hai fatti parecchi, se te lo puoi permettere cambia, che te frega, con la multi non devi mica farci lo stoner, ci puoi anche andare a spasso come con l'adv, con qualche sacrificio di natiche in più ;)

N1CO 16-10-2011 11:06

io non sono tornato indietro, ma spero di arrivare ad un 1150 adv,

ho la mia 3 ducati nel garage, ma la mts non mi ha emozionato forse cerco altro,

questa estate ero a garda e giravo con il mio ST su e giu' per la gardesana, quando da dietro arriva tutto sparato un 1150adv grigio con scritte rosse e coppia di alu(del forum?) mi passa(doppia linea continua) e io lo seguo(ero in ferie..) per tanti km, vederlo pennelare quelle curve :arrow: ...secondo me tieniti la tua moto.... le altre vanno e vengono senza lasciar il segno, te lo dice uno che ne ha fatti di sbagli(cambiate tante mode/moto) e ancora rimpiango la mia prima vera moto rsv1000 cambiata per un R1 2004 senza carattere e personalità

scusa ma volevo condividere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.