![]() |
Quote:
|
bello questo thread, complimenti a chi l'ha fatto!!! :lol:
però attenzione a non confondere una strada che vi piace particolarmente, o che vi comunica sentimenti/emozioni con ciò che intendevo io: "...una propria strada, diciamo quella dove per una strana ragione il polso si scollega dal cervello, dove conoscete o credete di conoscere anche le buche, dove osate sapendo o ignorando di farlo... insomma la vostra strada..." sono cose diverse. |
Quote:
|
257apecchio....mica male manco questa
|
Quote:
|
Beh... allora quella casa-lavoro-casa :lol:
|
giretti: panoramica Zegna, Lago Maggiore-Mottarone-Orta, Lario e valli
giri: Alpi, Alpi, Alpi, ev. Alpi GIRI: USA-Canada, Marocco |
Quote:
IL "cavatappi" tra Ossenigo e Peri infilato a 160 con la R6. Se sbagli muori. |
Nibbiano - Pecorara - Bobbio, 30 km tra i boschi, bellissima.
|
Quote:
si può fare mooolto più forte....:lol::lol::lol: male che vada il cimitero è dietro l'angolo:) |
Il giro del Sella...fatto, rifatto e ogni volta che raggiungo la mia casa in montagna lo metto in programma
|
OT
senza alcun tipo di moralismo o di predica...voi ci pensate mai ogni tanto che un'emozione forte può sul serio togliervi la vita? |
ultimamente ho fatto la salita al Passo Giau da Cortina
non ti da tregua e lo spettacolo finale e' una cosa splendida ed emozionante piu' umanamente la litoranea tra Otranto e Santa Maria di Leuca, in entrambi i sensi di marcia e sicuramente non di sabato |
come no.
L'importante è che se deve essere sia una botta secca e via. |
Quote:
|
Quote:
SS11 tra cavalcaselle e la croce bianca...una libidine ad ogni platano:)))) :)))):lol::lol::lol::lol: |
Quella che conosco meglio: Santa Severa - Tolfa - Manziana (44km)
Quella che preferisco: il percorso dell'Eroica (200km) |
Quote:
scolta la mia proposta ci troviamo tutti li un pomeriggio e ci cronometriamo su quel Kilometro? Dai che ci facciamo 2 risate e poi andiamo da Fugatti a cena. |
Quote:
|
Nicola66 l'ho appena fatto con googlemap... bellino bellino davvero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |