![]() |
Quote:
Scusate ma questo coso non lo giustifico. E' una vita che penso "Ci vorrebbe un bel GS come l'80!". E' uscito qualcosa di molto simile, ma non giustifico per niente il prezzo. E' vero! sarà esclusiva, la compreranno senz'altro in molti (a Milano già la vedo parcheggiata davanti al "Nabu" o in qualche altro locale di fighetti. Ma, ripeto: quando è troppo è troppo! |
Qui sul Garda ci sono in giro centinaia di gs1200 moto che costa abbastanza ne vedo veramente passare tantissime e allora alla BMW non frega una cippa del costo perche tanto le comprano ugualmente
che si 1200 o la HP2 e' indifferente.... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
siamo sinceri strapaghiamo le BMW a qualunque costo
sanno benissimo che possono chiedere qualunque cifra anzi più costano più vendono il gs in museo?? mi vien da ridere i vecchi si ma gli ultimi col cavolo il gs 1200 è una delle moto più sputtanate che esistono ormai è pura banalità in BMW sono dei geni, dei mostri ma per quanto concerne il marketing basta che esca una merda con il logo sopra e tutti gridano al miracolo in un mondo come questo, esaperato, con la tecnologia sempre più spinta le rivoluzioni tecniche non ci sono più tutti copiano alcuni seguono una corrente più personale le bmw non hanno poi tanto di speciale rispetto alle altre moto.... con questa mentalità ovvio che gli altri ci vedono come fighetti ma io mi sento in parte preso per il culo per questo voglio provare altre strade |
Quote:
|
Quote:
Io ho comprato una BMW vecchia, e non me ne frega niente, perchè l'ho amata e sognata per anni (Leggi "S"). La terrò per un bel po', questo e poco ma sicuro! |
personalmente mi piaccionno tutte le bmw vecchie
in particolare serie K eccettuati gli ultimi KS-GT (non mi dicono nulla) GS tutti i mitici 2 v quelli erano avanti davvero GS fino al 1100 ancora molto bella e all'epoca in parte rivoluzionaria S RT non mi facevano impazzire tutte le R ancora adesso sono belle |
1 allegato(i)
L'HP2 è bellissima, la vorrei nel mio garage assieme alla Yamaha MT01 e ad una Dragstar....
Ma io mi sono innamorato di questa.... :eek: |
Quote:
detto da uno che ha preso una rockster lo posso capire, anche se non condivido;) è irritante vedere come sempre, quando qualcuno cambia moto e marchio, sia subito pronto a sputare su ciò che ha osannato fino al giorno prima ma forse prima della prova della speed non avevi guidato altro che bmw |
personalmente io mi ritengo fuori target dalla HP2 tanto quanto lo sono per un CAYENNE... o qualsiasi altro veicolo che costi moralmente più del mio reddito utile annuale....
quindi possono anche farmi la pubblicità migliore e far disegnare la moto da pininfarina... rimane il fatto che la mia passione motociclistica arriva fino ad un certo punto vitale.... e se non ci fossero alternative valide posso anche capire.... ma dato che ci sono (sia qualitativamente sia economicamente).... SI INCULINO LORO E LA LORO MOTO!!!! come ha detto mangar80 nei maiali.... tanto entro 2-3 anni i fighetti si saranno stufati e si troverà usata.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' logico che bMW continuerà ad affermarsi. Il loro Marketing non è idiota. Un punto dolente sarà che, come mi ha commentato un conce, la BMW considererà la moto sempre più un prodotto integrato e legato al marketing e alla vendita. verrà trattato sempre più come un'auto. Sarà sempre più raro trovare un Concessionario appassionato, e un meccanico pure. BMW Milano è un classico esempio della nuova filosofia. |
Quote:
non sto sputando sul piatto prima della bmw avevo uno sputer ora ho provato dell'altro e mi sono reso conto di alcune cose non nascondo di essere per alcune cose irritato da come le BMW vengono in senso lato giudicate non trovo siano tutto sto granchè continuo ad essere affezionato alla mia non la cambierei con una del nuovo corso, mi piace ancora molto aggiungo che andai a vedere la KR ero intenzionato ad acquistarla il conce nonostante il mio interesse non mi ha mai proposto nulla anzi non mi ha mai chiamato nemmeno per dirmi quando sarebbe stata disponibile mi hanno fatto provare il KS insomma ogni volta devo essere sempre io a chiamare nel mio lavoro se non propongo oppure chiamo i clienti rischio di perderli loro invece si permettono il lusso di farsi rincorrere questo mi sta sul cazzo ora le cose non sono andate cosi come sembrava e io che dovevo essere un sicuro acquirente per il conce non lo sono più anzi sono intenzionato a cambiare marchio questa è una cosa stupida da parte loro sono viziati qualunque cosa facciano viene accettata magari brontolando ma pure sempre accettata capisco che posso sembrare esagerato visto che dall'oggi al domani ho cambiato idea, bhè piuttosto che statico con questo però non intendo dire che la BMW mi fa schifo non sono ancora ai livelli barbareschi |
Devo ammettere che il desiderio di averne una si e' fatto subito strada in me... ma cavolo il costo e' assolutamente ingiustificabile considerata anche la qualita' della componentistica.Per quella cifra pretendo Ohlins come minimo,inoltre da endurista sfegatato,sono ultraconvinto che dei 300 esemplari venduti nel bel paese solo alcuni finiranno in sterri e mulattiere il resto fara' bella mostra di se davanti ai bar....La settimana scorsa mi e' arrivato il nuovo CRF 450 X alla prima uscita 2 "voloni" di un certo rilievo con piccoli danni sul parafango e convogliatore...tutto cio' per sottolineare come sia davvero difficile a meno di essere un "ufficiale" o un ultramilionario,"spendere" un mezzo da 18,000 euri in luoghi piu' o meno impervi...e' puro esercizio di stile,uno status simbol,un mezzo meravigliosamente inutile...Ha completamente ragione il Barbasma 1000 volte piu' efficace la KTM
|
per intenderci
quando ho detto a mio padre che volevo cambiare la mia per la speed ha cominciato a dire, come fosse un'eresia, ma come si fa a cambiare una bmw per una triunz ma se non sai nemmeno come vanno......!!! :mad: |
con 18000 iuri mi compro un altro roadster e mi pago due (2) zoccole scandinave per 2 (due) giorni di fila ogni settimana per un anno...cambiandole pure,,, :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |