![]() |
A me non piace per niente, con tutta quella roba davanti, quel cruscotto da auto... per il resto è fantastica!
|
...secondo me: se sei vecchio è bellissima, se non sai guidare è bellissima, ma se solo hai un poco di sangue nelle vene, non serve a niente...
|
Quote:
se lo conosci lo eviti...fidati...!! ti ho lasciato il mio numero di cell...se vuoi domani verso le 11 chiamami.. la mia l'ho venduta quindi non posso accontentare nessuno...ma non l'ho venduta perche' non mi piaceva....anzi... ciao Sanny!;) |
Io con la electra ci ho viaggiato ed, onestamente, il 96 con lo stage 1 non scaldava in maniera improponibile. Anche stasera, rientrando con la dyna che ho preso, mi son pentito di aver venduto la flht ... a ben pensarci era perfetta ma, a volte, si capisce quanto si ha solo quando lo si è perso.
In buona sostanza, con la HD devi saper convivere coi suoi difetti ed a pensare che è come la vita: bella ma imperfetta e tutta da vivere |
Quote:
Ah, e perché non una vision tour? Secondo me è una giusta via di mezzo tra la HD e la GW.... Ci sto facendo un velato pensierino, ho solo paura della rivendita visto che, come te, mi piace cambiar spesso |
dimenticavo
IF I HAVE TO EXPLAIN YOU WOULDN'T UNDERSTAND!! |
Quote:
|
Sono stato dal conce...
Niente prova per la street glide, non ne hanno dimostrative e non ne avranno nemmeno per i giorni di open days (?) previsti per questo week end. In verità mi sono proprio divertito. In concessionaria c'era una bella atmosfera... Belle quasi tutte. In particolare le touring e le piccole sporty. Sapevo che in hd non si fanno grossi sconti, ma ero impreparato allo sconto zero. Il 2 andrò in usa per lavoro. Rimarrò un giorno in piu proprio per provare la sg. Ovvio, non faro nemmeno una curva, pero vi faro presto sapere le prime impressioni. Poi, eventualmente, pretenderò da n1 Milano una seria prova su strada... Grazie a tutti per le risposte utili e simpatiche. Vi aggiornerò o presto! :) |
Quote:
|
Quote:
|
...ed io sono felice di avere ridato il sorriso ad un vecchio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Laga, non so quanto Tu sia vecchio, dentro e/o fuori, nè che lavoro tu svolga.
Dì piuttosto: anziano, obsoleto, altrimentigiovane o frugà... Da uno con l' Alzheimer e l'artrosi sommessamente accetta un piccolo, piccolissimo consiglio: Non menar mai vanto della tua Fortuna. e "Ricorda che ciò che tu sei io fui e che ciò che io sono tu sarai" . ( inevitabimente e... forse ; -) Comunque Auguri ! Tanta Fortuna, Forza e PAZIENZA. Che Dio te dia... Si scherza ma occhio alla penna (o alla tastiera) Qui gli obsoleti siam tanti, baci e lunghi KM !!! **p |
io ne ho presa una con mio fratello del 2009, esteticamente ti affascina, quando la uso, però, non vedo l'ora di ritornare in sella alla mia amata gt a sogliola...
E' instabile, fa rumore, dopo i 130 sbacchetta qua e la come una bandiera, sul bagnato è un pericolo unico! L'unica cosa che mi piace è la radio! Adesso la usa solo mio fratello! |
Quote:
http://vimeo.com/29436943 |
Se ti piace prendila.
Sarebbe peggio rimanere con il dubbio ! Male che vada la vendi. Ormai la :arrow: ti ha beccato. |
harley da 7 anni..ne ho passate 6..oltre al king del 98 che tengo sempre stretto..
prendila..cosa rischi? ahh si di accorgerti che non va come ungs?scusa i limiti per le bmw non esistono.. saro' anche talebano..ma oltre a hd e bmw gs il resto mi fa pena..apparte il ducatone..hihihi |
[QUOTE=filippo51;6111746]Sorridere della demenza altrui....................
...con un maggiore impegno, anche una mente semplice come la tua, poteva fare meglio, magari senza offendere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |