![]() |
Quote:
|
si la 2011 è piu ' ''gentile''
|
Quote:
|
Però è forte questa leggenda metropolitana delle Bmw=assegno circolare! :)
Imho le uniche moto che vedo tenere realmente il prezzo in maniera importante sono le HD e le GW. Che cmq si svalutano anch'esse ma relativamente meno delle altre. Vorrei sapere se esiste davvero qualcuno che crede di fare un investimento acquistando una qualsiasi moto... :-o |
|
Quote:
L'unico difettuccio che ho rilevato io in 4 mesi di utilizzo è la sella, ma pure sulla RT avevo optato per la Kahedo, questa della Stelvio me la farò rifare probabilmente. Protezione aerodinamica meno della RT ovviamente, essendo una moto nata per un uso diverso, ma ho avuto ottimi risultati con il Vario Touring MRA. |
Come sono gli specchietti....?
Mi pare che se n'è parlato qualche giorno fa.... |
Gli specchietti li ho trovati "strani" cioè, si aprono molto ma non inquadrano quello che ti aspetti
|
sono gli stessi della bmw gs800, e che in molti abbiamo montato sui gs 1200 al posto di quelli tondi da sputer
|
|
Ho la fortuna di avere sia il GS 1200 ADV che la Stelvio NTX entrambe annata 2009 ed è una goduria guidarle.
|
Da notizie pervenutemi da ..... BMW di Monaco , si vocifera che hanno paura del ritorno marchio GUZZI, chi ha orecchi (ochhi per leggere quello che ho scritto) intenda!
|
Quote:
|
Quote:
Non come i proprietari di GS, che con la finta scusa del basso deprezzamento (eccezionale operazione di marketing della BMW !!!) ogni anno danno via la propria moto prendendo il modello ..... "nuovo" (nuovo na ceppa....tra l'altro.......sò sempre uguali! ) e buttano via una BARCA DI SOLDI, per il piacere di manager e dirigenti BMW, che secondo me sotto sotto si fanno certe belle risatone pensando a sta cosa............. :lol: |
Quote:
Certo che questa nuova ntx... Chi ha fatto il salto da gs? Pro e contro? Dai che è una vita che voglio una Guzzi! Se dovessi comprare moto adesso non avrei dubbi... |
Quote:
Se potessi permettermi 2 moto andrei domani mattina a prendermi una stelvio...ma purtroppo:mad:...del resto non posso abbandonare la mia 1150:eek::eek: |
Dai dicci!
|
l'Italiano Pirla ( anche io sono Italiano)
Una domanda che mi affligge e' la presente:
ma se queste Gs non vi soddisfano, perche' le comprate? Ma soprattutto, perche' dopo averle comprate non le vendete? Cos'e', fa snob averle e lamentarsi? Provate a fare viaggi da qualche migliaio di km, invece di andare al bar, e probabilmente smetterete di disprezzare cio' che avete. |
Quote:
|
GSCONROTELLE Condivido, l'ho sempre pensato anch'io...;)
Su un forum di BMW poi... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |