![]() |
SKITO.... smettila di fumare e svegliati... ahahahahaha!
|
Quote:
|
uffff Paci qui fa ancora un caldo terribile !!!! sarà per questo che me so rincoglionito del tutto? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
qui invece il GS regna sovrano... ma il ktm è migliore!...:lol: |
Cercando di tornare in topic ma senza voler essere frainteso, nel senso che non me ne frega una cippa, dopo un anno di mts ogni volta che mi fermo vicino a qualche motociclista, invariabilmente si avvicina per dirmi quanto è bella e chiedermi come va.
Che due palle... Le prime volte fa piacere, poi stufa. Sarà che la mia è un pó particolare, nel senso che ci ho fatto su un pó di tuning, ma se fosse così anonima o se fossi su una Versys non credo che avrei tutta sta attenzione... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
prova a mettere la scritta Kawasaki al posto di Ducati...
|
bianca con i cerchi neri è la colorazione che più mi piace e certo non passa inosservata (specie per il rumore meccanico mooolto caratteristico:lol:)
|
Quote:
|
Rumore meccanico?
Ma se tutti mi dicono che non sembra neanche una Ducati perché non ha la frizione a secco che sferraglia e lo scarico che romba... mi sa che mi tocca seguire il consiglio de il paso... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
cioè vuoi dirmi che non puoi togliere il copridisco x sentire quel "suono caratteristico Ducati"?...
|
Vuol dire che finalmente non ha più la frizione a secco... ed era ora.
Ieri al semaforo ho fatto due chiacchiere con uno in sella al k1200r che mi chiedeva lumi. Avrei fatto volentieri uno scambio (momentaneo s'intende) per riprovare quella moto fantastica....:eek: |
Non è il mio genere ma kakkio se è bella.......
|
ah! se avesse qualche cavallo in più.........
|
Per sferragliare sferraglia dai...una ducati che non sferraglia è un pò come il boxer che non vibra... :)
|
bella, ma belle tutte le nuove multi. Sulla linea si può dire quello che si vuole, ma è indovinata.
Comunque è una ducati, ha solo quel difetto lì, hahahahah |
Carina come colorazione. molto aggressiva.
Resta il fatto che ha un prezzo da Space Shuttle! Io dormirei tranquillo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |