![]() |
Quote:
eccoti due soluzioni la prima tecnica la seconda...più manuale... crhttp://img825.imageshack.us/img825/4206/casco2s1.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img850.imageshack.us/img850/5...cascoadito.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Mi interessa sapere come funziona il primo.:lol: E' a batterie? Cos'ha un telecomando? Il casco è orrendo però! :lol:
|
La retina si apprezza di piu' quando becchi roba grossa, tipo una cimice e te ne gusti solo il succo, tipo centrifuga, da provare.
adv 1.2 |
io supporto GIANFRANCO sono per i collant.
anche se esiste una scuola di pensiero americana che assicura il risultato ma sembra ancora un po' primitiva nella realizzazione. http://img692.imageshack.us/img692/4...sandnashco.jpg Uploaded with ImageShack.us |
però è vero, esiste il casco come da titolo .....
http://www.kolor.it/thumb/img.aspx?i....JPG&width=358 è a rete ..... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Tergicristallo La HaiHao ha realizzato il Touch Control Wiper Helmet, il primo casco dotato di tergicristallo. L' intermittenza della spazzola è gestita da un controller, a 3 pulsanti, che va attaccato al manubrio: veloce, lento e a tocco. Il sistema integrato nel casco pesa 150 grammi e utilizza 4 batterie di tipo AA che durano 3-6 mesi (ipotizzando mezz' ora di pioggia al giorno, 365 giorni all' anno). Per acquistarlo: www. haihao.com.tw. Invece per il modello manuale ecco come viene proposto su eBay: Questo efficace strumento permette di pulire la visiera quando l'acqua si deposita fastidiosamente in caso di pioggia , come il tergicristallo dell' auto sul parabrezza.. Il Tergicasco è completamente in gomma e si applica al dito indice , sopra ai guanti , in modo da poterlo utilizzare ogni qualvolta lo riteniamo opportuno. L'unica accortezza, come avrai letto nelle istruzioni e quella di utilizzare il dito indice e NON il medio.....:lol: :lol: |
Ma è da mo' che ci sono i guanti col tergicristallino....
|
..c'è anche la rete elettrificata per ciclisti?..
|
Sento del sarcasmo nelle vostre parole, ma scommetto che ad ognuno di voi sia capitato di riflettere sulla bontà del Signore (e della Signora) nell'impatto con un colibrì, un pappagallo o un gallo forcello...quando finalmente avrò brevettato e commercializzato il casco verrete ad implorarmi per averne uno, e mi ricorderò di come sono stato sbeffeggiato.
|
io uso l'autan
|
Quote:
|
Quote:
e poi..un pappagallo???????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol: |
bellissimo l'impatto con un volatile protetti da una rete: ritrovarsi in una frazione di secondo con la faccia aerografata delle frattaglie del pennuto ...
|
Per pappagallo intendi quello "ospedaliero"??
|
nel qual caso spero sia vuoto ...
|
Oddio, con la zanzariera le elitre le eviti ma ti inzaccheri col liquame delle cetonie.
A 120... Una, una volta, mi dipinse di verde metà faccia e gli occhiali. Spray è meglio di un pugno in un occhio ? Son problemi ! **p |
QDE.....ti amo:eek:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
cmq app. No Zanzare per ifone4 tiene lontani i http://4.bp.blogspot.com/_OjqQbyH3tD.../moscerino.jpg
così mi è stato detto.... |
CONTRO CORRENTE .................. :lol: :lol: :lol:
Sarà stata la doppia razione d'impepata di cozze, ma stanotte ho dormito poco e ......ripensavo a tutti i sistemi proposti per risolvere il motociclista dall'annoso problema dei moscerini e delle zanzare spiaccicati sui caschi e sulle moto..... retine, reti elettrificate, lanciafiamme, scudi elettromagnetici sino alle armi chimiche di distruzione di massa...l'Autan. Poichè da sempre stò con il più debole... ho iniziato a vedere la cosa dalla parte opposta, ovvero dalla parte del moscerino e della zanzara dal terrore nel vedersi arrivare incontro nel buio della notte, quella luce accecante, quel rombo assordante che spezza il silenzio e la quiete della campagna Padana ... sempre più forte e sempre più vicino...e poi improvvisamente il buio e il silenzio.... Solo allora ho capito e ho a lungo riflettuto su tutte quelle morti passate inosservate. Mi sono documentato in proposito....cifre da far accaponare la pelle... Sappiate che, in Olanda ogni anno, gli utenti della strada, percorrono circa 200 miliardi di chilometri. Il risultato? Ogni automobilista e ogni motociclista si macchiano dell’omicidio di ben 133 miliardi insetti al mese. Rapportare il dato alla realtà italiana, considerato il dato al numero delle automobili e dei motocicli in Italia, circa 35 milioni, si può dire che gli nel nostro paese vengono sterminati all’incirca nove trilioni di moscerini e zanzare (n.d.r.). Meditate gente...meditate! Basta ! Uniamoci, fermiamo la strage silenziosa di questi graziosi animaletti, indifesi, spiaccicati contro caschi , visiere e plexiglass di cupolini. Mi sono detto bisogna trovare subito delle soluzioni concrete! quindi ho contattato un conoscente di "alto spessore politico" il quale si è detto disponibile alla prima riunione di avanzare proposta per un Decreto Legge urgente ovvero: - Vietare l'uso delle moto da 1h prima del tramonto sino ad 1h dopo l'alba. - Inserire in finanziaria una sovratassa ha chi monta aftermarket, parabrezza maggiorati. Ricordiamoci tutti che, (come cita un noto aforismo animalista): "La crudeltà sugli animali è il tirocinio della crudeltà sugli uomini". Che dite... forse è meglio che alla sera, a cena stia un pò più sul leggerino.....:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |