![]() |
il motore della tua è superiore in tutto a qualunque altro.
|
Quote:
Ho visto qualche prova su youtube e sembra che sui 400m la Vmax stia di poco davanti. |
Cavallo scusa ma avevo letto che hai l'hyper e l'f800gs ! Comunque se hai la bking allora potrai darmi ragione quando dico che il k ( e per sillogismo :-) la bking ) ha piu' botta ai bassi di un bicilindrico. Comunque qui non si discute delle solite discussioni da bar, ma di sensazioni. Detto ciò facendo un paio di controlli ho letto che il k in accelerazione e ripresa sui 400 m e' superiore pure al vmax e superiore alla street fighter pur pesando 30 kg di piu! :-) http://tapatalk.com/mu/5ff6e464-fa03-9b46.jpghttp://tapatalk.com/mu/5ff6e464-fa12-d3b5.jpghttp://tapatalk.com/mu/5ff6e464-fa20-c7cd.jpg.
Ps pac tu hai la Kawasaki o il vmax :-) !? O entrambe !? |
Lello, leggi le firme, tutte le risposte alle tue domande stanno lì.
|
Wotan sto con l'iPhone e tapatalk e non me le fa leggere;-)
|
E allora buttalo! :lol: Il mio mi fa leggere anche le firme.
|
Allora danni il tuo ed io ti do il mio :-)
|
Non posso.
E' caduto in acqua. |
daglielo bagnato...................
|
....dagliela bagnata
|
Non posso. Ora è in assistenza.
(Me ne ridanno uno nuovo perché ho la kasko, ma non ditelo a Lello.) |
per la botta ai bassi (e ripeto che ho messo un pignone un dente meno al b-king:lol:) apparte poi l'efficacia, la potenza come scaricata a terra ed i tempi sui 400 metri ripeto........LA SENSAZIONE DI UN BICILINDRICO TIPO DIAVEL O HYPER CON SCARICO APERTO E' UN'ALTRA COSA........e per questo basta che ti vai a provare una diavel che effettivamente ha un'accelerazione mostruosa sia come effettiva spinta che, e forse soprattutto, per la meno fluidità rispetto al 4 cilindri che ti fa sembrare che ti stiano a prendere a pedate mille hooligans.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Ah ecco forse per la maggiore ruvidezza! Comunque non stai bene!? :-) fare una modifca del genere alla bking:-) da pazzi ! Ps andrò a provare la diavel e ti dirò ma non credo che sara' molto diversa dal multistrada 1200 che ho privato per 3 ore :-)
|
Wot....la K1300SR è ora una realtà! A presto le foto!
|
Quote:
per la diavel io ti dico che non ho provato la multi....da cio' che ho letto risulta molto fluida. Penso che con l'erogazione della diavel non c'entri proprio nulla, quando l'ho provata mi ha davvero stupito come siano riusciti a dare a quel motore 4 valvole un'erogazione che sembra da 2 valvole.....anzi, sembra avere i carburatori...maronna mia...mostruosa, provala. Pero' vibra come un trattore, quando risali sulla tua poi ti ritrovi. Comunque di estetica la k1300r è bellissima, salendoci dal conce mi è sembrata lungaaaa, pero' anche non troppo larga....... |
Quote:
|
......curiosone.......aspetta......
|
Wotan, è già un'ora e 36 minuti che è ubriaco...:lol:
|
....semo! Domani a quest'ora saranno già......ecc..
|
Quote:
questa è una comparativa col 1200, non conosco il 1300;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |