![]() |
Quote:
|
Quote:
io sono uno dei molti potenziali suicidi.......perchè tu NO !!!! mi spiego meglio ....questo tema dei limiti dovrebbe essere sezionato un pochino tra chi i limiti li oltrepassa di molto e chi i limiti li oltrepassa di quel tot che comunque ti fa essere sempre prudente e attento alla guida io si che i limiti non li rispetto ma con moderazione come del resto fanno TUTTI gli automobilisti e motociclisti di questo mondo .... e mi ripeto nessuno escluso..... per quelli che dicono che i limiti li rispettano..... ma va davia i ciap :lol: vorrei proprio mettermi alle vostre costole e tenervi sotto controllo :lol: ...e credetemi che prima o poi anche voi cedete ......e se vi trovate l'autovelox proprio in quel momento li ...che dite ?????.......... cazzo che sfiga !!!! andateglielo a spiegare, poi, che "siete rispettosi dei limiti"... cunta nent dal bàli ..... |
Quote:
Complimenti: la penso esattamente come te :D |
Quote:
Altro punto, Paolo è che, soprattutto a livello locale, qualcosa si può fare. Quindi, il potere lo abbiamo... USIAMOLO.... ed invece di incazzarci per i Velox rompiamo per lo stato pietoso dell'asfalto nelle città, per la segnaletica fatta con i piedi ecc...ecc.. esattamente come hanno fatto, se non erro, in Francia. Quello che fa piacere è che DX e Sx sono per una volta d'accordo!!!! |
capocce' nun te scalda' che te scoppia 'na palla.....HAAHAHAHAHAHAHAH
..... |
Quote:
Uomo avvisato.... |
Mi piacerebbe vederti ai 50 kmH......in città......ai 50 dico....via 55........ ;) :)
|
Quote:
chi mette seriamente a rischio la tua vita di motociclista non è certo quella parte pescata casualmente nel mucchio di chi passa a 70 dove ci sono i 50 finchè c'è una capacità di discernere questa andrebbe applicata, anche da parte delle forze dell'ordine |
Quote:
te cunviene arza bandiera bianca :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stamattina curvo ero intono ai 40-45 ragazzino che si scaraventa nel mezzo della strada. Se la curva l'avessi fatta a 70.....???? |
E' vergognoso che tu possieda un K ...
propongo che ti venga sequestrato !!!! Eppoi 80 in montagna sono pericolosisssssimi.... |
Quote:
e allora tutti ai 25.... ..cosi dimezziamo i tempi di frenata.... ...anzi ai 12,5....così siamo a un quarto e non succede più nulla.... ...aho |
Quote:
Già 40/45 sono potenzialmente pericolosi !! |
...appunto....
....stai a casa....e così non succede nulla.... |
Quote:
|
EBBASTA
volete avere pietà di un kappista che si è fatto 500 KM col cambio bloccato in prima ? |
che pezze da c@lo... :lol: :lol: :lol:
secondo me ha ragggione invece! :D :D :D |
Quote:
azz...se li becca un velox....!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |