Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MA BASTA!!!!!!!!! Avete rotto i C..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33094)

alex 27-06-2005 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
vorrei che tu mi spiegassi una cosa:
è + utile una pattuglia piazzata ben in vista anche da distante oppure due imboscati dentro un cespuglio ? Il fine è lo stesso fondamentalmente. Peccato che quelli "visibili" facciano ANCHE prevenzione e non solo repressione. Ma portano meno soldi....
E' quindi un caso che la maggioranza delle postazioni siano imboscate ?

ohhhhh finalmente una e' repressione ( magari giusta , ma che alla fine della fiera non porta quasi a nulla ) l'altra e' prevenzione :!:

guidopiano 27-06-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Questo è il punto, a causa di molti, non pochi ma molti potenziali suicidi, si paga e si pagherà sempre più :mad: :mad:

ti faccio una confessione :!:

io sono uno dei molti potenziali suicidi.......perchè tu NO !!!!

mi spiego meglio ....questo tema dei limiti dovrebbe essere sezionato un pochino tra chi i limiti li oltrepassa di molto e chi i limiti li oltrepassa di quel tot che comunque ti fa essere sempre prudente e attento alla guida

io si che i limiti non li rispetto ma con moderazione come del resto fanno TUTTI gli automobilisti e motociclisti di questo mondo .... e mi ripeto nessuno escluso.....

per quelli che dicono che i limiti li rispettano..... ma va davia i ciap :lol:

vorrei proprio mettermi alle vostre costole e tenervi sotto controllo :lol: ...e credetemi che prima o poi anche voi cedete ......e se vi trovate l'autovelox proprio in quel momento li ...che dite ?????.......... cazzo che sfiga !!!!

andateglielo a spiegare, poi, che "siete rispettosi dei limiti"...

cunta nent dal bàli .....

brugola 27-06-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Zainetta
Per carità ...... A TUTTI capita di superare un limite ..... magari non intenzionalmente, ma prima o poi capita !!!
E lamentarsi dopo è assolutamente umano.
Le cose che io non capisco sono altre ......
1) parlare di agguati. Possiamo discutere sul fatto che i limiti non sempre siano appropriati al tipo di strade. Ma cmq esistono. E se li superiamo stiamo infrangendo una regola .......... e se ci becchiamo una multa sono fatti nostri. Non sono gli altri ad averci teso "agguati" o ad essere stronzi. Simao noi che, volontariamente o meno, abbiamo infranto una regola. (e parla una che per una multa avrebbe eccome il bilancio del mese andato a putt@ne !!!)
2) non capisco e non capirò mai tutte quelle persone che vanno in giro su strade come se fossero in pista ..... Non li capisco perchè mettono in pericolo anche la MIA viat facendo i coglioni !!!! (e per bravi che siano in strda può esserci ghiaino ..... asfalto scivoloso ..... buche ........ oppure un bambino dietro una curva !!!!). Non li capisco neppure perchè è in gran parte grazie a loro che TUTTI NOI dobbiamo sopportare autovelox a manetta ...... perchè fino a 5-6 anni fa in Val Trebbia polizia quasi non ne vedevi ...... poi alcuni "motociclisti" hanno cominciato a scambiare quella strada per una pista .............. e ora (oltre ad essere diventata pericolosa !!!!) c'è polizia ogni 3 curve !!!!
3) non capisco neppure tutti coloro che per evitare multe adottano stratagemmi come targhe sporche ..... orizzontali ........... adesivi ........... catene .............. eledtici ............. e chi più ne ha più ne metta !!!! Io personalmente con tutte queste persone sarei molto più intransigente ...... da sequestro del mezzo !!!!
Io credo che andare in moto debba essere un divertimento ......... un divertimento fatto con cervello, perchè farsi del male è fin troppo facile !!!! E se qualche autovelox in più serve ad avere in giro meno "Valentini" ....... ed a permetterci di poter andare in giro tranquillamente ....... allora ben vengano gli autovelox !!!!!

Ecco: questo è un intervento intelligente e responsabile.
Complimenti: la penso esattamente come te :D

sKappa 27-06-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Beh... più o meno hai fanculizzato tutti, ma non è questoil punto ;)

Attenzione, non ho fanculizzato nessuno, ho solo espresso il mio disappunto nei confroni di personaggi Biaggi-Like nei confronti di atti di repressione esagerati, ma, data l'ignoranza e l'ipocrisia del genere italico, NECESSARI. Io, ad aver visto e letto di tanti AutoVelox vado piano e mi godo il panorama. Cmq in motangna con 80Km/h ti diverti già..... e, talvolta sono pure troppi...(ma io sono un PARACARRO).....

Altro punto, Paolo è che, soprattutto a livello locale, qualcosa si può fare. Quindi, il potere lo abbiamo... USIAMOLO.... ed invece di incazzarci per i Velox rompiamo per lo stato pietoso dell'asfalto nelle città, per la segnaletica fatta con i piedi ecc...ecc.. esattamente come hanno fatto, se non erro, in Francia.

Quello che fa piacere è che DX e Sx sono per una volta d'accordo!!!!

Diavoletto 27-06-2005 16:17

capocce' nun te scalda' che te scoppia 'na palla.....HAAHAHAHAHAHAHAH

.....

sKappa 27-06-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da alex
ohhhhh finalmente una e' repressione ( magari giusta , ma che alla fine della fiera non porta quasi a nulla ) l'altra e' prevenzione :!:

Il cartello dei 50 è prevenzione

Uomo avvisato....

brontolo 27-06-2005 16:23

Mi piacerebbe vederti ai 50 kmH......in città......ai 50 dico....via 55........ ;) :)

KappaElleTi 27-06-2005 16:24

Quote:

Originariamente inviata da missKappa
Il cartello dei 50 è prevenzione

Uomo avvisato....

dai su non esageriamo

chi mette seriamente a rischio la tua vita di motociclista non è certo quella parte pescata casualmente nel mucchio di chi passa a 70 dove ci sono i 50

finchè c'è una capacità di discernere questa andrebbe applicata, anche da parte delle forze dell'ordine

guidopiano 27-06-2005 16:27

Quote:

Uomo avvisato....

questa discussione mi sa che è come una anguilla ti sta scivolando di mano... :lol: nun ce la fai a règge :lol: ... :lol: te stai ad ingrifà :lol:

te cunviene arza bandiera bianca :(

sKappa 27-06-2005 16:27

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Mi piacerebbe vederti ai 50 kmH......in città......ai 50 dico....via 55........ ;) :)

Chiedi a Zainetta..... ma perche in Sfizzera si ai 50 ed in italia no? Boh...

MarcoR 27-06-2005 16:29

Quote:

Ci sono strade a doppio senso di marcia con limite a 50? Incazziamoci con le amministrazioni, non a suon di ricorsi....ma con atteggiamento costruttivo...
Invece no, continuiamo a girare con marmitte non omologate oppure omologate ma stappate, targhe sporce e poi ci lamentiamo se fanno gli agguati... che BASTARDI.....

condivido, il modo di agire non e' truccare la targa ma protestare (e se si protesta in tanti qualcosa si ottiene) con le amministrazioni.

sKappa 27-06-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
questa discussione mi sa che è come una anguilla ti sta scivolando di mano... :lol: nun ce la fai a règge :lol: ... :lol: te stai ad ingrifà :lol:

te cunviene arza bandiera bianca :(

No, francamente sono solo infastidito dai continui atti per sfuggire ai propri errori. Se uno esce da uno stop perchè è distratto è un pericolo, se uno passa in paese a 100 no? e a70 neanche?
Stamattina curvo ero intono ai 40-45 ragazzino che si scaraventa nel mezzo della strada. Se la curva l'avessi fatta a 70.....????

DavAdv 27-06-2005 16:30

E' vergognoso che tu possieda un K ...
propongo che ti venga sequestrato !!!!
Eppoi 80 in montagna sono pericolosisssssimi....

Diavoletto 27-06-2005 16:32

Quote:

No, francamente sono solo infastidito dai continui atti per sfuggire ai propri errori. Se uno esce da uno stop perchè è distratto è un pericolo, se uno passa in paese a 100 no? e a70 neanche?
Stamattina curvo ero intono ai 40-45 ragazzino che si scaraventa nel mezzo della strada. Se la curva l'avessi fatta a 70.....????

e allora tutti ai 25....

..cosi dimezziamo i tempi di frenata....
...anzi ai 12,5....così siamo a un quarto e non succede più nulla....

...aho

DavAdv 27-06-2005 16:32

Quote:

Potevi stare a casa ....
Già 40/45 sono potenzialmente pericolosi !!

Diavoletto 27-06-2005 16:34

...appunto....
....stai a casa....e così non succede nulla....

DavAdv 27-06-2005 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
.......e così non succede nulla....

Beh beh.. ci sono i meteoriti.....

KappaElleTi 27-06-2005 16:36

EBBASTA

volete avere pietà di un kappista che si è fatto 500 KM col cambio bloccato in prima ?

calimero 27-06-2005 16:37

che pezze da c@lo... :lol: :lol: :lol:

secondo me ha ragggione invece!

:D :D :D

Diavoletto 27-06-2005 16:38

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Beh beh.. ci sono i meteoriti.....

azz...se li becca un velox....!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.