![]() |
Secondo me il problema nostro ( almeno il mio ) e' che non si ha tempo a sufficienza n'è voglia di star li a provare moto ... Si scartano per partito preso ...
L' RT non mi piace esteticamente , moto da vecchio ecc ecc e allora non la provo nemmeno . Magari gli stessi preconcetti si hanno anche con le altre marche . Ducati = Soldi buttati , Guzzi = Piaggio = Un cesso e così facendo non si amplia la nostra capacita' di valuatare i pro e contro delle nostre moto e delle altre che sono sul mercato . Sotto questo aspetto invidio Wotan che ha la possibilità di provare diverse moto e quindi di farsi una sua cultura e opinione che puntualmente condivide con noi ... |
La GS pare più agile ... E Zonda non capisce un cax di moto ! Peró sullo "sterrato" se la cava ...
|
Puo' essere visto che il manubrio e' sicuramente piu' largo , ma il baricentro piu' alto ed il carico aerodinamico minore sull'anteriore mi fanno piu' propendere per una maggior precisione in curva della RT .
|
Chiaro che è più precisa in curva ... E ci mancherebbe ... È una stradale.
|
Quote:
|
anche se so per certo che non porterò mai i 250 kg e rotti della mia adv in off voglio illudermi di poterlo fare, quindi razionalmente la rt sarebbe molto più comoda ma diciamo che nelle foto la gs viene meglio!!!!
|
il GS ce l'ha duro.
|
Dopo 2 RT (grande moto) sono al 5' GS. Il motivo: è quello di Frush: col GS basta farci un giro di un paio d'ore di curve e ti diverte, l'RT ...no!
|
il gs e' un'esperienza di vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
poi se il Gs va giù la sollevi e basta, se va giù la RT prima di sollevarla smadonni per qualche mese, non per il peso ma per i danni
|
il gs e' un miracolo
|
specialmente nel prezzo
|
Quote:
|
Quote:
E' molto più facile di quel che sembra, basta provarci. Poi non capisco perchè la ruota da 17 faccia la differenza per la guida stradale, ma la ruota da 19 non la faccia per la guida in fuoristrada, ma questo è un altro discorso. Venendo all'oggetto della discussione, ragionando di pura logica, l'RT è una tourer pura senza compromessi che paga certamente in versatilità rispetto al gs, ma per un utilizzo prettamente stradale (lasciando stare dimensioni e altezze) è senza ombra di dubbio migliore. Del resto uno giustamente compra ciò che più lo arrapa lasciando da parte tanti ragionamenti. |
il gs e' the top
|
Volevo chiedervi:
E' nato prima il GS..... o la gallina :confused: |
il gs non e' nato , e' stato una Creazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |