![]() |
Ciao Sax , per me tuta antipioggia L . Mi confermi il prezzo ?
Poi lo Schbert C3 60/61 come è messo ? Ottime condizioni significa senza graffi ? ( dove hai preso quel bell'adesivo Dakar ? ) . Grazie |
Interessato al giubbino in neoprene. Mi dici la tua altezza e peso per regolarmi sulla taglia.
Grazie |
1,75 x 83kg
|
ciao Sax, sarei interessato alla tuta antipioggia L + borsa per pc + borsa rollo 1.
- La borsa per pc quant'è grande? Entra un mac da 15''? - Quei graffi e bozzi nella seconda foto della rollo ... non sono buchi? E integra? Se tutto ok ... mi faresti il prezzo per tutto? Grazie |
sulla rollo è stata fatta una cucitura perchè si era scollata con lo scarico della moto ma ho risolto con una cucitura dal calzolaio. ogni cosa elencata ha il suo prezzo basta solo addizzionare e aggiungere le spedizioni.
|
... ok, grazie ... passo
|
Allora sax ti ho scritto in MP. Ti è arrivato ? la tuta la prendo io ( se sono il primo, mi sembra di si) . Se poi è in ottime condizioni prendo anche il casco. Mi mandi IBAN a ranierifabio7@gmail.com ? Conto di venire a cassino prossimo we. Ciao
|
allora incontriamoci a cassino questo we così vedi anche il casco in che condizioni è. senza che mi fai il bonifico.
|
comunque dalle foto il casco si vede che è in ottime condizioni.
|
Ciao sax , domani io torno da Salerno. Verso le 15 circa dovrei essere dalle parti di Cassino.
Se mi chiami vediamo di incontrarci . Ti mando in MP il mio cellulare. la tuta la prendo sicuro , per il casco vediamo se è meglio del mio. |
sax che fine hai fatto ? ti ho mandato MP settimana scorsa con il mio cellulare. Ti ho lasciato un altro messaggio stasera. Mi fai sapere se ci sei che vngo a cassino ?
|
scusami ma sono stato in ospedale questa sera sicuramente ci sentiamo
|
tuta rallye3+guanti venduta a nuovobmwista attendo bonifico come daccordo ciao e grazie.
|
per il papero ti ho mandato mp,se sei ancora interessato possiamo procedere. fammi sapere grazie
|
ciao sax spero niente di grave. Si ancora interessato a tuta (sicuro) e a casco solo se sta meglio del mio . ma non mi è arrivato MP . Mi riescrivi : ranierifabio7@gmail.com
ma andiamo al fine settimana ormai per vederci. Ciao |
se ritorni verso cassino per fine settimana possiamo incontrarci, chiamami al 3475981033
|
Ricevuto mp. Vengo apposta verso cassino. Ti chiamo venerdi sera. Ciao
|
per chi compra casco enduro modello Volt abbinato al giubbino in neoprene in regalo roollo 1 bmw
|
la giacca Phase Change (la cosiddetta neoprene) è ancora disponibile ?!?!?
|
Ma quant cazz e' ruoss st'armadio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |